La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine :D ....speriamo di esserci uff :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine :D ....speriamo di esserci uff :?
stavolta non ci sono scuse, devi essere dei nostri! :wink:
Immagine

#48
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine :D ....speriamo di esserci uff :?
stavolta non ci sono scuse, devi essere dei nostri! :wink:
io parto mercoledì per roma, non so quando rientro, non dipende da me...periodo di viaggi....sono tornata ieri dopo 10 giorni di assenza ( E NESSUNO SE NE E' ACCORTO :cry: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine :D ....speriamo di esserci uff :?
stavolta non ci sono scuse, devi essere dei nostri! :wink:
io parto mercoledì per roma, non so quando rientro, non dipende da me...periodo di viaggi....sono tornata ieri dopo 10 giorni di assenza ( E NESSUNO SE NE E' ACCORTO :cry: )
A dir la verità io me ne ero accorta eccome, sono stati aperti molti topic "legali" e in nessuno c'era il tuo parere :oops: :oops: :D
Mi è mancato...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#50
pare che più o meno saremo una decina all'aperitivo milanese, giusto?
dite che dovremmo prenotare un tavolo?
a che nome la prenotazione? :lol:
Immagine

#51
io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si :shock:
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si :shock:
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
nooo!!!
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE ! :lol:
Immagine

#53
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si :shock:
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
nooo!!!
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE ! :lol:
NOn scherzare...

Ho una reputazione a Milano... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#54
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si :shock:
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
nooo!!!
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE ! :lol:
NOn scherzare...

Ho una reputazione a Milano... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
il problema è stabilire che tipo di reputazione..... :roll: ...per me ha paura che capiscano subito di chi si tratta :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto: nooo!!!
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE ! :lol:
NOn scherzare...

Ho una reputazione a Milano... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
il problema è stabilire che tipo di reputazione..... :roll: ...per me ha paura che capiscano subito di chi si tratta :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti se uno dice mr. cube e conosce steve come fai a non capire che sono la stessa persona :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto: nooo!!!
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE ! :lol:
NOn scherzare...

Ho una reputazione a Milano... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
il problema è stabilire che tipo di reputazione..... :roll: ...per me ha paura che capiscano subito di chi si tratta :lol: :lol: :lol: :lol:
Appunto!!
E non vorrei poi rovinarmela una volta che vedono chi arriva... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#57
ma tu puoi sempre sostenere di non conoscerci e per esempio dire che abbiamo intercettato una tua conversazione telefonica in cui facevi accenno all'evento e noi non potendo resistere alla tentazione di conoscere cotanto personaggio ci siamo subdolamente infiltrati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: 26/09 nuovo aperitivo milanese post vacanze!

#59
boo ha scritto:
kylie ha scritto: :arrow: Kylie
:arrow: Lestat
:arrow: Federinik
:arrow: stefania_b
:arrow: boo
:arrow: ang
:arrow: Mercury
:arrow: casimira
:arrow: Key
:arrow: Fresno
allora... facciamo un po' il punto della situazione... tutti voi qui in elenco...
CI SIETE TUTTI VEEEE-ROOOH :twisted: :twisted: :twisted: ?
io si, il kylo non so...
mi sa che l'altra volta ne ha avuto abbastanza... :lol:
Immagine