La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

facciamo un gioco?

#1
cosa ne dite se in base alla scelta degli avatar ecc. ipotizziamo la descrizione di chi l' ha scelto? :lol:
vi preciso che non di tutti ho un idea precisa :roll:

comincio io...poi ognuno puo' dire se tizio ha azzeccato o ha sbagliato in pieno.

franco lo immagino ....sulla quarantina,simpatico e non so perche' bello in carne..sara' forse l'avatar? una curiosita' ma che lavoro fai?

ciberjack... anticonformista.. capelli lunghi? abbastanza misterioso
uno che quando inizia a raccontare le sue esperienze sa incantare le persone....niente vestiti di marca giusto?ma piuttosto tatuaggi.

maestro...un tipo meticoloso,preciso di parola pero' anche un po' pemalosetto?

lorena..una meticolosa precisa amante delle pulizie...preferisce i pantaloni alle gonne e quasi niente trucco..sognatrice

tidelady..una che passa dalla semplicita' di jeans e scarpe da ginnastica con viso acqua e sapone alle scarpe col tacco, gonna e trucco molto curato
una tipa semplice ma nello stesso tempo originale a volte un po' fatalona?

sparadottina...una che ama le cose particolari ma non eleganti
ama la casa vissuta magari un po' disordinata ma non di certo quelle precise dove non c'e' una virgola fuori posto.
capelli corti trucco leggero non ama vestirsi di nero ma bensi' sfoggiare capi piuttosto colorati.

milla....ragazza decisa,testarda,semplice ma raffinata
donna in cariera,con tanto di tailler pantalone e valigetta
una di quelle di cui gli uomini hanno un po' paura?

winky...una compagnona che ha sempre voglia di scherzare
ottimista,non ama molto apparire preferisce vestiti comodi soprattutto.

lolomar...la immagino,romantica,solare..trucco delicato,capelli lunghi
gonne lunghe e camicette provenzali....quasi una romina power

ilary...una ragazza energica,un pepperino,molto determinata
capelli corti,occhi scuri,poco trucco,amante dei panatloni e degli stivali

lau...una di compagnia,garbata ,tranquilla che non ama molto mettersi in mostra..capelli corti,pantaloni e scarpe basse.

estratti...una di quelle che porta le calze colorate con la minigonna e gli stivali tipo anfibi..ama apparire ma con gusto,veste molto colorato
capelli lunghi,trucco femminile...con uno stile molto originale ed artistico
come gioielli preferisce indossare un grosso ciondolo e un grosso anello?

...poi chi c'e'...

ing....un'amante della buona tavola..quindi donna in carne..ottimista
precisa...una che ama circondarsi di amici e stare al centro dell'attenzione
veste in modo semplice ma non sportivo..capelli a caschetto?

bho.. iniziamo con questi...spero di non aver offeso nessuno..tanto non vi conosco e' solo immaginazione :wink:

allora quanti ne ho indovinati?

e voi come immaginate gli altri?

#2
Ehmm...... a direw il vero i capelli li ho piuttosto lunghi.....è vero, non amo le cose eleganti...però...mi sa che la mania dell'ordine un pò mi è stata trasmessa...carino il gioco però!!!!

#3
io l'ho appena cambiato ... comunque in quello che avevo prima sono praticamente identica .... (mi sono appena un po' ringiovanita)

#4
che sono riuscita solo ora ad entrare sul forum :cry:

però carino sto gioco! :lol:
estratti...una di quelle che porta le calze colorate con la minigonna e gli stivali tipo anfibi..ama apparire ma con gusto,veste molto colorato
capelli lunghi,trucco femminile...con uno stile molto originale ed artistico
come gioielli preferisce indossare un grosso ciondolo e un grosso anello?

allora:io non porto calze colorate e neppure minigonne.... ho qualche paio di stivali ma tutti con punta e tacco... alcuni anche altini, niente anfibi...
Vesto colorato solo a volte, in questo periodo molto più del solito..
Ho i capelli corti e non mi trucco quasi mai...
Il mio stile non è tanto originale e neppure artistico, anzi a volte mi trovo un pò....banale...
Non indosso quasi mai gioielli, solo la fede...
:?

Re: facciamo un gioco?

#5
SOPHIE ha scritto:lorena..una meticolosa precisa amante delle pulizie...preferisce i pantaloni alle gonne e quasi niente trucco..sognatrice
Sono abbastanza precisa, ma senza fissazione...
adoro le minigonne, ma le porto poco per la praticità e il freddo del mio ufficio
Quasi niente trucco... ma per via dell'allergia!
Sognatrice sì, quanto basta... ma anche molto pratica!

#6
Estratti.Naturali ha scritto:
estratti...una di quelle che porta le calze colorate con la minigonna e gli stivali tipo anfibi..ama apparire ma con gusto,veste molto colorato
più o meno sembrerei io .... (magari un paio di anni fa ...)

Re: facciamo un gioco?

#7
SOPHIE ha scritto:lau...una di compagnia,garbata ,tranquilla che non ama molto mettersi in mostra..capelli corti,pantaloni e scarpe basse.
ho solo fatto crescere i capelli...ma li ho sempre portati corti a spazzola/spettinati....
forse estratti ha prestato gli anfibi a me :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
praticamente sarei un mix di anouk e Lau :lol:

x sophie:
...mi chiedevo una cosa... ma le nostre foto che hanno fatto il giro del mondo, te proprio non l'hai viste? :lol: :lol:

#9
Ci sei andata vicina, ma odio i cappelli a caschetto!
Sono molto autonoma e sono andata a vivere da sola prestissimo (ancora minorenne). Amo la buona cucina, ma ho la passione per i vini ed organizzo corsi di degustazione. Peso 59-60 kg e sono alta 1.70, porto spesso i tacchi e mi vesto bene solo quando lavoro. :wink: mi piacciono le macchine sportive.

#11
Bel giochino :D
lolomar...la immagino,romantica,solare..trucco delicato,capelli lunghi
gonne lunghe e camicette provenzali....quasi una romina power


Ci hai quasi preso... tranne che non mi trucco quasi mai e non metto mai le gonne.. in realtà sono perennemente in jeans e scarpe comode tranne in occasioni particolari. Non sono molto contenta di questo perchè mi piacerebbe avere tempo/voglia per curare di + la mia immagine :roll:
Indosso casacche etniche più che provenzali e romina power non mi fa impazzire, anzi.... :(

Re: facciamo un gioco?

#12
SOPHIE ha scritto: ilary...una ragazza energica,un pepperino,molto determinata
capelli corti,occhi scuri,poco trucco,amante dei panatloni e degli stivali
:D :D :D CHE BEL GIOCO!
ANCH'IO + VOLTE CERCO D'IMMAGINARVI...ma nn so con quali risultati...

Io x molte sono avvantaggiata xchè ho visto le foto...

x ciò che riguarda me...hai azzeccato quasi tutto..tranne i capelli corti e gli stivali (ma solo xchè giocando a calcio mi son fatto un polpaccio problematico x farlio entrare!!!!!! :evil: :evil: :evil: )
CMQ BRAVA,.....ma tu 6 quella della fotina?

#13
estratti ha scritto:
x sophie:
...mi chiedevo una cosa... ma le nostre foto che hanno fatto il giro del mondo, te proprio non l'hai viste?

no.. non le ho mai viste se vuoi spedirmele.. :wink:

x ilary

no.. io purtroppo non sono quella della fotina...ma proprio non la riconosci?

di sicuro ai tempi,dipende quanti anni hai,il film che l'ha lanciata ti avra' fatto sognare :P ...indovina chi e'..

x anouk

allora di sicuro ti rappresenta meglio questo di avatar.. :wink:

#14
...io non ci sono!!!!!!!!
Peccato....pensavo di essere un'assidua frequentatrice del forum....si vede che passo inosservata!

#15
ma no... è con l'avatar così è facile indovinare che ahi i capelli lunghi e rossi :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...