La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

concorso Napisan

#1
ciao a tutti! ogni tanto il mio cucciolotto mi da il tempo di stare un pò al PC era da tanto che non scrivevo, ma ora ho bisogno di voi!!!
su questo sito www.crescereprotetti.it si possono registrare e mandare le foto dei vostri figli, pare che stiano cercando nuovi volti per fare i testimonials della nuova campagna pubblicitaria Napisan.. per inserire la foto bisogna registrarsi e poi tramite e-mail vi manderanno un codice che vi darà l'accesso al concorso così poptrete caricare la fot più bella dei vostri bimbi e i più votati vinceranno! io già l'ho fatto, ma adesso ho bisogno dei vostri voti... please... :cry: :cry: se anche qualcun'altro inserirà le foto potremmo votarci reciprocamente...
le foto sono segnalate in ordine alfabetico in base al nick name... il mio nick è mirandatiz e il nome del mio cucciolo è pasquale sorrentino...

grazie e in bocca al lupo!!! :wink: :wink:
le foto del mio cucciolo...
pw a richiesta http://www.alfemminile.com/album/inostriricordi

#7
cyberjack ha scritto:Posso farti una domanda?

Perchè vorresti che tuo figlio appena nato finisse in televisione?
quoto

#8
mirandatiz ha scritto:
cyberjack ha scritto:Posso farti una domanda?

Perchè vorresti che tuo figlio appena nato finisse in televisione?
me lo chiedi quasi fosse qlcs di negativo...... perchè trovi che sia sbagliato?
trovo che sia sbagliato e molto negativo... per questo volevo conoscere il tuo parere...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:
mirandatiz ha scritto:
cyberjack ha scritto:Posso farti una domanda?

Perchè vorresti che tuo figlio appena nato finisse in televisione?
me lo chiedi quasi fosse qlcs di negativo...... perchè trovi che sia sbagliato?
trovo che sia sbagliato e molto negativo... per questo volevo conoscere il tuo parere...
ma trovi che sia sbagliato per quale motivo? se ho scritto quest messaggio significa che per me non è sbagliato, che problema ci sarebbe? quanti bimbi si vedono in tv o sulle riviste, sui giornali? sarebbe soltanto un'esperienza come tante e avrebbe un bel ricordo quando sarà grande, non credo che lo danneggerei se mai dovesse capitargli di fare una pubblicità! e poi io non vado a cercare agenzie per fare andare mio figlio in tv, è solo capitato, ho visto la pubblicità e ho visitato il sito, tutto qui!
adesso mi fai sapere la tua opinione sul perchè sarebbe sbagliato?
le foto del mio cucciolo...
pw a richiesta http://www.alfemminile.com/album/inostriricordi

#10
sarebbe soltanto un'esperienza come tante e avrebbe un bel ricordo quando sarà grande,
Ti riporto l'esperienza di una mia amica: circa 6 anni fa suo figlio ha fatto la pubblicità in tv per dei pannolini. il bimbo aveva circa 12 mesi.
E' stato uno stress per tutta la famiglia perchè dovevano portarlo avanti e indietro a Milano, cercare di fargli fare determinati movimenti o espressioni che poi i tecnici avrebbero manipolato al computer, il bimbo reagiva sempre in modo diverso allo stress, ora dormiva sempre, ora era iper attivo, ora non mangiava. Alla fine della campagna pubblicitaria la mia amica ha detto:" ma chi me l'ha fatto fare? mai più" :shock:
Ora il bimbo è cresciuto ma di quell'esperianza non ricorda nulla :wink:

Mi chiedo anch'io cosa spinga i genitori a questi tour de force...

#11
mirandatiz ha scritto:
cyberjack ha scritto:
mirandatiz ha scritto: me lo chiedi quasi fosse qlcs di negativo...... perchè trovi che sia sbagliato?
trovo che sia sbagliato e molto negativo... per questo volevo conoscere il tuo parere...
ma trovi che sia sbagliato per quale motivo? se ho scritto quest messaggio significa che per me non è sbagliato, che problema ci sarebbe? quanti bimbi si vedono in tv o sulle riviste, sui giornali? sarebbe soltanto un'esperienza come tante e avrebbe un bel ricordo quando sarà grande, non credo che lo danneggerei se mai dovesse capitargli di fare una pubblicità! e poi io non vado a cercare agenzie per fare andare mio figlio in tv, è solo capitato, ho visto la pubblicità e ho visitato il sito, tutto qui!
adesso mi fai sapere la tua opinione sul perchè sarebbe sbagliato?
sì, forse appena una mamma esordisce con il voler fare al bimbo un'esperienza di questo tipo si pensa sempre a mamme ultra montate che vogliono un figlio ultra famoso, ne vanno a scapito le mamme che lo fanno tanto per ridere, in leggerezza ... come magari stai facendo tu
se sei sicura che riuscirai a non farglielo vivere come un momento di stress allora vai tranquilla

#12
Quoto dixxy ... è come quando li mandi a nuoto, calcio, danza, musica ....... mica perché per forza vuoi che diventino sportivi agonisti, musicisti famosi ...

e poi son sicura che una mamma assennata riesce poi a vedere il confine tra quello che è ancora il divertimento e quando diventa un obbligo forzato .... e allora prende le sue decisioni ......

#13
io non vedo in sè il negativo nel mandare un bimbo in tv....
però... a volte sulle riviste ci sono delle pubblicità di bambini truccati, finti decisamente innaturali... a me fanno veramente schifo queste immagini non posso proprio guardarle....
non permetterei mai che concino la mia bambina/o in quei modi.... così come non le farei fare la pubblicità ai pannoloni da grande a un figlio di 7 - 8 anni ...( sai le prese in giro a scuola????)
Immagine

#14
........ logico ...........
un po' come quelle bambine che "sfilavano" in Little Miss Sunshine ...

#15
dxxxy ha scritto:
mirandatiz ha scritto:
cyberjack ha scritto: trovo che sia sbagliato e molto negativo... per questo volevo conoscere il tuo parere...
ma trovi che sia sbagliato per quale motivo? se ho scritto quest messaggio significa che per me non è sbagliato, che problema ci sarebbe? quanti bimbi si vedono in tv o sulle riviste, sui giornali? sarebbe soltanto un'esperienza come tante e avrebbe un bel ricordo quando sarà grande, non credo che lo danneggerei se mai dovesse capitargli di fare una pubblicità! e poi io non vado a cercare agenzie per fare andare mio figlio in tv, è solo capitato, ho visto la pubblicità e ho visitato il sito, tutto qui!
adesso mi fai sapere la tua opinione sul perchè sarebbe sbagliato?
sì, forse appena una mamma esordisce con il voler fare al bimbo un'esperienza di questo tipo si pensa sempre a mamme ultra montate che vogliono un figlio ultra famoso, ne vanno a scapito le mamme che lo fanno tanto per ridere, in leggerezza ... come magari stai facendo tu
se sei sicura che riuscirai a non farglielo vivere come un momento di stress allora vai tranquilla

è proprio così! chissà perchè si ha questo tipo di pregiudizio? è soltanto un'esperienza come un'altra! e se mai dovessi accorgermi che mio figlio ne stia risentendo è ovvio che non andrei oltre! :D
le foto del mio cucciolo...
pw a richiesta http://www.alfemminile.com/album/inostriricordi