La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tamponamento

#1
Oggi a ora di pranzo stavo tranquillamente in colonna a pensare ai fatti miei...

Pure quello fermo dietro di me credo che stesse pensando ai fatti suoi...

SOPRATTUTTO IL TERZO STAVA PENSANDO AI FATTI SUOI VISTO CHE NON SI E' ACCORTO CHE NOI DUE ERAVAMO FERMI! :evil:

Una briscola che non vi dico! Forse la mia abitudine di tenere il piede sul freno pure quando sono ferma in piano mi ha salvata dall'andare addosso a quello davanti... e almeno io non devo rimborsare nessuno!

Ma la mia macchinina :cry: :cry: :cry:

Avete per caso idea di quanto ci vorrà per prendere i soldi quando sono coinvolte più di due vetture? Io non la posso vedere tutta ammaccata così!
:cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil:

#5
CONCORDO CON KIKKASA.... QUALCHE ANNO FA MI E' SUCCESSO LA STESSO INCIDENTE E C'HO PRESO LA BELLEZZA DI 8 MILIONI..... CHIAMA UN AVVOCATO CHE TI SEGUE IL TUTTO E INIZIA A PORTARE IL COLLARINO!!

#6
Sono al lavoro, mio padre nel pomeriggio contatterà la mia assicurazione (se è aperta).
Io mi sento bene, almeno per ora.
Non mi interessa guadagnare, voglio solo sistemare la macchina.
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.

#7
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.[/quote]

IO DOPO L'INCIDENTE STAVO BENISSIMO.LA MATTINA DOPO MI SONO SVEGLIATA TOTALMENTE BLOCCATA CON LA SCHIENA E IL COLLO.... CONSIGLIO UN BAGNO CALDO STASERA COSI' TI SI DISTENDONO I MUSCOLI E SE DEVE SCAPPARE QUALCOSA SCAPPA SUBITO..... IN BOCCA AL LUPO!!

#8
io sono stata malissimo !!!! adesso dopo tre mesi sto facendo la terapia e sto ancora male...

(tanto per farti coraggio...)

dunque, per avere i soldi della macchina ci vuole un tempo variabile dal mese all'infinito...dipende dall'assicurazione di controparte


il mio consiglio professionale è di andare al Pronto Soccorso e poi rivolgerti ad un avvocato ...

#9
Lorena ha scritto:Sono al lavoro, mio padre nel pomeriggio contatterà la mia assicurazione (se è aperta).
Io mi sento bene, almeno per ora.
Non mi interessa guadagnare, voglio solo sistemare la macchina.
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.
con quello che costano le assicurazioni...ti fanno schifo 2500/3000 euro ???

#10
Lorena ha scritto:Sono al lavoro, mio padre nel pomeriggio contatterà la mia assicurazione (se è aperta).
Io mi sento bene, almeno per ora.
Non mi interessa guadagnare, voglio solo sistemare la macchina.
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.
solitamente escono 2/3 giorni dopo ... se hai preso una bella botta ti consiglio di andare al pronto soccorso ... il colpo di frusta non è da trascurare!

#11
Allora vedrò domani come mi sento.

Il mio timore sta nel fatto che per arrivare a me ci sono due passaggi di assicurazione! Quella della terza macchina e quella della seconda...

#12
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono al lavoro, mio padre nel pomeriggio contatterà la mia assicurazione (se è aperta).
Io mi sento bene, almeno per ora.
Non mi interessa guadagnare, voglio solo sistemare la macchina.
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.
con quello che costano le assicurazioni...ti fanno schifo 2500/3000 euro ???
Certamente no! Ma per ora non ho dolori... cosa gli vado a dire al pronto soccorso?

#13
dammi retta...vai da un avvocato, tanto alla fine lo paga l'assicurazione in più rispetto a quello che ti risarciscono, quindi tu non spendi niente...

comunque anch'io sottovalutavo il colpo di frusta e pensavo che fossero soldi facili...invece sono tutti guadagnati perchè si sta prorpio male...il fisiatra mi ha detto che sono da rottamare...

#14
Certamente no! Ma per ora non ho dolori... cosa gli vado a dire al pronto soccorso?[/quote]

SVEGLIA ...... MA SEI SICURA DI NON SENTIRE IL COLLO BLOCCATO??!!...

#15
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono al lavoro, mio padre nel pomeriggio contatterà la mia assicurazione (se è aperta).
Io mi sento bene, almeno per ora.
Non mi interessa guadagnare, voglio solo sistemare la macchina.
Non so se i dolori di un tamponamento escono dopo qualche giorno.
con quello che costano le assicurazioni...ti fanno schifo 2500/3000 euro ???
Certamente no! Ma per ora non ho dolori... cosa gli vado a dire al pronto soccorso?
anch'io sul momento avevo solo un leggero fastidio: è normale, anzi dicono di diffidare di quelli che hanno male subito perchè se lo inventano....

comunque spero che tu sia l'eccezione e che non ti venga affatto male