La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto album a pag 2,misure camino x bastille

#1
attenzione attenzione! Martedì ore 8.00 arrivano i mobilieri a montare la cucina :lol: :lol: :lol:
purtroppo io sarò a scuola fino alle 3 e nn sarò lì prima delle 3.45-4 ma ci sarà il mio fidanzato a monitorare, e conoscendolo sarà un falco- La casa nn è ancora pronta (MALEDETTI SERRAMENTIII :evil: ) ma abbiamo preferito far montare la cucina prima della levigatura del parquet xkè sicuramente dovranno allargarsi in sala...Speriamo in bene...nn vorrei aprire un topic "corda schifo"..ciaooo
Ultima modifica di elemauli il 13/10/07 13:42, modificato 5 volte in totale.

#2
auguri :D
spero che appena tu abbia la cucina montata possa postare delle foto e cosi tutti la vediamo :shock:

Io non vedo l'ora che finiscono i lavori a casa...per ora é tutto pezzi di piastrelle, tubi e fili :? Un paio di mesi ancora...pazienza!!

#4
bè sirac veramente ancora la mia casa è un pò imbaracata...ci siamo messi a sverniciare e riveniciare serramenti...lavoro infinito!NOI siamo in ritardo di un mesetto...ma ci sta dato che l'80 %dei lavori sono stati svolti da noi!
sì sì foto!anche se purtroppo mancheranno qeulle del montaggio xkè il mio fidanzatino si rifiuta di fotografare. OGgi ho lavato tutte le piastrelle...ChE FATICAA :?
baci ciaoo

#5
elemauli ha scritto:bè sirac veramente ancora la mia casa è un pò imbaracata...ci siamo messi a sverniciare e riveniciare serramenti...lavoro infinito!NOI siamo in ritardo di un mesetto...ma ci sta dato che l'80 %dei lavori sono stati svolti da noi!
sì sì foto!anche se purtroppo mancheranno qeulle del montaggio xkè il mio fidanzatino si rifiuta di fotografare. OGgi ho lavato tutte le piastrelle...ChE FATICAA :?
baci ciaoo
:lol: :lol: :lol:

#6
elemauli ha scritto:bè sirac veramente ancora la mia casa è un pò imbaracata...ci siamo messi a sverniciare e riveniciare serramenti...lavoro infinito!NOI siamo in ritardo di un mesetto...ma ci sta dato che l'80 %dei lavori sono stati svolti da noi!
sì sì foto!anche se purtroppo mancheranno qeulle del montaggio xkè il mio fidanzatino si rifiuta di fotografare. OGgi ho lavato tutte le piastrelle...ChE FATICAA :?
baci ciaoo
:lol: :lol: Anche al mio compagno li era pressa la febbre di sverniciare tutte le porte e, come diceva lui "portargli a legno"... dopo un paio di fine settimana (e una mini-levigatrice comprata al UniEuro) ha deciso che solo verranno in legno le porte dei 2 scantinati :lol: Le altre rimarranno con la vernice bianca anche se passaremmo la carta vetrata e daremmo una vernice nuova bianco avorio come quello delle finestre in alluminio e poi cambiaremmo le maniglie :wink:

#7
saggia decisione, purtroppo però il mio fidanzato è un super precisino da buon ascendente vergine,e nn può accettare di lasciare il lavoro incompleto...se si mette in testa una cosa....vabbè però devo dire che il risultato finale è davvero ottimo!

#8
DISPERAZIONEEEEE...ieri sono andata a lavare il pavimento della cucina e noto che ci sono delle macchie rotonde che nn vengono via! Oggi torno x rilavare x bene...e niente tutto il pavimento (nuovo) risulta macchiato :shock: :shock:
presa dallo sconforto inizio a piangere!torno a casa e mio padre prende in mano la situazione chiamando il piastrellista e dopo il mobiliere annullando l'appuntamento x domani!
CHE DISPERAZIONE :!: :!:

#11
avrò sbagliato qlc io?!?!Ho usato cillit bang ma è gres porcellanato e poi ho risciacquato + volte!!!!Il piastrellista verrà domani alle 17 e mi ha detto che mercoledì andrà da lui proprio il rappresentante della Marca Corona...ma spero vivamente di nn averne bisogno!PRoprio ora che vedevo una fine :?

#13
il piastrellista dice che nn è difetto di fabbrica, ma concorda sul fatto che nn può rimanere così skifido xkè è un materiale di qualità!domani verrà a casa mia anche il rappresentate della Marca Corona. Naturalemente nn ammetterà mai nulla di compromettente x la sua ditta...ma spero mi dia qlc prodotto miracoloso...
:roll: :roll:

#14
elemauli ha scritto:il piastrellista dice che nn è difetto di fabbrica, ma concorda sul fatto che nn può rimanere così skifido xkè è un materiale di qualità!domani verrà a casa mia anche il rappresentate della Marca Corona. Naturalemente nn ammetterà mai nulla di compromettente x la sua ditta...ma spero mi dia qlc prodotto miracoloso...
:roll: :roll:
Te lo auguro di cuore. Facci sapere.