La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re

#1
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:18, modificato 1 volta in totale.

#2
ma sai quante volte ci ho pensato!!

per esempio io e kylie lavoriamo per la stessa azienda.....l'abbiamo scoperto un paio di mesi fa.
carrambaaaaaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:ma sai quante volte ci ho pensato!!

per esempio io e kylie lavoriamo per la stessa azienda.....l'abbiamo scoperto un paio di mesi fa.
carrambaaaaaaaaaaaaaa
già...
chissà se ci siamo mai sentite per telefono?
:roll:
però quasi quasi sarebbe da fare...
almeno ogni lunedi mattina ci scambiamo pareri calcistici a voce :lol:
Immagine

#5
a me più che altro capita il contrario...
nel senso che telefono sempre alle stesse persone (fornitori, clienti ecc) e a volte mi chiedo se qualcuno di questi non si nasconda dietro qualche nick in qualche forum!
Immagine

#6
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:19, modificato 1 volta in totale.

#7
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:ma sai quante volte ci ho pensato!!

per esempio io e kylie lavoriamo per la stessa azienda.....l'abbiamo scoperto un paio di mesi fa.
carrambaaaaaaaaaaaaaa
già...
chissà se ci siamo mai sentite per telefono?
:roll:
però quasi quasi sarebbe da fare...
almeno ogni lunedi mattina ci scambiamo pareri calcistici a voce :lol:

azzo non ci avevo pensato!!

ora ho il telefono fuori uso...................ti si è mai rotto un telefono qui in azienda??emette i suoni più strani del mondo. :lol: :lol: :lol: :lol:
uffi ma tu mi hai detto che tra poco tene vai? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:ma sai quante volte ci ho pensato!!

per esempio io e kylie lavoriamo per la stessa azienda.....l'abbiamo scoperto un paio di mesi fa.
carrambaaaaaaaaaaaaaa
già...
chissà se ci siamo mai sentite per telefono?
:roll:
però quasi quasi sarebbe da fare...
almeno ogni lunedi mattina ci scambiamo pareri calcistici a voce :lol:

azzo non ci avevo pensato!!

ora ho il telefono fuori uso...................ti si è mai rotto un telefono qui in azienda??emette i suoni più strani del mondo. :lol: :lol: :lol: :lol:
uffi ma tu mi hai detto che tra poco tene vai? :(
in effetti, dovrei prendere il volo a fine anno dopo 7 lunghi anni...
ma c'è sempre tempo per una coppa intercontinentale... :wink:
Immagine

#9
:lol: :lol: :lol: :lol:
naggia al telefono che s'è rotto e no nso manco chi chiamare.........tu ne sai più di me, devo chiamare il csd??



ehm, ok scusate sono ot :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
huuuuu è vero non ci avevo pensato!!!!!!

Magari il tizio a cui ho ricordato il mestiere della mamma stamattina dopo che mi ha tagliato la strada sulla pontina...
potrebbe essere lo stesso dolce utente a cui ho consigliato qualche ora fa dove mettere il comodino...
e a cui ora mi sentirei di dirgli di metterlo altrove... quel suo comodino...
Immagine
Immagine

#11
freejack74 ha scritto:huuuuu è vero non ci avevo pensato!!!!!!

Magari il tizio a cui ho ricordato il mestiere della mamma stamattina dopo che mi ha tagliato la strada sulla pontina...
potrebbe essere lo stesso dolce utente a cui ho consigliato qualche ora fa dove mettere il comodino...
e a cui ora mi sentirei di dirgli di metterlo altrove... quel suo comodino...
Immagine
Tu ci scherzi...
ma la tua "mogliettina" ha appena scoperto che un'altra utente del forum verrà al vostro "taglio della torta" del prossimo 6 ottobre... :lol: :lol: :lol:

#12
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

non ci posso credere.
al matrimonio di claudia del 6 conosceremo alessia275!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Steve1973 ha scritto: Tu ci scherzi...
ma la tua "mogliettina" ha appena scoperto che un'altra utente del forum verrà al vostro "taglio della torta" del prossimo 6 ottobre... :lol: :lol: :lol:
Si si lo so...
e bisogna anche portarsi degli animali strani...
Immagine

#14
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tu ci scherzi...
ma la tua "mogliettina" ha appena scoperto che un'altra utente del forum verrà al vostro "taglio della torta" del prossimo 6 ottobre... :lol: :lol: :lol:
Si si lo so...
e bisogna anche portarsi degli animali strani...
Quello è l'ultimo dei problemi...

a Roma non dovreste avere difficoltà a trovarli... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#15
Steve1973 ha scritto: Quello è l'ultimo dei problemi...

a Roma non dovreste avere difficoltà a trovarli... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
infatti non è difficile.............è pieno di milanesi qui :lol: :lol: :lol: :lol:




tiè :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)