La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conoscete queste lampade??

#1
Ciao a tutti miei cari!
ho visto queste bellissime lampade in un negozio, costi improponibili per le nostre taschine ormai quasi vuote :( :( , ma speravo che risalendo al produttore forse riusciamo a trovarle su eBay o a trovarne di simili (ehm...riproduzioni!) come fatto per altre cose.. :oops:
Sono di vetro o...cristallo, scusate la pessima qualità dell'immagine. Ce ne sono da terra e da tavolo.
Il tessuto è invece in velluto, ne esistono di vari colori, pistacchio, violetto, bianco ecc... e l'effetto con la luce accesa è splendido, molto di atmosfera.

...Lot...tu che sai tutto!! :?: :?: :?:
Immagine
Immagine

#2
Fiore, tu mi sopravvaluti.. Difficile trovare la casa anche perchè non è il mio genere.. :(
Un'occhiatina la darò, comunque..

#3
lot ha scritto:Fiore, tu mi sopravvaluti.. Difficile trovare la casa anche perchè non è il mio genere.. :(
Un'occhiatina la darò, comunque..
Un aiutino: le abbiamo viste da Confalone....Visto che sei di Roma, in caso capiti in un punto vendita e riesci ad "estorcergli" il nome almeno tu .. :oops:

#4
fiore05 ha scritto:Un aiutino: le abbiamo viste da Confalone....Visto che sei di Roma, in caso capiti in un punto vendita e riesci ad "estorcergli" il nome almeno tu .. :oops:
Mmm.. nel sito di Confalone non c'è nulla.. :?
Se ci passo di persona, in centro, vedo e chiedo il prezzo.. :wink:

#5
Viste da Confalone a via Salaria :roll:
ma che cifra ti hanno sparato? al limite si possono segnalare alternative :wink:

#6
Lalli04 ha scritto:Viste da Confalone a via Salaria :roll:
ma che cifra ti hanno sparato? al limite si possono segnalare alternative :wink:
Ciao!
sono tornata in uno dei punti vendita:
- il prezzo SCONTATO è di 900 € per la piantana :( e di 520 € per quella più piccola da tavolo...
- sono di produzione francese, fatte apposta per loro ( :?: :?: )
- la struttura non è vetro ma resina colorata

..quindi ..Lalli se hai alternative :D segnala pure!!

#7
fiore05 ha scritto:..il prezzo SCONTATO è di 900 € per la piantana :( e di 520 € per quella più piccola da tavolo...
- sono di produzione francese, fatte apposta per loro ( :?: :?: )..la struttura non è vetro ma resina colorata [/size][/b]
Ou la laaaa..!!.. Però, Confalone, che prezzi.. :?

#11
Bilancina forse si riferiva alla Bourgie di Laviani per Kartell
Immagine
non e' cmq una lampada da terra, e forse Fiore cercava qualcosa di colorato :wink: