La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi libreria!!!!!

#1
Ciao, sono alla ricerca di una libreria stile moderno (da arredamento, particolare!) che misuri da 1,50 a 1,80 max, cerco una libreria che sia a giorno, quindi leggera che non appesantisca troppo il salotto (parete attrezzata in tek e moka laccato , divano marrone), avevo pensato in vetro laccato con struttura in metallo, ma non so ..... aiutatemi!!! (anche per i costi.....)grazie

Re: cercasi libreria!!!!!

#2
Dora ha scritto:Ciao, sono alla ricerca di una libreria stile moderno (da arredamento, particolare!) che misuri da 1,50 a 1,80 max, cerco una libreria che sia a giorno, quindi leggera che non appesantisca troppo il salotto (parete attrezzata in tek e moka laccato , divano marrone), avevo pensato in vetro laccato con struttura in metallo, ma non so ..... aiutatemi!!! (anche per i costi.....)grazie
lema selecta oppure tisettanta metropolis. iole ho entrambe e sono uno spettacolo
penne.2010

#4
possiamo vederle (mi intrometto nel topic e chiedo scusa a dora)? interessa anche a me. e da appendere tutta il allumino, avete qualcosa da proporre?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
quella del corridoio

Immagine

Immagine



quella della camera da letto è in arrivo insieme con l'armadio a giorni.

per quelle in alluminio appese, guarda kristalia dot system
Immagine
Immagine
Immagine
penne.2010

#6
mi ero interessato a kristalia e l'unico dubbio che avevo era la capacità di reggere una discreta quantità di libri e che il muro reggesse il tutto; per i lprimo punto direi che la foto è rassicurante ...
Ora sto aspettando i preventivi di zenit, anche se penso che come prezzi (parlando di tutto metallo, quindi niente vetro, niente cassetti) siano piu' o meno allo stesso livello ...

#7
filippo59 ha scritto:mi ero interessato a kristalia e l'unico dubbio che avevo era la capacità di reggere una discreta quantità di libri e che il muro reggesse il tutto; per i lprimo punto direi che la foto è rassicurante ...
Ora sto aspettando i preventivi di zenit, anche se penso che come prezzi (parlando di tutto metallo, quindi niente vetro, niente cassetti) siano piu' o meno allo stesso livello ...
non so la dot, ma il tavolo sushi ha un meccanismo che rispetto agli altri tavoli che ho visto è robustissimo per cui presumo che la libreria non sia da meno.... per il discorso muro è solo questione di tasselli....
penne.2010

#9
se non sono indiscreto ... che prezzo ti fanno, e per che composizione?
io ho una parete divisa in due, la prima da 560 e la seconda da 167 .. fortunatamente mansardate! E so gia' che mi dovro' sedere prima che mi dica il prezzo :( fortunatamente non mi intyeressano le cassettiere, che mi dicono essere quelle che alzano in prezzo ...

#10
filippo59 ha scritto:se non sono indiscreto ... che prezzo ti fanno, e per che composizione?
io ho una parete divisa in due, la prima da 560 e la seconda da 167 .. fortunatamente mansardate! E so gia' che mi dovro' sedere prima che mi dica il prezzo :( fortunatamente non mi intyeressano le cassettiere, che mi dicono essere quelle che alzano in prezzo ...
Le cassettiere costano davvero un botto....quella in tutto legno da 100 costa 900 euro e qualcosa :?
La mia sarà formata da una cassettiera e 3 mensole in vetro acidato....sei seduto???....ok, mi hanno chiesto 2.300 eurelli. :?
Le mensole da 100 costano, se non ricordo male, 213 euro l'una :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#11
..azz.. a me servono una marea di mensole da 80 ... piu' ovviamente i montanti. Inizio a contare gli eurini ... le decine di eurini .. le centinaia di eurini .. le migliaia di eurini .. spero di non raggiungere anche la quinta cifra, altrimenti devo pensare a qualche cosa d'altro :( ne ho viste parecchie, ma questa è la piu' bella... e comunque tutte costano un cifrone !!
Ultima modifica di filippo59 il 18/09/07 16:29, modificato 1 volta in totale.

#12
non è che sareste così buonini da inserire una fotina di questa meraviglioso libreria ... mi avete fatto venire una curiosità :lol: :lol: :lol: