La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libertà

#1
T - Ma lo fai per soldi???

P - Cosa?

T - No, dico… non mi dirai che fai sesso per soldi!!!

P - Beh? E anche se fosse che ci sarebbe di male?

T - Come che ci sarebbe di male? Ma non ti vergogni? Ti pare che sia una cosa da persona "degna"?

P - Che significa “degna”? Non credo che una che fa sesso per soldi sia indegna. Dopo tutto gestisce solo il suo corpo. Ci sono cose ben peggiori che far sesso per soldi non ti pare?

T - Si’? E cosa ci sarebbe di peggiore?

P - Beh, per esempio uccidere, rubare… ingannare. Far soffrire il prossimo.

T - E facendo la puttana non faresti soffrire le persone che ti fossero vicine? Pensa ad un figlio… ad un compagno! Credi che sopporterebbero di avere la madre o la moglie puttana?

P - Le mie scelte riguarderebbero solo me e non un mio eventuale "compagno di viaggio", ed anche nel caso di un figlio non credi che una certa scelta potrebbe essere dettata proprio per fargli avere quella vita che tutte le madri sognano per i loro figli?

T - E no, mia cara… troppo comodo aprire le gambe e darla via per soldi. Prova ad andare a pulire i cessi, come ha fatto sempre mia madre, altro che guadagnarli facile… Pero' oggi io sono orgogliosa di lei.

P - Scusa che c’entra il guadagno facile? E’ per caso un discorso “morale” quello che stai facendo oppure ti secca che una puttana possa guadagnare piu’ facilmente di quanto possa aver fatto tua madre oppure potresti far tu? Non e' che si tratta d'invidia?

T - Invidia??? Invidiosa io??? Ma sei scema? Io invidiosa di una puttana? Ma ci mancherebbe… pero’ io non farei mai sesso per soldi… immagina se mio figlio in futuro dovesse scoprire che ho fatto la puttana…

P - No scusa un attimo. Tu dici che non lo faresti mai per soldi pero’ lo fai spesso… per cosa lo fai?

T - Per amore!!!

P - Ah per amore… Anche col maestro di tennis? E con quell’animatore in vacanza? E con…

T - Forse "per amore" e’ azzardato… diciamo che lo faccio solo con chi mi piace… figurati se mi faccio sbattere da uno che non mi piace.

P - Comprendo… quindi vuol dire che con tuo marito hai chiuso...

T - Che c’entra mio marito? Perche' lo tiri fuori? A lui voglio bene… mica ho detto di essere una santa. Ho detto che se lo faccio lo faccio per il piacere. Non mi vendo a nessuno, io!

P - E lui, tuo marito, lo sa dei maestri di tennis?

T - No di certo! Magari immagina qualcosa, pero’ sai come si dice: “occhio non vede…”

P - Comprendo benissimo… mai pensato di lasciarlo?

T - Si' a volte ci ho pensato ma poi mi sono sempre resa conto che gli voglio troppo bene e lui ne morirebbe, poverino. In fondo fra noi le cose non funzionano solo a letto. Per il resto va tutto bene.

P - Immagino che vada tutto bene. Tuo figlio frequenta le migliori scuole, non gli manca nulla ed e' appena tornato da una vacanza in Polinesia.

T - Lo hai detto tu... ogni madre desidera il meglio per suo figlio.

P - E quindi fra te ed una puttana esisterebbe questo abisso incolmabile solo perche’ lei lo farebbe per i soldi mentre tu lo fai per il ca… ehm, per il piacere?

T - Senza ombra di dubbio!

P - Come ho detto esistono cose piu’ indegne che darla via per denaro. Si' faccio la puttana... e sono libera!

_______________

*Tratto da un dialogo realmente avvenuto pubblicato sul blog di chiara di notte.
_______________

Voi Da che perte state? Io sinceramente non lo so.
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
sicuramente dalla parte di chi lo fa per i soldi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:sicuramente dalla parte di chi lo fa per i soldi
si ma la "società" non tratta alla stesso modo le 2 donne.

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
infatti è ora che le cose cambino.

è come un figlio fuori da matrimonio: prima era visto malissimo, ora ci si inizia a non fare caso...

io porto rispetto alle persone che vendono il proprio corpo per i soldi, cioè le putt@ne ....ma non posso portare rispetto alle persone che fanno se.sso spacciandolo per amore......una lo fa per i soldi e l'altra lo fa perchè gli piace fare ses.so........chi delle due fa la cosa giusta??probabilmente tutte e due o probabilmente nessuna, no nmi permetto di giudicare visto che non esiste una regola unica e assoluta
Ultima modifica di paprina il 18/09/07 16:51, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
freejack74 ha scritto:dalla parte della puta...
Immagine
.........Ma lo fa lo scontrino???
sennò evade le tasse e sarebbe davvero indegna....
si e non ti dico da dove esce!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
freejack74 ha scritto:dalla parte della puta...
Immagine
.........Ma lo fa lo scontrino???
sennò evade le tasse e sarebbe davvero indegna....
non possono fare la scontrino
non esiste codesto esercizio all'agenzia delle entrate.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#9
guggenheim ha scritto: non possono fare la scontrino
non esiste codesto esercizio all'agenzia delle entrate.
gu
....Appunto...
Immagine

#10
diciamo che la donna che si vende per denaro ha il mio rispetto tanto quanto lo avrebbe la moglie che si sollazza col maestro di tennis SE quest'ultima avesse il coraggio di essere onesta col marito e gli dicesse di avere in testa un bel palco di corna perchè a lei piace sfruculiare di fiore in fiore.
E' solo una questione di coerenza ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
gug ......... ma che hai in questi giorni ......... che son sti' topic ......... :?
le mutande, gli stipendi, il blog ......... :?

confusa sono ........

#13
Anouk ha scritto:gug ......... ma che hai in questi giorni ......... che son sti' topic ......... :?
le mutande, gli stipendi, il blog ......... :?

confusa sono ........
è che ho il progetto della casa un po' fermo......

pertanto prendo spunto da discorsi fatti con amici/amiche/blog ecc....per vedere la gente come la pensa.
credo che valgano molto di piu' le opinioni di un forum di semisconosciuti che altro.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#14
guggenheim ha scritto: è che ho il progetto della casa un po' fermo......
:lol: :lol: :lol: :lol:

(e allora ti devi per forza leggere quel che ti abbiam combinato nel topic del perizoma ... puoi mica aver lanciato il sasso e nascosto la mano)

:lol: :lol:

#15
freejack74 ha scritto:
Anouk ha scritto:
confusa sono ........
Iniziata è questa guerra dei cloni...
chi è il clone di chi ....?
guardare per favore data iscrizione ... merito rispetto per anzianità ...
(non è che BEFANA CHI LEGGE lo hai messo per me? :lol: :lol: :lol: )