La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8206
lore hai prefettamente ragione: fai quello che ti senti di fare..........ma fallo pure per le fedi e per le scarpe gioiello :wink:


cmq noi il 6 avremo un talgi odella torta.........naggia me non ho con me l'invito.
lei comunque ha fatto partecipazione e invito insieme.
Ci ha dato appuntamento in chiesa e poi al talgio della torta(senza specificare l'orario perchè no nsapeva cosa scrivere di preciso).
spero di ricordarmi di portarlo domani così ti scrivo quello che ha scritto lei :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8207
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Lore, ti posso dire una cosa......il matrimonio è tuo, devi essere contenta tu, quello che va bene è quello che piace a te, non esistono regole da rispettare, in un giorno tutto tuo le regole le metti te :wink:
a me il taglio della torta non piace, ma capisco il fattore economico e a me non piace neppure fare un altro giorno, che senso ha?
Una cosa carina che puoi fare, da noi si usa, penso anche da te, è la mattina del matrimonio fare una mini colazione a casa tua per chi viene a vedere la sposa uscire di casa, qualche dolcino, tartina, succhi, per i vicini di casa, e poi li rivedi la sera al taglio
si è vero che dobbiamo decidere noi.. infatti non ho chiesto se era giusto o no farlo.. la domanda era solo relativa a come dovevo fare per gli inviti per la torta..
è partita da questa cosa la discussione successiva.. :wink:
Volevo rassicurarti che ogni scelta che farai andrà bene, ma non ci sono riuscita :( te lo dico perchè anche a me un paio di mesi fa è entrata la frenesia di fare tutto al meglio e come si doveva fare, poi una saggia persona mi ha detto, comunque farai andrà benissimo, non ci sono regole...e mi ha tranquillizzato, volevo farlo anch'io con te....ma non ci sono riuscita

comunque io farei l'invito scritto per il taglio torta, da aggiungersi alla partecipazione
:lol: :lol:
apprezzo l'impegno profuso per la "tranquillizzazione"!! :lol: :lol:

allora hai poi deciso se venire a TuttoSposi?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8208
ALLISON ha scritto:Io adoro i sandali gioiello... li trovo eleganti e belli con un piede ben curato....

e poi sposandomi d'estate non potrei mai mettere delle scarpe chiuse...
non sono masochista..... :?
si si.... quoto paprina.....

#8209
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: si è vero che dobbiamo decidere noi.. infatti non ho chiesto se era giusto o no farlo.. la domanda era solo relativa a come dovevo fare per gli inviti per la torta..
è partita da questa cosa la discussione successiva.. :wink:
Volevo rassicurarti che ogni scelta che farai andrà bene, ma non ci sono riuscita :( te lo dico perchè anche a me un paio di mesi fa è entrata la frenesia di fare tutto al meglio e come si doveva fare, poi una saggia persona mi ha detto, comunque farai andrà benissimo, non ci sono regole...e mi ha tranquillizzato, volevo farlo anch'io con te....ma non ci sono riuscita

comunque io farei l'invito scritto per il taglio torta, da aggiungersi alla partecipazione
:lol: :lol:
apprezzo l'impegno profuso per la "tranquillizzazione"!! :lol: :lol:

allora hai poi deciso se venire a TuttoSposi?? :wink:
Si quasi sicuramente, tu però ricordarmi il giorno :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8211
loremir77 ha scritto: 2° sequenza di domande:
:arrow: il fotografo quando viene pagato?? a fine della giornata del matrimonio o quando ti consegna il lavoro?
Di solito si paga a "stati avanzamento"... :wink:
Un po' alla prenotazione (20%).
Un po' nella settimana del matrimonio.
Un po' alla presentazione dei provini.
E l'ultimo tot a saldo del lavoro alla consegna dell'album.

loremir77 ha scritto::arrow: il bouquet.. lo porta la sposa con se' o lo deve tenere lo sposo fino a che non arriva la sposa?
Qui ho scoperto che dipende dalle tradizioni...
Dalle mie parti il bouquet lo tiene la sposa da subito.
loremir77 ha scritto: :arrow: le fedi.. le ha obbligatoriamente uno dei testimoni dello sposo oppure posso farle arrivare su di un cuscino che porterebbe la nipotina di loremiro??
Puoi farle arrivare su un cuscino portate dalla nipotina (damigella).
loremir77 ha scritto: :arrow: sempre nelle fedi.. ci avete fatto scrivere i vostri due nomi e la data oppure un nome solo e la data? (tipo nella mia c'è scritto loremiro e la data e nella sua loremir e la data??) :?
to be continued...
Noi abbiamo fatto incidere il nome del rispettivo/a e la data.

#8212
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: Volevo rassicurarti che ogni scelta che farai andrà bene, ma non ci sono riuscita :( te lo dico perchè anche a me un paio di mesi fa è entrata la frenesia di fare tutto al meglio e come si doveva fare, poi una saggia persona mi ha detto, comunque farai andrà benissimo, non ci sono regole...e mi ha tranquillizzato, volevo farlo anch'io con te....ma non ci sono riuscita

comunque io farei l'invito scritto per il taglio torta, da aggiungersi alla partecipazione
:lol: :lol:
apprezzo l'impegno profuso per la "tranquillizzazione"!! :lol: :lol:

allora hai poi deciso se venire a TuttoSposi?? :wink:
Si quasi sicuramente, tu però ricordarmi il giorno :wink:
OK.. allora ci risentiamo per fissare meglio il giorno.. la mostra dovrebbe durare una decina di gg..
se si vuola accodare qualche altra sposa con il futuro marito è ben accetta!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8213
Ciao Lore.
Ho un altro suggerimento, se ti può interessare.
Qui in Francia subito dopo la cerimonia e prima del pranzo/cena fanno un piccolo rinfresco detto "vin d'honneur" a cui sono invitati i presenti alla cerimonia e, in genere, i colleghi o coloro che fanno un regalo ma che non sono tra i parenti o amici più stretti.

#8214
fedelyon ha scritto:Ciao Lore.
Ho un altro suggerimento, se ti può interessare.
Qui in Francia subito dopo la cerimonia e prima del pranzo/cena fanno un piccolo rinfresco detto "vin d'honneur" a cui sono invitati i presenti alla cerimonia e, in genere, i colleghi o coloro che fanno un regalo ma che non sono tra i parenti o amici più stretti.
non sarebbe male..
ma il problema è che i tempi sono ritretti..
ore x - sveglia presto per l'opera di restauro della sposa.. compreso trucco parrucco vestitizione lavaggio e quant'altro.. :lol:
ore 11 cerimonia..
ore 11.30 - 12 (a seconda se la sposa ritarda o meno) :P via di corsa a fare le foto!!
ore 13.00 alla villa a magnà.
a seguire sempre foto..
ore 16.00 circa torta e spumante

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8215
... anch'io il 6 ho una torta... sarà la stessa? Il mio amico ha fatto una partecipazione molto informale di quelle dell'Unicef con una specie di Mordillo su un cuore rosso a cui manca un pezzo del puzzle... e glielo porta la Mordilla.... che carina!
Magari è la stessa torta e ci conosciamo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8216
alessia275 ha scritto:... anch'io il 6 ho una torta... sarà la stessa? Il mio amico ha fatto una partecipazione molto informale di quelle dell'Unicef con una specie di Mordillo su un cuore rosso a cui manca un pezzo del puzzle... e glielo porta la Mordilla.... che carina!
Magari è la stessa torta e ci conosciamo?
:shock: :shock: :shock: :shock:
il cuore mi torna ma

aspè aspè caxxo è il mordillo??

io c'ho la pecora bianca e la pecora nera.

all'infernetto per caso??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8217
Ma dai! Hai ragione...le pecorelle all'infernetto! Un agriturismo... non mi ricordo il nome e la Chiesa è la parrocchia...loro sono scout....non mi dire che ci conosceremo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8218
alessia275 ha scritto:Ma dai! Hai ragione...le pecorelle all'infernetto! Un agriturismo... non mi ricordo il nome e la Chiesa è la parrocchia...loro sono scout....non mi dire che ci conosceremo!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io sono una collega d iclaudia!!

marò che carrambata!!!

si si sono scout, sono proprio loro!!

no vabbè è assurdo, ma porca paletta roma è proprio piccola!! :lol: :lol: :lol:



ci conosceremo sicuramente a costo di urlare

ALESSIA DUE SETTE CINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8219
forse una buona notizia sul fronte matrimonio: finalmente il mio pupo si è deciso a chiedere a sua madre la lista dei loro invitati - io non conosco nessuno della sua famiglia e anche lui sta messo male con le frequentazioni familiari - chè abbiamo visto un bel locale e vorremmo capire se riesco a farci stare tutti gli invitati dentro... la data dovremmo fissarla nel periodo natalizio, ma conoscendo i ritmi della suocera meglio pensarci per tempo...

BEH, sembra da voci di corridoio - sua sorella - che i suoi hanno intenzione di pargarli loro, il che potrebbe significare un bel divano per il salotto....

La suocera mi diceva che i suoi invitati dovrebbero oscillare da i 60 e gli 80, e anche questo mi sta bene chè possiamo utilizzare il locale di cui parlavo prima, insomma... tutto bene!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8220
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma dai! Hai ragione...le pecorelle all'infernetto! Un agriturismo... non mi ricordo il nome e la Chiesa è la parrocchia...loro sono scout....non mi dire che ci conosceremo!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io sono una collega d iclaudia!!

marò che carrambata!!!

si si sono scout, sono proprio loro!!

no vabbè è assurdo, ma porca paletta roma è proprio piccola!! :lol: :lol: :lol:



ci conosceremo sicuramente a costo di urlare

ALESSIA DUE SETTE CINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
Carrambissima!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38