La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mi tolgo il cappello, molti di voi sono davvero esempi da seguire.
Però piuttosto che marcire(parlo da uomo) alle poste a 1100 euro faccio un mestiere. Sia esso idraulico, l'elettricista, pittore, antennista e così via.
Magari lavoro 2 anni gratis per impararlo, ma poi m'arrangio!

#47
Stropagio ha scritto:Mi tolgo il cappello, molti di voi sono davvero esempi da seguire.
Però piuttosto che marcire(parlo da uomo) alle poste a 1100 euro faccio un mestiere. Sia esso idraulico, l'elettricista, pittore, antennista e così via.
Magari lavoro 2 anni gratis per impararlo, ma poi m'arrangio!
...e arrivo presto presto a guadagnare 2/3.000eurozzi!!!

Scusa Strop se ho completato.

#48
Glamazon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Mi tolgo il cappello, molti di voi sono davvero esempi da seguire.
Però piuttosto che marcire(parlo da uomo) alle poste a 1100 euro faccio un mestiere. Sia esso idraulico, l'elettricista, pittore, antennista e così via.
Magari lavoro 2 anni gratis per impararlo, ma poi m'arrangio!
...e arrivo presto presto a guadagnare 2/3.000eurozzi!!!

Scusa Strop se ho completato.
Allora completo io, qui anche il doppio...

#50
Stropagio ha scritto:Mi tolgo il cappello, molti di voi sono davvero esempi da seguire.
Però piuttosto che marcire(parlo da uomo) alle poste a 1100 euro faccio un mestiere. Sia esso idraulico, l'elettricista, pittore, antennista e così via.
Magari lavoro 2 anni gratis per impararlo, ma poi m'arrangio!

fai bene :D :D però avevo preso lo stipendio dell'impiegato postale solo per dire che per la maggior parte degli italiani i 3000 € sono un miraggio. ...e sono costretti a lavorare in due per andare avanti

#51
Stropagio ha scritto:Mi tolgo il cappello, molti di voi sono davvero esempi da seguire.
Però piuttosto che marcire(parlo da uomo) alle poste a 1100 euro faccio un mestiere. Sia esso idraulico, l'elettricista, pittore, antennista e così via.
Magari lavoro 2 anni gratis per impararlo, ma poi m'arrangio!
c'è un modo più facile,prova ad andare a lavorare presso una ditta di pompe funebri....2000/2500 netti al mese li porti a casa :D

#53
Se mio marito ne guadagnasse anche "SOLO" 2.500 al mese io starei a casa a fare la casalinga, anche perchè ne guadagniamo + o - (anzi meno, sigh) adesso alvorando in due, ma almeno non dovrei spendere di benzina&Co per andare a lavorare.............
che tristezza!
Immagine
Immagine

#55
casimira ha scritto:quoto bambola...
Anch'io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#56
ma io infatti mi ritrovo un po' spaesata a leggere questi interventi...
la media italiana è circa 1000 euro... già ottenere il doppio della media secondo me significa essere moooolto fortunati... il triplo... conoscendo il mondo delle banche, non sono mica in tanti a ottenerlo!!!

boh... :roll:

#57
I nostri stipendi sono sopra la media, ci riteniamo molto fortunati. Decisamente non siamo spendaccioni e preferiamo accumulare il piu' possibile.
Io ho la fissa dell'accantonare, mi fa sentire piu' tranquilla sapere di avere le spalle ben coperte al punto che preferisco tardare nell'acquisto di alcuni mobili che ancora ci mancano pur di accumulare il piu' possibile.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#58
Probabilmente quando avrete dei figli la penserete diversamente.
In Lombardia con 3000 euro al mese una famiglia di 3-4 persone, con un piccolo mutuo o un affitto da pagare, non è che campi tanto alla grande.
Certo alla fine del mese arriva, ma senza permettersi troppi sfizi e senza mettere niente da parte.

Penny

#59
quoto bambola anche io.
Noi in due guagnamo 1700 € e tolto mutuo e finanziamento ce ne restano 1000 a cui togliere bollette cibo, condominio... eppure anche se con moooolti sacrifici a fine mese ci arriviamo. Credo che se le nostre entrate fossero di 3000 €. saremmo quasi ricchi, ma e' e restera' solo un miriaggio... anzi sono fortunata ad avere un lavoro ai tempi che corrono, qui da noi moltissimi ragazzi sono in cassa integrazione!!!
NB: Nessuno dei miei amici guadagna cifre cosi', sono tutti sui 1200-1300 + stipendio part-time della moglie.

#60
guggenheim ha scritto:
AlexB ha scritto:mah....bella domanda....direi che rispondo NON oggettivamente (nn ha senso imho parlare di oggettività in tal senso)
............

Ciao. Ale
dove vivi?
gu
Milano
AlexB