La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo finestre in pvc

#1
Oggi primo preventivo per le finestre di casa...

siamo ancora indecisi su alluminio e pvc...dunque abbiamo 5 finestre di cui 2 a 3 ante e 3 porte finestre..

il preventivo riguarda quelle in pvc della Finstral, le caratteristiche che ci hanno preposto sono : 4 camere, vetro basso-emissivo 4-16-4, valore kv del vetro 1.1 valore ug del vetro1.2 valore uw della finestra 1,4 isolamento acustico della finestra 32dB...
anta bicolore bianco antico dentro , fuori douglas

il prezzo che mi hanno fatto è 6.200 più iva al 10% compreso trasporto montaggio maniglie e celini...

che ve ne pare?

sono all'inizio e non so quali elementi considerare nell'acquisto delle finestre....cosa mi consigliate di tenere in considerazione in modo prioritario?
Immagine


Immagine

#2
IO ho speso circa 6500 euro per le mie finestre in pvc della Nurith :
3 portafinestre a due ante,
una portafinestra a 1 anta
1 finestra a 2 ante larg.120cm
2 finestre a 2 ante larg 80cm
1 finestra a 1 anta larg 80 cm
una finestra a vasistas 100x70

Sono soddisafattissima della scelta, esteticamente sono bellissime (io ho scelto il colore classico veneziano, praticamente un bianco avorio) e con i vetri camera ottengo l'effetto isolante sia dai rumori sia dal freddo/cardo

POsso solo dirti come sono arrivata io alla scelta del pvc: Volevo gli infissi bianchi ma l'alluminio mi sembrava freddo e laccare il legno di bianco mi sembrava uno sproposito...poi ho visto il pvc ed è stato un colpo di fulmine, sembra legno ed è un prodotto dalle caratteristiche super.

:wink:

#3
posso chiederti il solo prezzo della finestra a 2 ante da 1.20 m?
A me di tre finestre hanno chiesto ca. 1.800 €