La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrital... è così tanto meglio?

#1
Ciao a tutti ragazzi,
come la maggior parte di voi anche io e la mia dolce metà siamo nel marasma dei preventivi per cucine. Volevo chiedere un consiglio: mi sono fatto fare i preventivi per una ARREX(laminato), COPAT(laminato), ATA(impiallacciato), CESAR(impiallacciato), ARREDO3(laminato), GICINQUE(laminato) e ARRITAL(laminato).
Tutte bene o male costano la stessa cifra ma il venditore della ARRITAL mi ha detto che è nettamente migliore delle altre marche... Che mi dite? A me piace molto sia la arrital che l'ATA (contando che l'ata è in impiallacciato).

Grazie a tutti

#2
Le marche di cucine che citi le ho viste un po tutte.
Diciamo che come qualità siamo quasi nella stessa fascia, pero comparare le sole marche senza il modello specifico è un po difficile.
Secondo me il laccato/laminato Cesar è il migliore, mentre per il legno/impiallacciato la Copat mi è sembrata superiore. Poi il tutto è soggettivo nel senso che se ti piace un modello/composizione allora tutto il resto passa in secondo ordine.

#5
Io ho un arrital xo'non conosco molto bene le altre....posso dirti che come qualita'e'sicuramente buona ed ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo! Se vuoi qualche altra info, chiedi pure! :wink:

#6
monicarob ha scritto:Io ho un arrital xo'non conosco molto bene le altre....posso dirti che come qualita'e'sicuramente buona ed ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo! Se vuoi qualche altra info, chiedi pure! :wink:
Grazie per la risposta!
A me è stata offerta una arrital modello NAIKE laminato rovere grigio. Te hai un modello in laminato?
Ultima modifica di Terry Gas il 19/09/07 11:16, modificato 1 volta in totale.

#8
Ho visto il tuo modello, è molto bello.
Ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato nulla sul modello NAIKE. Qualcuno ne sa qualcosa?

#9
Credo che comunque conti molto di piu'la marca del modello(a questo punto)......di Arrital se ne parla bene.....prova a fare una ricerca per ATA, per capire la qualita'....dopo prova a fare un confronto tra materiali e prezzo, quella che preferisci come modello, composizione....... :lol: