La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LIBRI FINTI

#77
Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
ho una parete attrezzata che vorrei, in parte, arredare con libri finti, in pratica block notes ben rilegati, con funzione di arredamento.

Qualcuno potrebbe suggerirmi a chi rivolgermi ?

Grazie.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: LIBRI FINTI

#78
mamam23 ha scritto:
Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
ho una parete attrezzata che vorrei, in parte, arredare con libri finti, in pratica block notes ben rilegati, con funzione di arredamento.

Qualcuno potrebbe suggerirmi a chi rivolgermi ?

Grazie.



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Leggi leggi tutto prima e scoprirai i motivi :wink:

#79
ciao a tutti,
oggi finalmente mi hanno consegnato e installato questo mobile dal design innovativo. si chiama lema selecta.

non so bene cosa sia, ma mi è piaciuto subito. adesso mi viene un dubbio, però e vi chiederei un aiuto.
ora che ho tutto questo spazio da appoggio, come posso utilizzarlo? cosa mi consigliate di metterci per dare un tocco di arredamento alla mia casa ? :wink:
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 1:42, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#80
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
oggi finalmente mi hanno consegnato e installato questo mobile dal design innovativo. si chiama lema selecta.

Immagine

Immagine


non so bene cosa sia, ma mi è piaciuto subito. adesso mi viene un dubbio, però e vi chiederei un aiuto.
ora che ho tutto questo spazio da appoggio, come posso utilizzarlo? cosa mi consigliate di metterci per dare un tocco di arredamento alla mia casa ? :wink:
Ad un primo esame sommario sembrerebbe un vano per i libri....Gli esseri umani utilizzavano questo arredo per disporre i testi che leggevano per dovere o per diletto.... Che ne dici penne ? potresti usarla anche tu per questo scopo.....certo se non possiedi libri puoi usarla come dispensa!! :wink:

(bellissima la libreria....costo, please????)

#81
io ci metterei una collezione di FINTI vasi in polistirolo...così poi quando avrai i soldi potrai acquistare quelli veri...
eventualemnte intercalerei con FINTE foto ritagliate da riviste...sempre in attesa di mettere le foto vere, ovvio...

#83
se mi serve spazio per le scarpe compro una scarpiera...
se mi serve spazio per gli abiti compro un armadio...
se mi serve spazio per le provviste compro una dispensa...
se mi avanza spazio in una libreria ci metto i libri finti.... ma belli eh!!!
e per dare un'aria vissuta alla casa metto bambole e bambolotti gonfiabili seduti a tavola...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#85
lilmaul ha scritto:che ci fai con i bambolotti, carluccia? 8)
mannaggiattè.... il mio caro va in giro in moto e io gioco con i bambolotti...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#86
Robina ha scritto:
(bellissima la libreria....costo, please????)
uno sproposito: 1200. è una lema selecta
penne.2010

Re: LIBRI FINTI

#88
Mca66 ha scritto:Non so se è il forum giusto ma il mio quesito è questo:
ho una parete attrezzata che vorrei, in parte, arredare con libri finti, in pratica block notes ben rilegati, con funzione di arredamento.

Qualcuno potrebbe suggerirmi a chi rivolgermi ?

Grazie.
Guarda, sui 'libri finti' non ti posso aiutare, ma ti posso dire che ci sono cartolerie ben fornite che hanno quaderni di diverso genere (con anelli, con spirale, con copertine rigide) di diverse misure e fogge che sono davvero molto scenici e belli... Io li colleziono, e ci ho riempito alcuni scaffali della libreria...
Poi, in alcuni negozi di oggettistica, trovi dei cofanetti fatti a libro, con tanto di rilegatura stupenda... Sono belli e al tempo stesso utili perché li puoi riempire...

:D

#89
pennealragu ha scritto:
Robina ha scritto:
(bellissima la libreria....costo, please????)
uno sproposito: 1200. è una lema selecta
possibile avere anche le misure Penne? Grazie

#90
prova ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Robina ha scritto:
(bellissima la libreria....costo, please????)
uno sproposito: 1200. è una lema selecta
possibile avere anche le misure Penne? Grazie
160cm larghezza, 214 altezza, 21 profondità. non puoi fare però dei confronti perché conta molto il numero dei moduli e non la dimensione (io ho molti moduli piccoli).
penne.2010