La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8147
Ho trovato l'abito, sabato pomeriggio!

E con questo dichiaro conclusi i pre-preparativi.... ora sarò tutta-tutta della mia casetta e dei miei lavori.

Rogito il 5 ottobre! :D :D :D :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8148
Federinik ha scritto:Ho trovato l'abito, sabato pomeriggio!

E con questo dichiaro conclusi i pre-preparativi.... ora sarò tutta-tutta della mia casetta e dei miei lavori.

Rogito il 5 ottobre! :D :D :D :D
:shock: :shock: :shock: dimmi dove, dimmi come e soprattutto foto!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#8149
all'officina delle Fate, in piazzale cadorna!

Foto purtroppo non ne ho ancora trovate :?
è un abito galvan in taffetà di seta. Colore... un bianco sporco, cangiante. Corpino drappeggiato, con qualche applicazione di pizzo macramè.
Gonna liscia, poco voluminosa, con un po' di movimento dalla metà in giù dato da alcune pieghe tipo onde.

Ho speso 1000 euro, coprispalle omaggio dello stesso taffetà dell'abito.
E' una 44 e mi sta giusto, quindi servirà solo l'orlo.
Andranno aggiunte la riparazione e la tintoria.

L'intera recensione dell'atelier l'ho messa su un forum dedicato sul quale eravamo entrate in argomento OdF, e la trovate qui
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8150
che bello sono contenta che alla fine l'abito l'hai trovato, sul sito della marca non trovi la foto? sono curiosa, ma non hai fatto delle foto con l'abito addosso?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8151
Sul sito Galvan le foto sono davvero poche, e non penso siano tutte. Inoltre non so di quale collezione sia precisamente il mio abito, se 2007 o se è già 2008 :oops:
No, non ho portato la macchina fotografica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8152
Federinik ha scritto:Sul sito Galvan le foto sono davvero poche, e non penso siano tutte. Inoltre non so di quale collezione sia precisamente il mio abito, se 2007 o se è già 2008 :oops:
No, non ho portato la macchina fotografica.
fede ho letto tutto il racconto... e come temevo io non ci entrerò mai nei vestiti della OdF :cry: :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#8153
Federinik ha scritto:Ho trovato l'abito, sabato pomeriggio!

E con questo dichiaro conclusi i pre-preparativi.... ora sarò tutta-tutta della mia casetta e dei miei lavori.

Rogito il 5 ottobre! :D :D :D :D
ma beneeeeeeeeeee! :D :wink:
ora mi vado a leggere il racconto con calma...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8154
Hai trovato l'abito al primo colpo? :shock: Brava!!!!
Ma quando ti sposi? Mi sembrava che ti sposassi l'anno prossimo e già sei a abito e partecipazioni? :shock:
Io pensavo di aspettare ancora un mesetto per l'abito....


PS. ho visto ora l'abito.....bellooooooooo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8155
alice7 ha scritto:Hai trovato l'abito al primo colpo? :shock: Brava!!!!
Ma quando ti sposi? Mi sembrava che ti sposassi l'anno prossimo e già sei a abito e partecipazioni? :shock:
Io pensavo di aspettare ancora un mesetto per l'abito....


PS. ho visto ora l'abito.....bellooooooooo
scusa ma.... dove lo hai visto.... non ci sono foto....

:roll: :roll:

#8156
Federinik ha scritto:
L'intera recensione dell'atelier l'ho messa su un forum dedicato sul quale eravamo entrate in argomento OdF, e la trovate qui
E' in questo link....che poi ha l'immagine non visibile ma tra parentesi, se la selezioni e la metti nella barra lo vedi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8157
alice7 ha scritto:Hai trovato l'abito al primo colpo? :shock: Brava!!!!
Ma quando ti sposi? Mi sembrava che ti sposassi l'anno prossimo e già sei a abito e partecipazioni? :shock:
Io pensavo di aspettare ancora un mesetto per l'abito....


PS. ho visto ora l'abito.....bellooooooooo
Sì! Ero decisa a prenderlo lì per avere una roba decente che costasse poco... cmq ce ne sono talmente tanti che non potevo non trovarlo.

Mi sposo il 17 maggio 2008, ma il 5 ottobre ho il rogito, poi ci consegneranno la casa... quindi l'autunno e l'inverno saranno dedicati ai lavori, che faremo noi. Perciò volevo portarmi un pochino avanti.

L'abito è simile come tessuto, la gonna ha lo stesso tipo di pieghe ma solo dalla metà in giù, non tutta, ed è meno voluminosa. Sono contenta che ti piaccia! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8158
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:Hai trovato l'abito al primo colpo? :shock: Brava!!!!
Ma quando ti sposi? Mi sembrava che ti sposassi l'anno prossimo e già sei a abito e partecipazioni? :shock:
Io pensavo di aspettare ancora un mesetto per l'abito....


PS. ho visto ora l'abito.....bellooooooooo
Sì! Ero decisa a prenderlo lì per avere una roba decente che costasse poco... cmq ce ne sono talmente tanti che non potevo non trovarlo.

Mi sposo il 17 maggio 2008, ma il 5 ottobre ho il rogito, poi ci consegneranno la casa... quindi l'autunno e l'inverno saranno dedicati ai lavori, che faremo noi. Perciò volevo portarmi un pochino avanti.

L'abito è simile come tessuto, la gonna ha lo stesso tipo di pieghe ma solo dalla metà in giù, non tutta, ed è meno voluminosa. Sono contenta che ti piaccia! :D

cioè.. 'petta che forse ho capito male... :roll:
te mi vuoi dire che ti sposi una settimana prima di me ed
HAI GIA' IL VESTITO?!?!?!?!?

:shock: :shock:

ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8159
loremir77 ha scritto:cioè.. 'petta che forse ho capito male... :roll:
te mi vuoi dire che ti sposi una settimana prima di me ed
HAI GIA' IL VESTITO?!?!?!?!?

:shock: :shock:

ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Lore non sei l'unica.... io mi soposo il 19 aprile e non sono nemmeno entrata in un negozio di abiti da sposa....... :roll:
Immagine
Immagine

#8160
ma voi avete tutto l'autunno! io fra un mese spero di essere solo per piastrelle/intonaco/cartongesso/cavi ecc... :lol: :lol: :lol:

e poi sono andata in un outlet, hanno un capo per ogni modello se trovi quello che ti piace devi prenderlo altrimenti c'è il rischio che non lo trovi più!

ma sopratutto.... avevo gli incubi di notteeee!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd