La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: Almeno altri 15 minuti!!!
Poi esco... ed entrerò nella fase di super eccitamento/preoccupazione... xchè alle 21 ho l'autobus...
... e si parte per 8 luuuuuuuuuuuuuuunghe ore di folliaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Vivy ha scritto::roll: Almeno altri 15 minuti!!!
Poi esco... ed entrerò nella fase di super eccitamento/preoccupazione... xchè alle 21 ho l'autobus...
... e si parte per 8 luuuuuuuuuuuuuuunghe ore di folliaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:
Mi son persa qualcosa...............dove vai???

#5
8) Torno in terra natìa: Pugliaaaaaaaaaaa


:cry: E' la prima volta che, causa mancanza di pecunia -per le spese ormai incombenti x la casa -, mi costringo a viaggiare in autobus... sopportando 8 ore (notturne almeno) di agonia!!! :cry:

Sin ora ho sempre viaggiato in aereo... :cry: ma da quando mi han tolto volareweb... è impossibile anche solo guardarli i prezzi dei voli aerei!!! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
IO VADO VIA..............mi aspetta il tete-a-tete con il dentista!!!
Buon WE pasquale!.....a martedi!!!

#7
:wink: Auguro relax e divertimento a tutti!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Vivy ha scritto:8) Torno in terra natìa: Pugliaaaaaaaaaaa


:cry: E' la prima volta che, causa mancanza di pecunia -per le spese ormai incombenti x la casa -, mi costringo a viaggiare in autobus... sopportando 8 ore (notturne almeno) di agonia!!! :cry:

Sin ora ho sempre viaggiato in aereo... :cry: ma da quando mi han tolto volareweb... è impossibile anche solo guardarli i prezzi dei voli aerei!!! :evil:
Ciao Vivy,
ank'io sono Pugliese ... di Bari ... anke se mi accingo a diventare Triggianese (nn so se hai prensente) ... tu di dove 6? Ciaooooo Enza

#9
:shock: Triggianese?!?!? :roll: Io l'ho scampata... (se mi leggesse il mio ex mi verrebbe a stanare!!! :lol: :P )

Io sono di Putignano!!! 8)

Per la cronaca... ho passato 5 giorni favolosi tra le coccole di familiari e amici!!!



:cry: Ora sono di nuovo in terra lombarda... :D ma con il mio moroso!!!



SO' TURNATA A SCOCCIARVE!!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
bentornata ... rimaniamo in contatto! peccato tu sia tornata in Lombardia ... ma nn c'è speranza di tornare con il tuo moroso qui? Enza :D

#11
mmmm....
a me la puglia mi fa venire voglia di mangiare...

strano!!!

se solo penso ai tarallini
poi le melanzane sotto olio, i panzerotti, l'olio buono dolce, il paesaggio dorato, le case dei puffi ad alberobelloe buono, la zuppa con le cozze, il rosolio
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#12
Winky ha scritto:mmmm....
a me la puglia mi fa venire voglia di mangiare...

strano!!!

se solo penso ai tarallini
poi le melanzane sotto olio, i panzerotti, l'olio buono dolce, il paesaggio dorato, le case dei puffi ad alberobelloe buono, la zuppa con le cozze, il rosolio
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol:

#13
riso patate e cozze, orecchiette e rape, i dolci di mandorle, le provole, il calzone di cipolle, le cartellate, etc. etc ... hai ragione viene voglia di mangiare!!! Venite a trovarci è bella la Puglia!!!! Enza

#14
com'è che a me ogni regione fa venire voglia di mangiare? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...