La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Favola ha scritto:O.T.: Sentite ragazze ma di voi due chi è la bionda e chi la bruna nell'album delle figurine? :roll:
Fine O.T. scusate 8)
io la bionda.. la popputa mora è la stellina!! :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Favola ha scritto:O.T.: Sentite ragazze ma di voi due chi è la bionda e chi la bruna nell'album delle figurine? :roll:
Fine O.T. scusate 8)
Io sono la mora (la sposina) e Loremira la bionda :wink:

#19
Favola ha scritto:Ah ecco ...grazie di avermi tolto il dubbio :wink: Chissà perchè mi ero immaginata il contrario :roll:
l'ebrezza delle supertettone...
chissà che si prova ad avere quei 3-4 kg di tetteee... :roll: :roll:

:lol: :lol:

forse perchè la foto mostra la stellina e me.. e nella scritta sopra invece c'è scritto Loremir e Stellina..
siamo scambiate!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
foto a pag 1.. per chi vuol ammirare o ri-ammirare la sardegna... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
bentornata!!! che bei posti... poi io odio le spiagge superaffollate quindi vedere poca gente è 'na goduria!!

#26
Anna73 ha scritto:Bentornata :wink:
Le foto sono stupende :wink: ma lo sapevo già (andavo in vacanza con i miei quando ero ragazzina :wink: )
ciao annina.. :wink:

la sardegna c'è così piaciuta che tornata a casa ho cominciato a guardare la cartina per vedere quale zona visitare l'anno prossimo!! :lol:

ovviamente sempre a settembre.. 8) se ce la facciamo coi soldini.. (e comunque abbiamo il viaggio di nozze tra l'ultima di maggio e la prima di giugno) :wink:
altrimenti anche l'anno dopo.. e qui ci possiamo giocare giugno o sempre settembre..

è una meraviglia!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto: è una meraviglia!! :D
Si, un paradiso :wink:
Noi non siamo mai riusciti ad andare :cry: il problema è che abbiamo entrambi le ferie in agosto ed, essendo in 5, affittare una casa costa veramente troppo :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:scusate ma a questo punto credo sia doveroso ricordare anche la "sgommata" di mercury :lol: non ho chiuso occhio nel weekend per colpa sua ! :lol: :lol: :lol:

bentornata e raccontaci di te :wink:
non ho letto :shock: :shock: :shock: che è successo?
stefania... :shock:
mi fai schiantare :lol: :lol:

bentornata LORE....dopo vado a verederti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Bentornata :D
Sono contenta che la nostra Sardegna abbia altri appassionati.
Giugno e settembre sono i mesi migliori per chi vuole godersi il mare e spiagge in beata solitudine.
Se ti interessano altre zone, ti consiglio l'Ogliastra o dall'altra parte la costa Oristanese.

#30
o mamma che nostalgia....

noi gli stessi posti visti a giugno... vicino a capocodacavallo c'era la spiaggia delle farfalle!!! meravigliosa!! ci sei stata?
e a lu impostu?? sempre lì vicino, accanto a cala brandichi? a settembre c'era tanta gente?

ho una voglia matta ancora di mare...

tra settembre egiugno, forse, preferisco giugno, perchè le giornate son più lunghe... ma che colori splendidi anche settembre!