La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mhh...cosa mi ha fregato di recente :roll:
a parte i calzettoni 'in gita di piacere' (ma proprio quelli da trekking :( )
un bel po' di reggicoda, i fermagli con gli swarovsky (e vai a spiegare al principe consorte cosa stai cercando :roll: :roll: )
dall'ultimo cambio di stagione poi i miei sandali blu :evil:

#32
casimira ha scritto:
Robina ha scritto:
paprina ha scritto:.....dove finiranno tutti sti calzini???
a calzinilandia... un mondo parallelo dove i calzini vivono felici e liberi di fare coppia con il calzino che più preferiscono 8) :lol:
:roll: :shock:


che confina con forbicilandia e occhialilandia, se non sbaglio....

#33
mimmi ha scritto:
casimira ha scritto:
Robina ha scritto: a calzinilandia... un mondo parallelo dove i calzini vivono felici e liberi di fare coppia con il calzino che più preferiscono 8) :lol:
:roll: :shock:


che confina con forbicilandia e occhialilandia, se non sbaglio....
gia' forbicilandia :lol: :lol: deve essere densamente popolata :lol:
(i miei occhiali si nascondano quando devo uscire..ma qualche volta li trovo..come tutti i poco miopi rischio sempre di lasciarli ovunque :oops: )

#34
domenica ho buttato via un calzino spaiato e ovviamente stamattina è ricomparso il compagno.... i calzini spaiati di casa mia sono finiti in un universo parallelo e si sono fidanzati con forbici, occhiali, libri, un libretto di assegni e qualche centinaio di penne... le penne sono zoccole, spariscono subito col primo che capita e non le rivedi più....
qualche anno fa sono spariti nel nulla i compiti delle vacanze di mio figlio, dovevate vedere con che aria di sufficienza mi ha guardato la prof di matematica quando le ho spiegato il fattaccio....
sono sicura che quando traslocherò salteranno fuori tutti i "missing in action"....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#35
Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio... :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio... :roll:
cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#37
mariacarla ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio... :roll:
cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?
:lol: no, no spesso passo dei giorni nella casa in germania, e dato che non amo il caffè tedesco e non vedo il caso di comprare una Tassimo o una dolce gusto per 4-5giorni mi porto la mia nespresso :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#38
gabri997 ha scritto:
mariacarla ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io ho perso la borsa della macchina da caffè... Sono 3 lunghi mesi... Troppe stanze usate come ripostiglio... :roll:
cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?
:lol: no, no spesso passo dei giorni nella casa in germania, e dato che non amo il caffè tedesco e non vedo il caso di comprare una Tassimo o una dolce gusto per 4-5giorni mi porto la mia nespresso :wink:
azz... allora tutto si spiega, io sono stata 3 settimane in germania ad agosto, mi è piaciuto tutto dei posti che ho visto ma il caffè è terrificante....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#39
io a parte i calzini, nn trovo + due ciotole tupperware migliaia di forbici e puntualmente la busta paga di mio marito.
Immagine

#40
mariacarla ha scritto:
gabri997 ha scritto:
mariacarla ha scritto: cos'è la borsa della macchina da caffè? a cosa serve? ogni tanto porti la macchina del caffè a spasso per prendere una boccata d'aria?
:lol: no, no spesso passo dei giorni nella casa in germania, e dato che non amo il caffè tedesco e non vedo il caso di comprare una Tassimo o una dolce gusto per 4-5giorni mi porto la mia nespresso :wink:
azz... allora tutto si spiega, io sono stata 3 settimane in germania ad agosto, mi è piaciuto tutto dei posti che ho visto ma il caffè è terrificante....
Poi il fatto di servirlo come una birra media... :roll: già non amo quello della moka...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#41
Più che la casa la lavatrice.
Oltre che i calzini e le mutande ha fatto sparire una spazzola, sotto i miei occhi. :shock:
Lavatrice aperta, con carica dall'alto, io che mi spazzolo i capelli e puf, la spazzola casca, rimbalza sul cestello e si volatilizza. :shock:
La spazzola non l'ho più trovata e la lavatrice ha continuato a funzionare. :roll: :lol:
Idem mio padre con lo stereo della macchina, ha infilato un cd e puf, sparito. :roll: :lol:
Abbiamo elettrodomestici posseduti. :lol:

#42
la mia nuova casa ha fatto sparire la mia ex-moglie.... ma solo temporaneamente, perché alle volte si fa ancora viva per venire a prendersi un po' di invidia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#43
pennealragu ha scritto:la mia nuova casa ha fatto sparire la mia ex-moglie.... ma solo temporaneamente, perché alle volte si fa ancora viva per venire a prendersi un po' di invidia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' invidiosa la tua ex-moglie?

#44
Favola ha scritto:
pennealragu ha scritto:la mia nuova casa ha fatto sparire la mia ex-moglie.... ma solo temporaneamente, perché alle volte si fa ancora viva per venire a prendersi un po' di invidia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' invidiosa la tua ex-moglie?
meglio passare in mp :wink:
penne.2010

#45
sìsì..calzini, soprattutto i fantasmini..van via come il pane!!!
e mutande, canote, le magliette... tutto prima o poi viene inghiottito per tornare se non dopo anni anni e magari un trasloco (ma non è detto...)

libri pochi, giornali tanti...
elastici, fermacapelli, mollettine, rossetti, pennelli da trucco, matite per occhi...

biro e matite in genere, gomme da cancellare...

monetine (soldi sonanti non ne lascio x casa...)...

e gli occhiali..ma quelli li ritrovo poco dopo... è la maledizione del miope, li togli per leggere, poi magari ti alzi anceh solo epr fare pipì (e non te li rimetti...perchè come si dice...la tazza riesci a centrarla...) e...puoff...quando torni sei avvolta nella nebbia e.... non li troiv più... li cerchi a tastoni...
quand'ero dai miei chiedevo aiuto a loro,.. adesso... devo stare MOOOOOTLO attenta... ufffffff 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine