La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMINO IN CUCINA O IN SALA?

#1
salve a tutti mi serve un grosso aiuto da parte vostra
sto progettando la casa avro' subito all'entrata una sala dove metterò divano e tv e dove a vista ci sarà una bella scala che porta al piano di sopra separato da questo ambiente avrò una stanza di circa 30 metri quadrati dove metterò cucina e sala da paranzo ( cucina ad isola ed un grosso tavolo) qui vorrei mettere il camino molto moderno essenziale e a cornice Voi che dite faccio una cavolata?
meglio qui o in salotto?
chi mi da il suo parere?

#4
salotto, senza alcun dubbio... accovacciati sul divano a guardare il fuoco che scoppietta... che sogno...

la cosa cambia se tu per camino intendi qualcosa tipo barbecue..., ma dalla tua descrizione non mi sembra...

dopodichè, se la sala da pranzo è l'unico posto dove puoi metterlo, allora sia! io sono innamorata dei camini! :wink:

ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#8
camino a doppia vista tra la parete della sala da pranzo e quella del salotto!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:camino a doppia vista tra la parete della sala da pranzo e quella del salotto!! 8)
se è possibile camino bifacciale :wink:

#11
bastille64 ha scritto:
paprina ha scritto:camino a doppia vista tra la parete della sala da pranzo e quella del salotto!! 8)
se è possibile camino bifacciale :wink:
Quoto. In casa de amici ho visto cucina-soggiorno con camino che si vede anche dall salotto (inserto in`piccolo muro divisorio).