La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
Chiara1980 ha scritto:perchè non ho assolutissimamente voglia di fare una mazza???


:? :oops: :lol:
anche io è da stamattina che me lo chiedo....non trovando una risposta giustificabile :roll: mi sono rassegnata....prendendolo come un dato di fatto :? ...faccina che sbadiglia :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3422
violet ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:perchè non ho assolutissimamente voglia di fare una mazza???


:? :oops: :lol:
anche io è da stamattina che me lo chiedo....non trovando una risposta giustificabile :roll: mi sono rassegnata....prendendolo come un dato di fatto :? ...faccina che sbadiglia :o
Idem.
Io però mi sono data la scusa di essere appena tornata dalle ferie 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3423
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:perchè non ho assolutissimamente voglia di fare una mazza???


:? :oops: :lol:
anche io è da stamattina che me lo chiedo....non trovando una risposta giustificabile :roll: mi sono rassegnata....prendendolo come un dato di fatto :? ...faccina che sbadiglia :o
Idem.
Io però mi sono data la scusa di essere appena tornata dalle ferie 8)
nononono non va bene, proprio per questo motivo dovresti lavorare di più ! :evil:

:wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3424
sfogo numero 1:
ma perchè cavolo la gente continua a lamentarsi che i vandali rompono tutte le cose in giro, che la gente sporca e imbratta e poi però quando passano davani a qualcuno che compie questi gesti fanno finat di non vedere di non sentire...
sono colpevoli tanto quanto chi compie il gesto in più sono pure ipocriti!

stasera tornando dal lavoro in metro vedo un tizio mica tanto normale che con un coltellino stava bellamente scassinando un telefono pubblico e tutti che gli passavano accanto senza vedere, come nulla fosse...
ora, non dico di affrontare quel tale squinternato armato di coltellino, ma porca miseria, sono andata dritta dal tizio del mezzanino del metro e gli ho fatto presente la cosa, spero abbia chiamato una pattuglia, ma ci vuole tanto a fare anche noi il nostro dovere?
Immagine

#3425
sfogo numero 2:
dopo una giornata al lavoro torno a casa in metro, trovo un posto a sedere libero e mi fiondo con il mio ombrello, borsina, giacchetta...
sale una coppia di anziani, si guarano intorno e sconsolati vanno ad aggrapparsi ai sostegni.mi guardo intorno ma nessuno accenna ad alzarsi...
e va bè, sempre a seguire dallo sfogo 1, mi alzo e cedo il posto alla signora la quale con un sorrisone ringrazia della gentilezza (e mi sento pienamente appagata del mio tragitto in piedi in mezzo alla calca) il marito è sempre impiedi e tutti si girano dall'altra parte facendo finta di non vedere... :twisted:
(tutta gente giovane e pimpante, si intende!)
alla fine un ragazzo si alza e cede il suo posto al marito...
era un ragazzo straniero, penso slavo o giù di lì, che ha dato una bella lezione di civiltà a tutti :wink:
Immagine

#3426
sfogo numero 3 (giuro che è l'ultimo)
ma perchè brutta testa di min... estrone :evil: fai finta di nulla e butti bellamente la tua cartaccia per terra sperando che nessuno ti abbia visto?
SBAGLIATO! :twisted:
kylie ti ha visto e ti ha fatto gentilmente notare che forse ti è caduto qualcosa dalla tasca e tu candidamente le rispondi che non ti serve, che era da buttare...
e allora scusami, signor pezzo di mexxa, forse ti è sfuggito che c'è un cestino a 2 metri di distanza...
e ora diventa pure viola dalla vergogna e sparisci! :evil:
Immagine

#3427
kylie ha scritto:sfogo numero 2:
dopo una giornata al lavoro torno a casa in metro, trovo un posto a sedere libero e mi fiondo con il mio ombrello, borsina, giacchetta...
sale una coppia di anziani, si guarano intorno e sconsolati vanno ad aggrapparsi ai sostegni.mi guardo intorno ma nessuno accenna ad alzarsi...
e va bè, sempre a seguire dallo sfogo 1, mi alzo e cedo il posto alla signora la quale con un sorrisone ringrazia della gentilezza (e mi sento pienamente appagata del mio tragitto in piedi in mezzo alla calca) il marito è sempre impiedi e tutti si girano dall'altra parte facendo finta di non vedere... :twisted:
(tutta gente giovane e pimpante, si intende!)
alla fine un ragazzo si alza e cede il suo posto al marito...
era un ragazzo straniero, penso slavo o giù di lì, che ha dato una bella lezione di civiltà a tutti :wink:
Questa personalmente mi da un fastidio....
...e con le donne incinte? la cosa stupefacente è che sono anche le donne ad essere poco solidali :twisted: come se il dovere di alzarsi toccasse solo ai signori uomini... Basta che c'è un uomo in fondo (che neanche se n'è accorto della puerpera) e vai col tango... si girano dall'altra parte.
Fantastico. :roll:

#3428
lavispachiara ha scritto: Questa personalmente mi da un fastidio....
...e con le donne incinte? la cosa stupefacente è che sono anche le donne ad essere poco solidali :twisted: come se il dovere di alzarsi toccasse solo ai signori uomini... Basta che c'è un uomo in fondo (che neanche se n'è accorto della puerpera) e vai col tango... si girano dall'altra parte.
Fantastico. :roll:
chi la fa l'aspetti...
speriamo che venga reso tutto quello che certa gente ha dato a chi aveva delle difficoltà fisiche...
per ste cose io divento peggio di una iena!
Immagine

#3429
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Questa personalmente mi da un fastidio....
...e con le donne incinte? la cosa stupefacente è che sono anche le donne ad essere poco solidali :twisted: come se il dovere di alzarsi toccasse solo ai signori uomini... Basta che c'è un uomo in fondo (che neanche se n'è accorto della puerpera) e vai col tango... si girano dall'altra parte.
Fantastico. :roll:
chi la fa l'aspetti...
speriamo che venga reso tutto quello che certa gente ha dato a chi aveva delle difficoltà fisiche...
per ste cose io divento peggio di una iena!
Cmq se fosse anche reso il bene, facendo un calcolo, da anziana dovrei stare seduta sul bus automaticamente :lol: Scommetto anche tu!
In pratica oggi mi siedo solo se è vuoto o sono distrutta .

#3430
lavispachiara ha scritto: Cmq se fosse anche reso il bene, facendo un calcolo, da anziana dovrei stare seduta sul bus automaticamente :lol: Scommetto anche tu!
In pratica oggi mi siedo solo se è vuoto o sono distrutta .
già...
ma guarda il alto positivo...
:roll:
non ci viene il kiulo piatto e pieno di cellulite! :lol:
Immagine

#3431
Grazie vento a 300km orari che mi hai divelto la pergola di plexiglas appena montata :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3432
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Cmq se fosse anche reso il bene, facendo un calcolo, da anziana dovrei stare seduta sul bus automaticamente :lol: Scommetto anche tu!
In pratica oggi mi siedo solo se è vuoto o sono distrutta .
già...
ma guarda il alto positivo...
:roll:
non ci viene il kiulo piatto e pieno di cellulite! :lol:
La speranza non muore mai :D

#3433
gabri997 ha scritto:Grazie vento a 300km orari che mi hai divelto la pergola di plexiglas appena montata :evil:
è bello che vedi il mondo in positivo... :lol:

#3434
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Grazie vento a 300km orari che mi hai divelto la pergola di plexiglas appena montata :evil:
è bello che vedi il mondo in positivo... :lol:
certo! E appena il vento mi scoperchierà la mansarda potrò vantare una doccia di 100 metri quadrati :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine