La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non sono male come strutture, ma a mio modesto parere mi guarderei attorno anche verso Calligaris o Bonaldo.

Saluti

#3
io ho sedie mod. gio in rovere chiaro con struttura in alluminio satinato sono comodissimi belle e ...facili da pulire
con tavolo mod. diesis bello bello bello!
consiglio bontempi
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#4
io avevo visto tavolo modello keyo e sedie in tessuto non ricordo adesso il modello, bellissimo secondo me

#7
Grazie per i consigli onlywood calligaris non ho trovato molto ma bonaldo ha delle belle cose, tu sai come sono i prezzi?

#8
Diciamo che i prezzi di Bonaldo non sono proprio popolari, c'è comunque da dire che come in altri articoli di arredamento soprattutto moderno una parte del prezzo è dovuta anche al design. Devo comunque dire che in negozio da noi ha un riscontro notevole Bonaldo e ultimamente sta riscuotendo la sua fetta di attenzione anche Cattelan.

Cordiali saluti.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it

Re: TAVOLIE SEDIE???

#9
ALE81 ha scritto:Cosa ne pensate dei tavoli e delle sedie bontempi?
senza dubbio belli... ma costosi... Io mi ero informata per delle sedie, comodini e poltrone in stile, non ricordo i nomi comunque spagnoleggianti... costavano una cifra... li ho fatti fare e sono costati la meta, stessa cosa per il tavolo acciaio e cristallo e la cucina.... Insomma io sono per il far fare, non paghi il design ed il rivenditore... Naturalmente devono mangiare anche loro ma a pari prezzo ottieni prodotti qualitativamente superiori!
www.zinesi.it

#11
mi è arrivata la cucina da una settimana e sto cercando le sedie, ho visionato Bonaldo, Calligaris e Bontempi, queste ultime mi hanno soddisfatto molto. Prenderò ilmodello Hola che ha un design bellissimo e una robustezza notevole