La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MULTI-CHEF DELL'ARIETE

#1
Ieri mi sono lasciata catturare :shock: :shock: da una televendita (su un canale locale) del "FAVOLOSO" MULTI-CHEF (Ariete)....
La conduttrice (ORIETTA BERTI) e i cuochi mi hanno attiratoun sacco. L'elettrodomestico FA TUTTO... impasta, trita, affetta, fa 12 tipi di formati di pasta, biscotti, grissini, fa il gelato, gli insaccati... InSOMMA LO VOGLIO!!!
Non si vende al dettaglio (Unieuro, Mediaworld ecc..)
ma.... il prezzo, NON LO DICONO... BISOGNA telefonare e far uscire un raprresentante a casa???

Un paio di domande a Voi, giovani MASSAIE (MASSAI?!)
- Qualcuno ce l'ha? Va bene?
- Quando costa??

Grazie per le risposte in anticipo...
:D

#3
Io avevo sentito che per il tutto (accessori compresi), chiedevano 3000 euro! :shock:
Che qualcuno mi corregga se sbaglio...

Io ho fatto un'altra "furbata" ho comprato l'equivalente del Plurimix (cugino del Multychef) in Germania, da siti che vendono on line. Calcola che qui il Plurimix è di plastica e lo vendono solo per vendita diretta e costa circa 1500 euro se non ricordo male.
Il mio spese di spedizione comprese (e un sacco di accessori tipo tritacarne, trafile per la pasta, per la sfoglia, spremiagrumi, ecc...) l'ho pagato in tutto circa 750 euro (in acciaio, non in plastica!)
E' questo :
Immagine

#4
3.000,00 EURO!!!
bHè pensandoci bene il multi-chef non mi è così indispensabile!!!
se ti ricordi mi dici il sito dove l'hai comperato?
(sto un po' odiando l'oriettona nazionale!)

#5
CONFERMO... CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO IL PREZZO..
€ 3.200,00 PER L'ESATTEZZA.... MA SONO PAZZI!!! :shock: :shock:

#6
3200!!! Ma sono tutti pazzi!!!

Comunque io avevo fatto così:
avevo comprato la base (quello che si vede nella foto) su www.mediaran.de
e tutti gli accessori su www.luconda.com

Credo però che su mediaran non spediscano più in italia. Ho trovato questo sito http://www.zarsen.at che lo ha ad un buon prezzo.

Il nome è MUM6681, mentre gli accessori hanno il codice MUZ 6xxx o MUZ 7xxx dove per xxx ci sono i vari numeri.

In ogni caso sempre in germania c'è la versione del Multychef, si chiama Cloer Küchenmaschine 6709, la potete vedere sul sito www.cloer.de
Come potrete notare il prezzo della base è di moooolto inferiore che in Italia, immagino che anche comprando tutti gli accessori non si arrivi neanche vicino ai 3200 euro. In italia sono dei ladri patentati!!!

L'unico problema è che non so come funzioni per l'assistenza e la garanzia. E' per questo che io ho scelto di prendere l'altro che è della Bosch.
In teoria i centri di assistenza dovrebbero accettare la merce anche se è stata presa all'estero...