La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rientro

#1
Notando con sommo dispiacere che nessuno ha notato la mia assenza :evil: :evil: :evil: ... Eccomi tornata da due settimane di ferie!
Non è che qualche anima pia mi riassume le ultime novità, in modo da risparmiarmi una dozzina di pagine di arretrati?

(Di Dolores futura mamma e dei saluti di Virtual so già 8) )

Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Federinik ha scritto:Ciao!
Bentornata.

Niu sta meglio, Bertok così così, Lil è in partenza per un ritiro spirituale.
Io ho trovato l'abito e mi sento finalmente tranquilla!
Santa donna! Grazie!

Sono felice per l'abito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
ma se non ho fatto altro che pensare a te :wink: ....ciao luna ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Siamo stati quasi sempre a casa. Solo gli ultimi giorni (da giovedì pomeriggio a ieri sera) ci siamo concessi un mini-tour a Venezia, Ferrara, Gradara e San Leo. Giusto per cambiare un po' aria. Ma è stato molto carino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
ciao luna bentornata! Non vedo l'ora di vedere le tue nuove fotine...
Le novità più eclatanti le sai già, manca solo la notizia che domani iniziano a montare la mia cucina :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10
tra le novità possiamo anche metterci che sono stata via 10 giorni ( neppure della mia assenza si è accorto nessuno :? ) e mercoledì me ne rivò...ma sempre e SOLO per lavoro :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
lunaspina ha scritto:Siamo stati quasi sempre a casa. Solo gli ultimi giorni (da giovedì pomeriggio a ieri sera) ci siamo concessi un mini-tour a Venezia, Ferrara, Gradara e San Leo. Giusto per cambiare un po' aria. Ma è stato molto carino.
ehi Luna se sei venuta a Gradara, eri proprio qui vicina a me ;)
Ti è piaciuta?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Siamo stati quasi sempre a casa. Solo gli ultimi giorni (da giovedì pomeriggio a ieri sera) ci siamo concessi un mini-tour a Venezia, Ferrara, Gradara e San Leo. Giusto per cambiare un po' aria. Ma è stato molto carino.
ehi Luna se sei venuta a Gradara, eri proprio qui vicina a me ;)
Ti è piaciuta?
Davvero? Mica mi ricordo di dove sei di preciso :oops: :oops:
Il castello è bellissimo, sia fuori che dentro, passeggiare per le viuzze è incantevole e il paesaggio è splendido.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Siamo stati quasi sempre a casa. Solo gli ultimi giorni (da giovedì pomeriggio a ieri sera) ci siamo concessi un mini-tour a Venezia, Ferrara, Gradara e San Leo. Giusto per cambiare un po' aria. Ma è stato molto carino.
ehi Luna se sei venuta a Gradara, eri proprio qui vicina a me ;)
Ti è piaciuta?
Davvero? Mica mi ricordo di dove sei di preciso :oops: :oops:
Il castello è bellissimo, sia fuori che dentro, passeggiare per le viuzze è incantevole e il paesaggio è splendido.
io di Fano, che dista 20 km da pesaro alla quale Gradara è attaccata ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Bentornata Luna...
un'altra novità è che Virtual ci lascia perchè ha un nuovo lavoro dal quale non potrà collegarsi...
ma a quest'ora probabilmente te ne sei già accorta.. ;)

speriamo solo che presto possa trovare modo di tornare... :D

#15
Io devo ammettere che non mi ero accorta che non c'eri :oops: :oops: :oops: ma in questo periodo mi collego davvero poco e pensavo che fossi tornata a lavoro anche tu :roll:
Bentornata comunque :wink: e per gli aggiornamenti lascio la parola ai frequentatori + assidui :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta