La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a parte tutti i capi di biancheria e abbigliamento (mi chiedo oltra a calzinolandia esisterà anche mutandilandia :roll: ) la nuova casa (quella che ancora non è finita, badate bene) mi ha rubato un flacone di detergente per gres :shock: :shock: :shock: sabato pomeriggio l'ho comprato e l'ho lasciato lì, domenica sono tornata per fare le pulizie e puff! il detergente era sparito nel nulla... sono 3 giorni che mi chiedo che fine può aver fatto ma non mi so dare spiegazioni :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#18
ohara ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: l'elenco sarebbe decisamente lungo....parte della biancheria ( non solo i calzini :lol: :lol: :lol: )
non dirmi che esiste pure MUTANDILANDIA?
in contemporanea!!!
The sisterhood of The Calf 40

#20
a me casetta ha rubato subito subito la puntatrice, poco male ne ho fregata una in ufficio, però conservo la sua scatoletta di cartone nel caso ritornasse.
Poi (cosa recentissima) mi ha rubato il perizoma in seta avorio che avevo comprato per il matrimonio. Ho ribaltato tutti i cassetti, ma niente.
Ricordo che l'ultima volta che l'ho visto avevo fatto vedere alla mia vicina di casa (anche lei prossima sposa) l'intimo del gran giorno.
Che mi abbia rubato lei il mio perizoma? Ma, non credo! Comunque deve saltare fuori, sennò come faccio?

#21
piccolissima ha scritto: ricordo di averne fatto un bel pacco, e di aver detto "ecco, così li mettiamo tutti insieme qui, quando servono li troviamo al primo colpo"...
peccato che non mi ricordi assolutamente DOVE li ho messi...
Succede sempre anche a me! :shock: Che nervi! E quante me ne dico! :lol:

Per ora mi è sparito solo una cintura, comprata apposta per un paio di pantaloni che non riesco più a mettere :(

#22
Di solito a Napoli si usa dire che non è colpa della casa ma del "munaciello": uno spiritello birichino che tende a nscondere o far sparire gli oggetti dall'appartamento. Un'antica credenza, però quando mi succede di non trovare più le cose ci penso sempre
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#24
ohara ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: l'elenco sarebbe decisamente lungo....parte della biancheria ( non solo i calzini :lol: :lol: :lol: )
non dirmi che esiste pure MUTANDILANDIA?
ebbene si :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Gabel76 ha scritto:Di solito a Napoli si usa dire che non è colpa della casa ma del "munaciello": uno spiritello birichino che tende a nscondere o far sparire gli oggetti dall'appartamento. Un'antica credenza, però quando mi succede di non trovare più le cose ci penso sempre
allora "vuless sape' stu munaciell aro m'accuvat trcientcinquanteur"!

Re: LA CASA NASCONDE MA NON RUBA????

#26
lavispachiara ha scritto:
ohara ha scritto:Cosa la vostra casa ha nascosto senza farvi ma i più ritrovare?

A me ha rubato 350 euro, una maglietta, un giocattolo dei bambini e tanti tanti calzini...
:lol: :lol: :lol: :lol: Sei forte!
Forte???
So' sfortunata!
Poso 400 euro in un posto, dopo mezzora cinquanta per terra tra i giochi dei bimbi e gli altri 350 persi!
Ho guardato nell'imondizia, nel water, dentro e sotto tutti i mobili, ma niente, i miei figli con la collaborazione ro munaciello me li hanno fatti sparire senza nemmeno uscire fuori casa!
Ormai sono 2 mesi che è successo, ci ho ormai rinunciato! :twisted: :cry:

Re: LA CASA NASCONDE MA NON RUBA????

#27
ohara ha scritto:Forte???
So' sfortunata!
Poso 400 euro in un posto, dopo mezzora cinquanta per terra tra i giochi dei bimbi e gli altri 350 persi!
Ho guardato nell'imondizia, nel water, dentro e sotto tutti i mobili, ma niente, i miei figli con la collaborazione ro munaciello me li hanno fatti sparire senza nemmeno uscire fuori casa!
Ormai sono 2 mesi che è successo, ci ho ormai rinunciato! :twisted: :cry:
eheheeh se ver ca o'munaciello se l'è spartut che criatur e sord 8)
scherzo però è davvero curioso..io i soldi di solito li perdo perchè li nascondo talmente bene che poi dimentico dove li ho nascosti
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#28
piccolissima ha scritto:un sacco di cose...
l'ultima che mi viene in mente, tutte le lastre e altre robe mediche, que foglioni così grandi che non sai mai dove mettere...
ricordo di averne fatto un bel pacco, e di aver detto "ecco, così li mettiamo tutti insieme qui, quando servono li troviamo al primo colpo"...
peccato che non mi ricordi assolutamente DOVE li ho messi...

:lol: :lol: :lol: lo faccio anche io!!!
brilloccate ma disoneste

Re: LA CASA NASCONDE MA NON RUBA????

#29
Gabel76 ha scritto:
ohara ha scritto:Forte???
So' sfortunata!
Poso 400 euro in un posto, dopo mezzora cinquanta per terra tra i giochi dei bimbi e gli altri 350 persi!
Ho guardato nell'imondizia, nel water, dentro e sotto tutti i mobili, ma niente, i miei figli con la collaborazione ro munaciello me li hanno fatti sparire senza nemmeno uscire fuori casa!
Ormai sono 2 mesi che è successo, ci ho ormai rinunciato! :twisted: :cry:
eheheeh se ver ca o'munaciello se l'è spartut che criatur e sord 8)
scherzo però è davvero curioso..io i soldi di solito li perdo perchè li nascondo talmente bene che poi dimentico dove li ho nascosti
in effetti una volta ho trovato 100 euro nascosti tra le calze e l'avevo proprio scordato.
MA 'sta volta li ho persi veramente!
Erano i soldi per pagare il bollo della macchina!

Re: LA CASA NASCONDE MA NON RUBA????

#30
i ritrovi

Natale 2003 la mia girl mi regala una sciarpa

Inverno 2004 azz.... non la trovo piu' , non la trovo +, non la trovo +

Natale 2005 la mia girl mi riregala la stessa sciarpa di una tonalità leggermente diversa (grigio)

Gennaio 2006 ritrovo la vecchia sciarpa (la prima) in una borsa da viaggio

La mia girl si è ripresa la seconda sciarpa ed ora la usa lei

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.