La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ismaele ha scritto:Secondo me il Bimby è un ottimo prodotto (mi è stato dato in prova per un paio di mesi da una conoscente), ma se minimamente si è in grado di cucinare è inutile e frustrante... si perde completamente il gusto per la manualità in cucina e in breve non se ne può più fare a meno.
Poi ditemi... ma chi è che fa il burro con il bimbi???
E' anche brutto, secondo me.
Comunque è molto ben fatto, ma ripeto, secondo me non è un oggetto così mitico ed indispensabile, al contrario...
Ciao
Ma sei il fratellino piccolo di stropagio? :D 8)
mammottola

#18
ismaele ha scritto:Secondo me il Bimby è un ottimo prodotto (mi è stato dato in prova per un paio di mesi da una conoscente), ma se minimamente si è in grado di cucinare è inutile e frustrante... si perde completamente il gusto per la manualità in cucina e in breve non se ne può più fare a meno.
Poi ditemi... ma chi è che fa il burro con il bimbi???
E' anche brutto, secondo me.
Comunque è molto ben fatto, ma ripeto, secondo me non è un oggetto così mitico ed indispensabile, al contrario...
Ciao
Molto vero

#19
giulia_v ha scritto:anche io mi trovo benissimo.. e pensare che non sono nemmeno una casalinga!! tantomeno frustrata!!
:lol: :lol: Neanche io se è per quello... ma se loro sono contenti di dipingerci così... 8) 8) non vogliamo lasciargli almeno questa soddisfazione??? su su sii buona... pensa..che loro il bimby...neanche ce l'hanno... :D
mammottola

#21
E bhè certo,se fossi una casalinga frustrata sempre a casa (la mia non è una critica alle casalinghe sia chiaro) probabilmente non mi servirebbe il Bimby inizierei alle 7.30a.m. a far soffriti,stracotti ecc.
Ma lavoro,
visto e considerato che i 4 salti in padella sono contro la mia idea di alimentazione,preferisco avere il bimby e riuscire a fare un ottimo purè in 20minuti.


Scusate ma oggi sono acidina

#22
mammottola ha scritto:
ismaele ha scritto:Secondo me il Bimby è un ottimo prodotto (mi è stato dato in prova per un paio di mesi da una conoscente), ma se minimamente si è in grado di cucinare è inutile e frustrante... si perde completamente il gusto per la manualità in cucina e in breve non se ne può più fare a meno.
Poi ditemi... ma chi è che fa il burro con il bimbi???
E' anche brutto, secondo me.
Comunque è molto ben fatto, ma ripeto, secondo me non è un oggetto così mitico ed indispensabile, al contrario...
Ciao
Ma sei il fratellino piccolo di stropagio? :D 8)
Naaaaaaaaa :D :D

#23
Glamazon ha scritto:E bhè certo,se fossi una casalinga frustrata sempre a casa (la mia non è una critica alle casalinghe sia chiaro) probabilmente non mi servirebbe il Bimby inizierei alle 7.30a.m. a far soffriti,stracotti ecc.
Ma lavoro,
visto e considerato che i 4 salti in padella sono contro la mia idea di alimentazione,preferisco avere il bimby e riuscire a fare un ottimo purè in 20minuti.


Scusate ma oggi sono acidina

Benvenuta sorella!!! :)

ah..posso anche dire..che nonostante che in cucina me la cavicchio..non ero mai riuscita a fare un purè così buono, soffice e setoso come con il bimby :oops:
ciaoo
mammottola