La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io li ho presi da expert e li ha montati mio papa (anche la cucina)
se nonhai nessuno che te li monta (oltre al montaggio c'è anche l'allacciamento che non è uno scherzo vedi lavastoviglie!) forse è un problema

#4
chiarimbu ha scritto:io li ho presi da expert e li ha montati mio papa (anche la cucina)
se nonhai nessuno che te li monta (oltre al montaggio c'è anche l'allacciamento che non è uno scherzo vedi lavastoviglie!) forse è un problema
Ciao :)
infatti era quello il mio timore... cmq mi farò fare un prev dal negozio della cucina, uno in un neg di elettrodomestici e valuteremo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5
il montaggio te lo fa anche expert ma sei sicura di risparmiare? ho comprato la cucina pochi mesi fa e mi ero posta lo stesso problema..andando a giro per preventivi è venuto fuori che gli stessi elettrodomestici li pagavo meno dal mobiliere così con meno rotture di scatole ho risparmiato 200 euro e ho commissionato tutto alla stessa persona :wink:
sono matta non ci fate caso...

#6
x Jndiana: ... non ti scrivono tanti probabilmente xchè ci sono una valanga di post aperti in precedenza dello stesso argomento!!!

per il discroso su dove comprarli, bisogna vedere il modo, se li prendi on-line il risparmio c'è e si vede, ho potuto verificare di persona che dipende anche dalla marca di eldom che vuoi, Rex, Ariston, et simili, il divario non è molto, sono marche che tendono ad inserire x la maggiore x cui..
al contrario, marchi un pò + blasonati (Bosch, Aeg, Neff, ecc.), la differenza è molta tra il comprarli dal mobiliere oppure on-line... Personalmente io ti consiglierei (ed è come faccio io!!!), di andare a vederli dal vivo in qche negozio o rivendita poi acquistarli on-line, ed il montaggio te lo fai fare da chi ti da la cucina!!! ormai quasi tutti, magari con una piccola differenza (nel mio caso 25€ x Eldom) te lo fanno. Prova a pensare su una differenza minima di €1000-1500 in totale se ne vale o no la pena di farlo... con quel risparmio ti viene fuori ben altro!!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
Jndiana ha scritto:Grazie eh... 78 visite e neppure una risposta :evil:
aldilà dell' argomento trito e ritrito, non è questo un buon metodo per avere delle risposte.