La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tovaglia grigia

#1
ciao :)

sto cercando per una cena un po' carina una tovaglia grigio scuro/antracite di quelle un po' pesantine (non le solite di tutti i giorni), non ricamata, non disegnata che sia di cotone o di lino... semplice. x un tavolo da 120 x 90 quindi la tovaglia sarà circa 160/180 x 140/160

ho provato in qualche negozio, alla coin, nei negozi happidea, anche con le stoffe al metro ma non ne trovo... per caso ne avete viste in giro di questo colore? mi dite la marca che parto alla ricerca?

grazie ^_^

#4
alla Rinascente ho visto le tovaglie della Linum, sono davvero belle, in lino tinta unita molto semplici. l'unico grigio che c'era era un po' chiaro però..

#5
HAI PROVATO ALLA gabel se nn ricordo male hanno una linea che si chiama natura che dovrebbe avere il grigio tra le nuances.


(scusa il maisculo)
Immagine

#7
ohara ha scritto:io l'ho vista all'oviesse beige col bordino più scuro
ma non la voleva grigia lei ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
violet ha scritto:
ohara ha scritto:io l'ho vista all'oviesse beige col bordino più scuro
ma non la voleva grigia lei ? :roll:
uh scusa grigia!

#11
Vania ha scritto:gabel e oviesse... me le segno ;)
Vania io l'ho vista una in negozio di acessori per la casa eramolto bella io l'ho presa amrrone ma l'aveva anche grigia, e di lino ma molto grezzo e doppio se nn ricordo male l'ho pagata intono ai 90 euro da 12
Immagine

#13
....sapevo io che l'ikea spesso riesce a darmi vvvera soddisfazione goduriosa...
90 euro per una tovaglia...giammai.
manco le stiro io...e le lavo in lavatrice....
mica posso aver l'ansia :D

ora che ci penso io non ho manco una tovaglia...
ora che ci penso...io la tovaglia non la voglio mica...
ma dupalle...
meglio i quadrotti in acciaio dell'ikea come sottopiatto, bellissimi...e una passata di spugnetta e tornan nnnnuovi :wink:

#14
mariacarla ha scritto:al reparto tessile di ikea trovi il lino antracite a metraggio, alto 140 cm....
guarda caso domani devo proprio andare all'ikea... sarà mmmmmia!

grazie :P

p.s. le tovaglie manco io le stiro e le ho tutte bianche così le lavo in lavatrice senza preoccuparmi dei colori e delle macchie .... ma una seria ci vuole ;)

#15
Vania ha scritto:
mariacarla ha scritto:al reparto tessile di ikea trovi il lino antracite a metraggio, alto 140 cm....
guarda caso domani devo proprio andare all'ikea... sarà mmmmmia!

grazie :P

p.s. le tovaglie manco io le stiro e le ho tutte bianche così le lavo in lavatrice senza preoccuparmi dei colori e delle macchie .... ma una seria ci vuole ;)
Se poi proprio non trovi ciò che cerchi puoi sempre ricorrere alla Coloreria Italiana...
La compri bianca e la tingi del colore che vuoi.
Sistema stra-collaudato!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]