La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: inizio ora coi saluti...

#32
virtual ha scritto:Poichè nei prossimi giorni mi affiancheranno qualcuno, non credo potrò collegarmi facilmente. Poi, probabilmente, dal nuovo uff. non mi potrò proprio collegare. Conto di ripassare ogni tanto, ma comunque desidero salutare.... un secondo che guardo nel cassetto se trovo le parole.... :roll:
Ah, ecco, circa 3 anni fa ho esordito con questa frase, mi sembra azzeccata: :wink:
scusatemi ma è il mio primo messaggio - spero di non essere prolisso.
Grazie ragazzi per il tempo passato qui, tra arredamento e cavolate (forse più le seconde). Grazie per il tempo e l'aiuto che mi avete dato.
E' un grazie di cuore e per me vale più di mille parole, che non riesco a tirare fuori ora. Un grande abrraccio a tutti.
che mi mancherete non ve lo sto neanche a dire
Ma dai, così sembra un'addio!

Vedrai che tra non molto ritornerai tra noi con un: " Dunque... dove eravamo rimasti?" :lol:

In bocca al lupo.

Carmen

#33
uuu zapppatoooore, fffiiiiggghiu meu, nun tinn iiiri via.
Chistu foummme aspietta aaattte, o zapppatore. :lol: :mrgreen:
Doveva essere un imprecazione alla mario merola, ma non so se si è capito :oops: )

#34
Un abbraccio, un in bocca al lupo e la speranza sincera di vedere di nuovo il tuo nome comparire zitto zitto in qualche post...... :lol: :lol: :lol:
A presto! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#36
ma insomma che cassio virtual :evil: vabbè che sei il degno emulo e compare di tok..ma ..un collegamento da casa come tutti no???? :evil: solo i soldi al datore di lavoro dovete rubare?? :roll:
vabbè che sei de zena..ma io davvero non capisco coem si possa non avere la linea in casa.... :roll:

#37
ps e poi..se mi perdono di nuovo un pacco chi me lo ritrova più :?: :twisted: :twisted:
spendi sti 20 euro al mese e mettiti la linea :twisted: :roll:

#38
bwaaaaahhhh dai virrtuuuuuuu... nun ce lassààààààà.... fastweb, alice, vodafone... lo que quiere, ma nun ce lassààààààà :( :( :(

#40
ach...sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato...non ho parole :(

tranne in bocca al lupo per tutto (uomo dalle mille) virtù :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
In bocca al lupo Virtual!!!
Per tutto!
Mi unisco al coro e propongo la linea a casa, sono sicura che si può fare, e poi sei una colonna portante del forum, come fai ad abbandonarci!?

#42
Virtual ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti mando un grande abbraccio e cerca di ritornare perchè senza di te nn si può stàààààààà :lol: :wink:
E poi scusa tu sei stato l'unico che al primo topic mi aiutato!!!!
Immagine

#43
E poi scusa tu sei stato l'unico che al primo topic mi aiutato!!!!
ma allora il tuo è un vizio (o virtù :roll: )... ci saranno sempre nuovi forumisti da accogliere mica li vorrai lasciare in balia di tok?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#44
stefania_b ha scritto:
E poi scusa tu sei stato l'unico che al primo topic mi aiutato!!!!
ma allora il tuo è un vizio (o virtù :roll: )... ci saranno sempre nuovi forumisti da accogliere mica li vorrai lasciare in balia di tok?!?!
ma sai quanti ne ho aiutati? :D solo che i miei non parlano! :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/