La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il mio la panza non l'ha proprio..anzi..è magro al punto che mi son chiesta se riuscirà a spostarsi le piastrelle già piazzate in tutta la casa :?

ps...il piastrellista sotto i trenta, quando è venuto a fare il soprallouogo è arrivato con una mercedes ultimo modello, che lilmaullo assicura essere una di quelle costose.... :? abbiamo sbagliato tutti mestiere, che ne dite? :(

#18
ciao lil! Certo che devi entrare di soppiatto a casa! Io anche entrando a sorpresa ho la casa che è tutto uno scalino :evil: anche se ho ancora qualche speranza di farmi sistemare tutto...
The sisterhood of The Calf 40

#19
uhmammmaaaa mi sparisce la liiilllll!!!
già son tornata e la vedevo se andava bene...
vabbuò riposati, torna a casa ogni tanto perché è importante seguire e controllare il raga... lo stato dei lavori...

e poi goditi goditi goditi il pavimento nuovo (tu saprai bene come! io ad esempio trovo che mangiare per terra sia molto bello... :roll: )

un abbraccio cara!

#20
il problema, amorino bù, è che non nulla con cui fare da mangiare :evil:
almeno fino a fine mese, a meno che il piastrellista non lasci talmente sporco che mi toccherà pulire per 20 giorni :evil: e rimandare la cucina!!!

comunque..a non cucinare mi son abituata da due mesi...ma adesso non avrò manco più il micro che è partito ieri sera per l'esilio ( definitivo, il suo) campagnolo...

in attesa di montare il mio fantasmagorico forno 8) che giace da 10 mesi in garage...

#21
stefania_b ha scritto:ciao lil! Certo che devi entrare di soppiatto a casa! Io anche entrando a sorpresa ho la casa che è tutto uno scalino :evil: anche se ho ancora qualche speranza di farmi sistemare tutto...
male ste :evil: ...iscriviti immediatamente al corso di bastardaggine con inizio il primo ottobre..così la prossima volta impari a cazziare 8)

#22
buon fine lavori allora!

a casa di mammà, quando ha rifatto il parquet, entravo senza suonare sì..
ma...con callllma e facendo un po' di rumore :wink:

#23
farò la zoccol@ allora... 8)

ehm..cioè :? intendevo dire :? METTERO' le zoccole 8)

#24
come già detto da qualcuno... hai un garage elegantissimo al momento!
mai pensato, visto il disastro di casa, di andare a stare lì anziché in campagna? :wink:

#25
beh in effetti... :? i garage son pure 4..potrei fare un trilocale.... :P
e poi son forniti di ogni ben di dio.. a differenza di casa mia :evil:

#26
pazzzzzi scellerati...
lei DEVE andare in campagna..
là ci vive (o sopravvive) il gatto chiuso in casa...
corri lil...vai a sfamare il piccccino... :?

#27
c'è già andato lilmaullo a sfamarla i a dormire ieri con lei..a proposito ..vuoi adottare una certosina di razza pura?

#28
taci lil...non ci sarebbe cosa che potrebbe farmi più felice...(certosina poi....mmmmmmmmeraviglia)....
ma con l'astolfo malato il veterinario ha sentenziato: solo un gatto in casa, sennò poi non capisco più se ha fatto pipì o no :?

#30
carinaaa la certosina...
piazzare i micetti non è mai semplice io quest'estate ho cercato chi adottasse i cuccioli che ho trovato nel mio giardino...ma niente :cry: :cry:
Immagine

Immagine

Immagine


certo ..8 persone per 8 gattini!!!