La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ot: visita oculistica si abbiamo posto nel.......

#16
guggenheim ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
guggenheim ha scritto:sanità lombarda: brescia

visita ambulatoriale oculistica dott XY

anno 2007 pieno
anno 2008 pieno
anno 2009 non prenotabile

Ho chiamato l'ufficio rapporti con il pubblico per protestare..... mi hanno detto che non sono loro che sono disorganizzati ma è colpa delle troppe utenze.

MAVAFFANCULO

gu
:shock: :shock: :shock: :shock:
PAURA!!

sarà che sono in Trentino.. ma ho prenotato la visita oculistica in data 11.9 e mi hanno dato appuntamento già il 13.9.. avevo un impegno e così ho chiamato e mi hanno spostato l'appuntamento al 15.9 (sabato scorso)
hai chiesto di un medico o andava bene chiunque

gu
non ho chiesto di nessuno..
ho chiamato al centro prenotazioni e mi hanno dato la prima visita libera in zona..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#17
gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Se non riescono a darti un appuntamento prima di 31 giorni (mi sembra), puoi recarti da privato e farti rimborsare il tutto......
Prova a fare una ricerca su internet......

#20
ela78 ha scritto:se ti può consolare...

la mia amica telefona pe rprenotare l'eco del terzo trimestre (l'ultima)

sì signora..sì anche se è presto ha fatto bene

sì guardi il primo posto è al 19 gennaio

come'???
ah..ha la scadenza al 6 dicembre...

ehm.... :roll: :roll: :roll:
sembra una barzelletta... :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
bertok ha scritto:gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)

lo so ma il dott xy riceve al civile oppure privatamente, ma io non essendo frocio privatamente nn ci vado.

gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#22
monicarob ha scritto:Se non riescono a darti un appuntamento prima di 31 giorni (mi sembra), puoi recarti da privato e farti rimborsare il tutto......
Prova a fare una ricerca su internet......
mi sa che entro 31 gg un altro medico me lo trovano
è che sono in cura da xy
che faccio oggi da tizio domani da caio?
eccheccaccio

cmq grazie per la risposta
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#23
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)

lo so ma il dott xy riceve al civile oppure privatamente, ma io non essendo frocio privatamente nn ci vado.

gu
:lol:
se vuoi qel dottore allora dovrai attendere, ma se va bene qualsiasi allora puoi chiedere ad altri ospedali pubblici della zona ( e ce ne sono molti)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
FeDeRoCcA ha scritto:
ela78 ha scritto:se ti può consolare...

la mia amica telefona pe rprenotare l'eco del terzo trimestre (l'ultima)

sì signora..sì anche se è presto ha fatto bene

sì guardi il primo posto è al 19 gennaio

come'???
ah..ha la scadenza al 6 dicembre...

ehm.... :roll: :roll: :roll:
sembra una barzelletta... :lol: :lol:
giurin giuretto...purtroppo è la "triste" verità....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)

lo so ma il dott xy riceve al civile oppure privatamente, ma io non essendo frocio privatamente nn ci vado.

gu
:lol:
se vuoi qel dottore allora dovrai attendere, ma se va bene qualsiasi allora puoi chiedere ad altri ospedali pubblici della zona ( e ce ne sono molti)
mi sa che tutti i giorni bombardo il centro prenotazioni
primo o poi con qualche disdetta un buco salterà fuori
grazie
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#26
ela78 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
ela78 ha scritto:se ti può consolare...

la mia amica telefona pe rprenotare l'eco del terzo trimestre (l'ultima)

sì signora..sì anche se è presto ha fatto bene

sì guardi il primo posto è al 19 gennaio

come'???
ah..ha la scadenza al 6 dicembre...

ehm.... :roll: :roll: :roll:
sembra una barzelletta... :lol: :lol:
giurin giuretto...purtroppo è la "triste" verità....
si si ti credo.. non volevo mettere in dubbio nulla.. solo sdrammatizzare per quanto si può.. :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#27
bertok ha scritto:gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)
io ho prenotato a fine agosto e ho la visita il 27 settembre.... al civile. Ho avuto cu.lo?
Immagine
Immagine

#28
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto:gugghe, chiedi anche a strutture esterne convenzionate, se vai al civile è normale che sia strapieno 8)
io ho prenotato a fine agosto e ho la visita il 27 settembre.... al civile. Ho avuto cu.lo?
volevi un det medico o qualsiasi andava bene?
8)
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#30
SILVIA77 ha scritto:Verona...ho prenotato oggi una visita oculistica presso l'Ulss e me l'hanno fissata per dicembre...
:?
sei già più fortunata di gu :? :lol: