La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2448
che bello Dolores.... Questa è una fantastica notizia!
E il futuro papà che dice? E l'hai già detto ai tuoi genitori? Con le nausee come va?

Mamma quante domande... scusa Dolores.... :D

#2449
Dolores, mi sembra di capire che tu sia più contenta così quindi lo siamo anche noi per te! Tanti auguri e in bocca al lupo!

P.S. Mi sa che devi cambiare il counter a questo punto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2450
Auguroni Dolores, sono contenta che sia andato tutto bene! ... quelle, probabilmente, erano solo perdite da impianto :wink: :D meglio così!!!
Immagine
Immagine

#2451
Ma Dolores???,
mentre io ti scrivevo parole consolatorie del tipo:" vedrai il ciclo tornerà presto...non disperarti..."ERI GIà INCINTA?. :shock: fai i complimenti a tuo marito/compagno per la rapidità :D .

Tanti auguri :D

#2453
che bello, dolores ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2455
Sono contenta di rileggerti Dolores :wink:
Allora come l'ha presa tua sorella? :wink:
Per quanto riguarda il fatto che tu non abbia avuto il ciclo, questo non esclude che tu abbia avuto l'ovulazione :wink:
Il ciclo solitamente è la conseguenza dell'ovulazione: produciamo l'ovulo e, se questo non viene fecondato, viene espulso con il ciclo :wink:
Ecco il mistero 8) ed ecco come hai fatto a restare incinta :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2456
Dolores, che bello! :)
(e che sospirone di sollievo, immagino).
Quoto raffa, ma quindi il progesterone l'hai preso che eri già incinta?

Che bello leggere di tutte queste esperienze diverse, mi viene una curiosità per quando toccherà a me...
Ricordo che Lorena e ladySteve si sono "accorte subito", mentre Dolores ha conservato anche in questa circostanza lo splendido stile BJones che ormai la contraddistingue. Meno male che almeno adesso hai smesso di fumare :)

In bocca al lupo a tutte, e un pensiero speciale x Lilly.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2458
*Mà ha scritto:Curiosità: chi di voi mamme/(anche i papà possono rispondere se lo sanno) si è accorta di essere in attesa prima ancora di avere un ritardo?
E' vero che i sintomi sono simili a quelli pre-mestruali?
Io l'ho capito il giorno dopo il fattaccio, altro che ritardo! Cmq confermo che i sintomi sono simili, ma se ti conosci bene cogli le differenze! :wink:
Immagine
Immagine

#2460
bricy ha scritto:Ma ciao!!

Innanzitutto volevo tranquillizzare Anna, le Beta io le ho fatte con prelievo di sangue..non so sinceramente se si ottiene lo stesso risultato con le urine...

Per Dolores..che dirti...benvenuta nel club!!!hihhihi
No,comunque mi unisco alle altre, aspetta ancora un attimo ad esultare..meglio essere sicuri,non ti pare?

Per quanto riguarda il mio lavoro, come mi dicevate, purtroppo qui la situazione è un pò ingarbugliata...purtroppo mi è arrivata voce che uno dei capi (che poi è quello con più potere) vuole piazzare la sorella, e stava aspettando il momento giusto!!
So che non possono farmi niente fino al compimento di un anno della bambina, ma la situazione mi agita, non mi permette di farmi i miei programmi, ed è brutto non sapere di che "morte devo morire"!!
(per esempio se approfittare di tutto il tempo che posso prendermi o far vedere la mia disponibilità e sacrificarmi un pò!).
Tra l'altro manca un mese alla mia maternità e non mi hanno affiancato ancora nessuno!
:roll: :twisted:

Per il diabete sono a dieta strettissima, lo zucchero l'ho proprio dimenticato,e anche i carboidrati, e nonostante tutto il dottore mi ha dato l'insulina...indovinate quando la devo prendere??
Solo i giorni lavorativi a pranzo!!! Perchè dal diario dei miei valori veniva fuori che la glicemia mi si alzava solo i giorni in cui lavoro!!
(colpa dello stress e dell'agitazione che mi fanno venire!!!)
:twisted:
Ti hanno tolto i carboidrati? Mi pare molto strano....
Immagine
Immagine