La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
doucable ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: sempre detto che sei uno in anticipo sui tempi! :lol: :lol: :lol:
ho avuto nell'ordine: ciao, fifty, elfant 650, suzuky tomcat 1100 (se non ricrodo male) , honda shadow 600. ma come l'attuale non c'è nulla, è il top del top ed è il mio scooterone honda phantom 150 (forse più avanti aumento la cilindrata, forse! :wink:
non era il thunderace 1100? Il tomcat era 600..mi pare di ricordare!

sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
no il mio tomcat era un 1100 (correggo è suzuki no kavasaki)
in prima 80 in seconda 120 in terza 180 8)
Immagine
meglio se non ti esprimi, lo adoro! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#122
Ex zavorrina Aprilia ETX350 e Suzuki S650S.
Ex proprietaria (negata :oops: ) di Suzuki TU250X e Kawasaki ER5

Ora giro con uno sputer Yamaha CYGNUS 125 e ho guadagnato lo zavorrino, perchè ovviamente lui è senza moto!!! :D

Hemmm.... sono quello che è stato chiamato zavorrino... che alla fine però lascia guidare sempre me! Per farla guidare devo pagarla e manco lo fa!

Yauzz!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#123
bertok ha scritto:
doucable ha scritto:
bertok ha scritto: ho avuto nell'ordine: ciao, fifty, elfant 650, yamaha tomcat 1100 (se non ricrodo male) , honda shadow 600. ma come l'attuale non c'è nulla, è il top del top ed è il mio scooterone honda phantom 150 (forse più avanti aumento la cilindrata, forse! :wink:
non era il thunderace 1100? Il tomcat era 600..mi pare di ricordare!

sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
no il mio tomcat era un 1100
in prima 80 in seconda 120 in terza 180 8)
Immagine
meglio se non ti esprimi, lo adoro! 8) :wink:
alura.......quello in foto è il gsx-r1100 un bombardone da oltre 100 km/h in prima ammanetta. Le thunder erano yamaha e occupavano il posto delle attuali R1 ed R6 ed erano per precisione la tnunderace 1100 e la thundercat 600 della quale c'era anche il trofeo (monomarca ovviamente).

Il motore del gsx-r 1100 equipaggia ancora oggi moto come il mio gsx 1200 depotenziato di circa una 50ina di cavalli e quindi inaffondabile come affidabilità!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#124
crazyfra ha scritto:Ex zavorrina Aprilia ETX350 e Suzuki S650S.
Ex proprietaria (negata :oops: ) di Suzuki TU250X e Kawasaki ER5

Ora giro con uno sputer Yamaha CYGNUS 125 e ho guadagnato lo zavorrino, perchè ovviamente lui è senza moto!!! :D

Hemmm.... sono quello che è stato chiamato zavorrino... che alla fine però lascia guidare sempre me! Per farla guidare devo pagarla e manco lo fa!

Yauzz!
spiega...tu vai in moto dietro ad una donna? Non ho ben capito... :shock:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#125
crazyfra ha scritto:Ex proprietaria (negata :oops: ) di Suzuki TU250X e Kawasaki ER5

Ora giro con uno sputer Yamaha CYGNUS 125
Posso chiederti perchè negata? :roll:
Entrambe sono moto "facili", con la ER5 ci ho fatto scuolaguida e l'esame (anche se a me la ER5 come motore non piaceva molto)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#126
doucable ha scritto:
bertok ha scritto:
doucable ha scritto: non era il thunderace 1100? Il tomcat era 600..mi pare di ricordare!

sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
no il mio tomcat era un 1100
in prima 80 in seconda 120 in terza 180 8)
Immagine
meglio se non ti esprimi, lo adoro! 8) :wink:
alura.......quello in foto è il gsx-r1100 un bombardone da oltre 100 km/h in prima ammanetta. Le thunder erano yamaha e occupavano il posto delle attuali R1 ed R6 ed erano per precisione la tnunderace 1100 e la thundercat 600 della quale c'era anche il trofeo (monomarca ovviamente).

Il motore del gsx-r 1100 equipaggia ancora oggi moto come il mio gsx 1200 depotenziato di circa una 50ina di cavalli e quindi inaffondabile come affidabilità!
ti posso dire che solo che ho fatto 1050 km in 5.30 ore. ero un cretino! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
doucable ha scritto:
crazyfra ha scritto:Ex zavorrina Aprilia ETX350 e Suzuki S650S.
Ex proprietaria (negata :oops: ) di Suzuki TU250X e Kawasaki ER5

Ora giro con uno sputer Yamaha CYGNUS 125 e ho guadagnato lo zavorrino, perchè ovviamente lui è senza moto!!! :D

Hemmm.... sono quello che è stato chiamato zavorrino... che alla fine però lascia guidare sempre me! Per farla guidare devo pagarla e manco lo fa!

Yauzz!
spiega...tu vai in moto dietro ad una donna? Non ho ben capito... :shock:
Lui mi ha sempre portato in giro sulla sua SV650S...ma a volte ho guidato io e quindi mi ha fatto da zavorrino (anche sul TUX e l'ER5)... :D

Ora la moto non l'ha +...l'ha rottamata dopo 5 anni e 80000 om e quindi ora usiamo il mio scooter... :D

Al momento vuole sentir parlare solo di MINIMOTO... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#128
Mercury ha scritto:
crazyfra ha scritto:Ex proprietaria (negata :oops: ) di Suzuki TU250X e Kawasaki ER5

Ora giro con uno sputer Yamaha CYGNUS 125
Posso chiederti perchè negata? :roll:
Entrambe sono moto "facili", con la ER5 ci ho fatto scuolaguida e l'esame (anche se a me la ER5 come motore non piaceva molto)
Negata nel senso che non sono portata... io non avevo mai avuto un motorino prima e ho sopravvalutato le mie capacità... :oops:
Con lo scooter mi trovo meglio... :oops: ...anche se ho ancora il magone quando vedo le moto... :cry:
Cmq l'ER5 è una moto facile, ma è alta e quindi per me che sono 161 cm non così maneggevole da ferma...e in ogni caso il mio problema era che, in caso di pericolo, non ero in grado di ragionare....mi attaccavo ai freni e basta... :oops:...con ovvie conseguenze!!! :oops:

Con lo scooter non mi succede... :D ...sarà che l'ho voluto piccolo apposta e che non ha le marce, ma per me è tutta un'altra vita... :D

Mi rimane la soddisfazione di aver realizzato un sogno... :D
Sono stata anche in pista a Lombardore...era martedì mattina e c'eravamo solo io con l'ER5 e il mio moroso con la sua SV650...è stato stupendo... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#129
bertok ha scritto:
doucable ha scritto:
bertok ha scritto: no il mio tomcat era un 1100
in prima 80 in seconda 120 in terza 180 8)
Immagine
meglio se non ti esprimi, lo adoro! 8) :wink:
alura.......quello in foto è il gsx-r1100 un bombardone da oltre 100 km/h in prima ammanetta. Le thunder erano yamaha e occupavano il posto delle attuali R1 ed R6 ed erano per precisione la tnunderace 1100 e la thundercat 600 della quale c'era anche il trofeo (monomarca ovviamente).

Il motore del gsx-r 1100 equipaggia ancora oggi moto come il mio gsx 1200 depotenziato di circa una 50ina di cavalli e quindi inaffondabile come affidabilità!
ti posso dire che solo che ho fatto 1050 km in 5.30 ore. ero un cretino! :roll:
si si appunto un mitico bombardone dei primi anni 90 8) 8) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#132
freejack74 ha scritto:
doucable ha scritto: sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
Al solito...
tanto non capiranno mai, inutile continuare a spiegarlo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#133
SPIEGATEMI!!!!!!!!!!!!!!

usate anche voi le coperte della tucano come quelle che mettono sugli asini durante i pascoli?

MUAHAHAHAHAHAHAHAH

le orecchie sul casco? L'autoradio c'è o li hanno già equipaggiati con il decoder di SKY?

Non sono molto aggiornato la mia vasca da bagno ha solo whirpool+airpool 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :? 8) 8) 8) :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#134
niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

moto e scooteroni sono due cose diverse
è come se porvassi a paragonare una audi r8 con una audi A8, non ci sono prorpio temrini di paragone.

ecco: la moto è un audi r8 e lo scooter un audi A8 :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

moto e scooteroni sono due cose diverse
è come se porvassi a paragonare una audi r8 con una audi A8, non ci sono prorpio temrini di paragone.

ecco: la moto è un audi r8 e lo scooter un audi A8 :wink:
appunto che ci fai qui? :shock: 8) :D :D :D :D :D :D :D :D

EHEHEHEHEHEHEHEH

fate un topic ( a parte) per gli scooter?

Mi sento come autorizzato (in questo topic) a ghettizzare le vasche da bagno!!!!!!!

La moto è sacrificio, alla comodità sono abituati tutti! 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"