La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:forse sono io antica :roll: ...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
sarò all'antica pure io ma straquoto

#33
martie ha scritto:
violet ha scritto:forse sono io antica :roll: ...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
sarò all'antica pure io ma straquoto
anch'io

#34
lapimpa ha scritto:anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse) :wink:
da me è vietato in entrambi gli spogliatoi, ma nessuno rispetta quest'imposizione... :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#35
Claudia81 ha scritto:veramente io da femmina non avrei piacere che mia figlia di 4 anni andasse nello spogliatoio dei maschi adulti... mi sentirei in imbarazzo io figuriamoci lei in mezzo a tutti quei pitoni :oops: :roll: :lol: ne avrà di tempo x guardarne quando sarà + grande :lol: :lol: :lol:
dopo questa posso rotolare a terra dal ridere... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
Atomik ha scritto:
martie ha scritto:
violet ha scritto:forse sono io antica :roll: ...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
sarò all'antica pure io ma straquoto
anch'io
anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso

#37
lapimpa ha scritto:anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse) :wink:
Non ci avevo nemmeno pensato, pensa te, essendoci anche uno spogliatoio libero, oltre che le cabine chiuse. :roll:

#38
Claudia81 ha scritto:veramente io da femmina non avrei piacere che mia figlia di 4 anni andasse nello spogliatoio dei maschi adulti... mi sentirei in imbarazzo io figuriamoci lei in mezzo a tutti quei pitoni :oops: :roll: :lol:
ne avrà di tempo x guardarne quando sarà + grande :lol: :lol: :lol:
E invece i maschietti possono guardare le mamme con le tette a penzoloni. :roll:

#39
Favola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso
si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo materno :oops: ...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
violet ha scritto:
Favola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso
si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo materno :oops: ...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa :lol:
Mi sa. :twisted:

#42
Ho un'idea, spogliatoio maschile, però tiri la cuffia alla pupa fin sotto al naso e la guidi tu in mezzo a chiuli e proboscidi!
Oppure le lasci su gli occhialini da nuoto, cosi' vede un acquario... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#43
Claudia81 ha scritto:
fedelyon ha scritto: E invece i maschietti possono guardare le mamme con le tette a penzoloni. :roll:
bhè ma i maschietti sono + avvezzi a vedere le femmine, mio fratello da piccolo faceva il bagnetto con mia mamma, io non ho mai fatto il bagnetto con mio papà :roll:
Be', cosa c'entra?
Se per il genitore non è un problema non lo è certo per il figlio.
Se Stropagio entra nello spogliatoio femminile con la figlia come minimo ha un branco di comari pronte a saltargli alla gola, quindi tanto vale che se la porti in quello degli uomini.

#44
Hella ha scritto:Ho un'idea, spogliatoio maschile, però tiri la cuffia alla pupa fin sotto al naso e la guidi tu in mezzo a chiuli e proboscidi! Oppure le lasci su gli occhialini da nuoto, cosi' vede un acquario... :wink:
ooooooh i cetrioli di mare... E i pesci-palle :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
e allora fedelyon, visto che non ci vedi niente di strano e che, secondo te, prima cominciano e meglio è....quindi tutto il mondo è paese (non c'entra un cacchio) e tutti possono vedere le nostre zinne al vento e le proboscidi iscrivendosi ad un corso in piscina........ :roll:

perchè non ci fai vedere le tue di zinne ? :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare