La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale disposizione preferite?

Sondaggio concluso il 27/12/07 16:48 Puoi scegliere tra 1

letto di fronte al balcone
Voti totali: 7 (33%)
letto di fianco al balcone
Voti totali: 14 (67%)
Voti totali: 21

#3
Altoprofilo ha scritto:Letto di fianco al balcone, guadagni un sacco di spazio armadio e la roba non si sa mai dove metterla!!! :roll:
ma veramente l'armadio così è più corto... :roll:
io ho votato invece coi piedi verso il balcone...
innanzitutto secondo me entrando è meno soffocante che trovarsi l'armadio subito in faccia, c'è più spazio intorno al letto, e poi non mi piace l'idea di un comodino solo da una parte e dall'altra la mensola :?
poi non metterei mai i piedi verso la porta, ma sono gusti personali :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
di fianco al balcone: come entri non vedi subito il letto, l'armadio con l'angolo smussato è originale, il calorifero troppo vicino all'armadio nell'altra soluzione (perdita di calore, spazio per pulire stretto).
Ciao :)

#7
se la robbbba la imboscherai altrove..
bhe alllora non c'è storia: letto di fianco al balcone..
meno sfacciato davanti all'entrata :wink:

#8
allora armadio a ponte 8) ....
se hai la mansardina....
non sai quanto spazio in più per la camera...per il cambio di stagione basta un armadio a ponte! ce ne sono anche di belli...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#9
Claudia81 ha scritto: io ho votato invece coi piedi verso il balcone...
innanzitutto secondo me entrando è meno soffocante che trovarsi l'armadio subito in faccia, c'è più spazio intorno al letto, e poi non mi piace l'idea di un comodino solo da una parte e dall'altra la mensola :?
poi non metterei mai i piedi verso la porta, ma sono gusti personali :lol:
io quoto claudia, preferisco la soluzione con il letto che guarda il balcone al posto delle due porte, l'armadio è + capiente e meno pesante nella sua percezione, la composizione del letto è + pulita
Immagine

camera

#10
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto: io ho votato invece coi piedi verso il balcone...
innanzitutto secondo me entrando è meno soffocante che trovarsi l'armadio subito in faccia, c'è più spazio intorno al letto, e poi non mi piace l'idea di un comodino solo da una parte e dall'altra la mensola :?
poi non metterei mai i piedi verso la porta, ma sono gusti personali :lol:
io quoto claudia, preferisco la soluzione con il letto che guarda il balcone al posto delle due porte, l'armadio è + capiente e meno pesante nella sua percezione, la composizione del letto è + pulita
Quoto entrambe, l'idea della finestra (anzi, meglio ancora, del balcone) davanti al letto mi piace un sacco.
Se hai posto per il cambio armadi ne approfitterei subito.

Per inciso: nella mia camera si entra trovando subito il letto come in questa composizione, personalmente non la trovo spiacevole.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
Io voto per il letto di fianco al balcone.
Non mi piace trovarmi subito il letto davanti alla porta. E poi devi fare il giro del letto ogni volta che devi prendere qualcosa dall'armadio o riporre le cose stirate :roll:

Trovo senz'altro migliore la seconda soluzione.
Ciao
Sandra

#12
Decisamente la seconda 8)
non tanto per la posizione del balcone (finestre e balconi cmq li ho sempre avuti accanto al letto e non di fronte), ma perche' nella prima soluzione gli spazi appaiono decisamente piu' stretti :wink:

#15
letto di fianco. Considera inoltre l'accessibilità del bagno, che deve essere comodo da entrambi i lati del letto.