La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedeale ha scritto::P bellissimaaaaaaaa idea, dove li posso acquistare, e se ci sono altri disegni :?: io avro' , come ho già detto una cameretta per n.2 bimbe 9-4anni di colore arancione le ante e cigliegio i cassetti e profili gli armadi, e i letti a ponte ,bordati di blu
hai qualche idea, anche per il colore delle pareti :?: :idea: :idea: :cry: :cry:
questo è il sito, vendono on line, trovi anche degli altri disegni....
se scegli degli adesivi tipo questi che loro propongono guarda le ambientazioni, potresti trovare degli spunti....io andrei cmq su una tinta che non ti leghi troppo visto che hai già l'arancio, il blu ed il ciliegio.....magari un bel crema/giallo....la camera del mio mostriciattolo è così..... spero d'esserti stata utile.... :)

http://www.newbabyberry.com/acatalog/Funtosee.html

#19
Nuvola ha scritto:ma secondo voi questo è valido??
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=141893-131 piu o meno sembrano uguali http://www.newbabyberry.com/acatalog/Funtosee.html

Io ho fatto la cameretta tutta di un giallina poi tutto intorno metto una fascia decoraiva sempre di winnie presa da brico per dividere la stanza e poi ho intenzione di prendere questi adesivi che ne pensate??? qualche suggerimento per come posizionare gli adesivi???
io credo proprio di si, in fin dei conti sono adesivi pertanto non dovrebbero esserci problemi.

Dipende da cosa vuoi creare, nel senso, vuoi sparpagliarli per tutta stanza oppure creare solo un angolo con gli adesivi? Io in cameretta del mostro, sotto la finestra ho voluto creare una sorta di acquario pertanto i pesciolini sono posizionati tutti li sotto, ma volendo si sarebbe potuto creare anche una scia o altro....magari potresti posizionarli vicino al lettino creando una sorta di cornice.... oppure lasciar scegliere al bimbo/a, che sicuramente si divertirà un sacco anche se il risultato non è garantito :lol:

#20
Belli quegli adesivi, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io per la cameretta di mio figlio :roll:
Ma si trovano nei negozi queste cose o si acquistano solo on line?
Ciao
Sandra

#21
penso che si trovino solo on-line ma sinceramente non so se prenderli nel sito di dmail o l'altro .....saranno uguali???

#22
La differenza di prezzo è notevole, forse quelli di dmail saranno più piccoli? Bisognerebbe sapere quanti adesivi sono e che dimensioni hanno quelli dell'una e dell'altra ditta, ma vista la differenza forse io rischierei con dmail :roll:
Ciao
Sandra

#23
Ho visto ora che quelli di dmail sono 45, mentre gli altri sono 50+42, forse anche troppi.
Ciao
Sandra

#24
la differenza è notevole ma se si desidera piu quantità anche se si ripetono si puo sempre ordinare due pacchi da dmail e la spesa è sempre inferiore e il risultato è piu o meno uguale non credi?

#25
Sì, credo convenga senz'altro acquistare su dmail, la differenza di prezzo è decisamente troppo alta.
Ciao
Sandra