La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un notaio

#1
se mi passa sottomano un notaio in questo momento lo prenderei a torte in faccia!!!!

Se lo sapevo chiedevo un mutuo superiore per pagarlo....malefico!!!

3700 :evil: :evil: :evil:

Vero che anche voi avete pagato sta cifra?
vi prego ditemi di si prima di sfogarmi in un barattolo di nutella!!!

Altro che mobili di pianca o caccaro o misuraemme
a malapena riesco a comprarmi il box doccia del meratone...maria santa che tristessa!!!!!

#2
io ho speso 6000 euro tra atto di mutuo e quello di compravendita....se penso che più o meno sono 12.000.000 del vecchio conio mi prende male!!!!

#6
va beh.. tutte ste cifre immagino siano in proporzione al costo della casa..
per vedere chi ha speso + o - si dovrebbe calcolare la percentuale...

#7
A me è arrivata la fattura con il dettaglio delle spese proprio la scorsa settimana, sinceramente non ricordo esattamente la ripartizione dei costi, ma sono certa che l'atto di mutuo è stato molto più caro di quello di compravendita!!

#8
anche io sui 3200 perchè c'ha fatto l'atto della casa e del mutuo.

se rinasco fò il notaio :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
:shock: Se ricordo bene... l'agenzia immobiliare ci ha preventivato circa 4500 € per il notaio...
Parto preparata... :cry: ma è sempre un botto di soldi.
(Senza considerare il 3% per l'agenzia, che siam riusciti a far calare al 2%... :evil: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
pisiu ha scritto:anche io sui 3200 perchè c'ha fatto l'atto della casa e del mutuo.

se rinasco fò il notaio :evil:
se fosse così semplice lo farebbero in molti....diciamo che notaio si nasce, non si diventa...

#15
milla ha scritto:
pisiu ha scritto:anche io sui 3200 perchè c'ha fatto l'atto della casa e del mutuo.

se rinasco fò il notaio :evil:
se fosse così semplice lo farebbero in molti....diciamo che notaio si nasce, non si diventa...
quello sì che è un bel lavorino. ..4 menate (che fa la tua segretaria), leggi 3 cose, metti 2 firme....e guadagni da comprarci un'utilitaria che io devo pagare in 36 rate con maxirata finale---- :evil: --------