La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
alice7 ha scritto:Dolore fisso nella zona sotto ai reni, praticamente si è infiammato il muscolo intorno alla spina, ha terminazioni nervose che sfociano davanti...percui STO MALE.....non riesco a stare seduta perchè i muscoli tirano, non riesco a piegarmi ecc.....ogni volta che il muscolo si allunga sento dolore.....uff...

per la stagista, prova ad usare un pò più di discrezione
Ma anche per me e' stato cosi! Poi e' migliorato un po'!.. Poi e' passato..

Ehh discrezione.. ci chiudiamo in ufficio a chiaccherare in pausa pranzo.. questo ha fatto circolare voci..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3407
Lestat ha scritto:
alice7 ha scritto:Dolore fisso nella zona sotto ai reni, praticamente si è infiammato il muscolo intorno alla spina, ha terminazioni nervose che sfociano davanti...percui STO MALE.....non riesco a stare seduta perchè i muscoli tirano, non riesco a piegarmi ecc.....ogni volta che il muscolo si allunga sento dolore.....uff...

per la stagista, prova ad usare un pò più di discrezione
Ma anche per me e' stato cosi! Poi e' migliorato un po'!.. Poi e' passato..

Ehh discrezione.. ci chiudiamo in ufficio a chiaccherare in pausa pranzo.. questo ha fatto circolare voci..
:roll: forse è questo.....

Per il mio dolore mi sto prendendo le medicine...dopo una stoica settimana non potevo più continuare a fare la masochista
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3408
alice7 ha scritto:
Per il mio dolore mi sto prendendo le medicine...dopo una stoica settimana non potevo più continuare a fare la masochista
Io ho resistito, poi e' passato.. adesso pero' ho paura a sollevare scatoloni :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3410
...... neppure oggi :cry: ma perchè????? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3411
Sei solo un essere viscido e schifoso, un ignorante ladro e meschino, una persona capace di rubare soldi a dei poveracci (ancora + poveri di te).... ma io resto, paziente, seduta sulla riva.... passerà presto il tuo cadavere :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3412
ma cosa mi chiedi i dettagli della domanda se poi comunque non sei autorizzato a darmi nessun tipo di risposta... :evil: :evil: :evil:

#3413
cassio tarme odiose come avete osato invadermi la cabina armadio solo perchè è dovuta rimanere chiusa! e adesso chissà quanti vestiti vi siete sbafate! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#3414
me lo sentivo che era una giornata di m...a!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
che caxxo chiedi se comunque accetti in risposta solo quello che vuoi???????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#3415
Atomik ha scritto:me lo sentivo che era una giornata di m...a!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
che caxxo chiedi se comunque accetti in risposta solo quello che vuoi???????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3417
COncordo in pieno!
E' da sabato che mi segue un'onda negativa :evil:
Stamattina ben 2 incidenti e io ci ho messo 1h e 30 per arrivare in ufficio...
Ho un mal di testa devastante e non posso neanche prendere le mie solite pastiglione :x
UFFFAAAAAAAAAAAA

PS in + anche sul lavoro è un delirio!

#3418
moni10e ha scritto:COncordo in pieno!
E' da sabato che mi segue un'onda negativa :evil:
Stamattina ben 2 incidenti e io ci ho messo 1h e 30 per arrivare in ufficio...
anch'io un'ora e mezza per arrivare in ufficio, coi mezzi
pure in ritardo
pure col diluvio
e pure con i bagagli al seguito!!!!!! :evil: :evil: :evil:






e giusto per informazione, "dottore" dei miei stivali, ricordati che un paziente anziano non si tratta come un pacco postale, CRIBBIO!!!!!! :x :x :x :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.