La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Da pedone :wink: (a parte quando sto sull'autobus)
i peggiori sono ciclomotori e scooter, li odio profondamente :evil:
le bici fino a qualche anno fa' qui a Roma facevano tenerezza :wink:
bisognava andare ad Amsterdam per vederne di indisciplinati...ora pure qua incominciano a rompere :evil:

#17
il mese scorso in germania ho rischiato più volte di essere arrotata dai ciclisti, ma avevo torto marcio, camminavo bella bella sulle piste ciclabili....
ma un pò di piste ciclabili a milano, no? ogni tanto vado in centro in bici, ma il pavè è terrificante e le rotaie del tram anche....
a berlino ci sono delle carrozze della metropolitana riservate ai ciclisti, ma una volta non avevano fatto un esperimento simile anche a milano?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#18
ed ecco qui il lamento sulle biciclette (ma c'e' qualcosa che vi vada mai bene?)
io mi muovo prevalentemente in bicicletta e ci tengo a rispettare sensi unici e tutto il resto...
purtroppo molte citta non sono affatto organizzate per spostarsi a due ruote. In molte zone ci sono le ciclabili ma poi finiscono improvvisamente e magari proprio nei pressi di una rotatoria dove li veramente rischi la vita...
ma che dire di quegli automobilisti che guidano cosi male e cosi incazzati che si incastrano in manovre pazzesche o file disordinate a tal punto da far fare la fila anche chi, come me, pedala e deve respirare la loro merdaccia perche' non lasciano nemmeno lo spazio per portarsi avanti...
ma va va va va...
odio chiunque usi la macchina anche quando potrebbe evitare, tutti, indistintamente...
non so se esiste in europa ma in US ci sono le autostrade con le corsie a seconda di quanti passeggeri viaggiano, quindi se guidi solo, ti attacchi e devi stare nella corsia lenta...e cosi fino a poter usufruire di quelle veloci se viaggi in piu di 3 persone...
vabbe'.......ad ognuno la sua
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
Vabbe'...Dammi :wink:
forse il post andrebbe rinominato 'topic delle invettive sul traffico' :lol:
quoterei la perorazione per la bici..ma almeno riconosci quanto sono moleste sui marciapiedi (lo so che le ciclabili finiscono bruscamente)
e poi non ho capito perche' possono girare nelle zone pedonalizzate :roll:
pedonalizzate :arrow: si va a piedi no :?: :?:

#20
W Amsterdam! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
si si W i ciclisti ! :) ..e poi quelli incalliti hanno un bel culetto ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Mercury ha scritto:W Amsterdam! :lol:
Straquoto la bicicletta.
Anche se ad Amsterdam sono stato letteralmente investito, visto che viaggiano mediamente ai 40 kmh.
Tra l'altro sfrecciano contigui al marcipiede, pieno di bimbi e turisti...
Un pò più slow no?

#23
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:W Amsterdam! :lol:
Straquoto la bicicletta.
Anche se ad Amsterdam sono stato letteralmente investito, visto che viaggiano mediamente ai 40 kmh.
Tra l'altro sfrecciano contigui al marcipiede, pieno di bimbi e turisti...
Un pò più slow no?
Ad Amsterdam sono indisciplinatissimi :evil:
tra l'altro e' l'unico posto dove ho visto ciclisti stressati e inc*##*ti come automobilisti :roll:

#25
Sono una ex ciclista e motociclista...ora vado in macchina e scooter.
Mai avrei pensato di poter parlare male dei ciclisti, ma nel 2004 una signora in bicicletta (con bimbo dietro) è riuscita a distruggermi la moto passando con il rosso e se il vigile all'incrocio non l'avesse presa per il collo, sarebbe pure scappata.... :twisted:

Per fortuna il bimbo non si è fatto nulla, ma la cosa che fa rabbia è che il bambino è caduto e la madre lo ha ritirato su, ricaricato in bici ed è ripartita senza neanche porsi il problema che io stavo cadendo... :twisted:

4000 euro di danni (poi ripagati) su 4000 euro di valore per un leggero urto con una bici... :shock: vi giuro se non avessi visto preventivo e moto coi miei occhi non ci avrei creduto!!!! :shock:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#26
Tu ci hai rimesso 4000 euro, io ho perso il prof di lettere. :(
E' sbandato perché una tizia ha attraversato la strada all'improvviso di corsa, senza nemmeno guardare.
Un conoscente è entrato in coma per più di un mese, causa automobilista che ha aperto la portiera senza guardare lo specchietto, e non si è ripreso del tutto.
Un'amica di mia sorella, per lo stesso motivo, si è portata il collarino per un mese.
Andare in bicicletta è un martirio.

#27
fedelyon ha scritto:Tu ci hai rimesso 4000 euro, io ho perso il prof di lettere. :(E' sbandato perché una tizia ha attraversato la strada all'improvviso di corsa, senza nemmeno guardare.
Un conoscente è entrato in coma per più di un mese, causa automobilista che ha aperto la portiera senza guardare lo specchietto, e non si è ripreso del tutto.
Un'amica di mia sorella, per lo stesso motivo, si è portata il collarino per un mese.
Andare in bicicletta è un martirio.
Che cosa brutta :cry:.