La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ooooohhh... dunque siamo in ritardo? :oops:
AUGURI comunque!!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
e no per un avvenimento cosi importante una non basta, e poi per voi donne che dovete mantenere la linea :roll: meglio alla frutta.
auguri
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
tok, io prendo quella di sotto e anche i profiteroles ! hmm... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Immagine
AUGURI MYHOUSE,
vado un attimo a comprarti il regalo e poi mi unisco alla festa!
mi raccomando non mangiate tutto voi!lasciatemi un pò di torta alla frutta eh!capito??!?

#7
PERMEEEEESSOOOOO!!
fate spazio per favore...scansatevi...acc..accidenti quanto pesa!
uuhofff.....speriamo che ti piaccia myhouse, e che non abbia fatto tutta sta fatica per niente!
come regalo virtuale, non sapevo proprio cosa scegliere..................................................................................................













Immagine

...............

#9
mammamia ragazzi che bello!!! mai ricevuto tanti auguri in questo modo....mi avete fatta emozionare :cry:.... ma cmq una piccola e misera torta me la potevate fare no? ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!! grazzzie davvero di cuore a tutti. smakkete (dai almeno per il mio compleanno concedetemi le k) p.s. martie ti sei sprecata, pensavo a qualcosina di più grande!!!!!!!!!! :( ..... :wink: :wink: :wink: :wink:
CIAO FORUM

#10
Cosa vedono i miei occhi.... Mille Auguri di Buon Compleanno Myhouse...'mazza quanti regali ... non ti puoi proprio lamentare :lol: :lol: :P .


martie voglio proprio vedere se sarai all'altezza in occasione del mio di compleanno :twisted: :wink:

#11
annsca ha scritto:

martie voglio proprio vedere se sarai all'altezza in occasione del mio di compleanno :twisted: :wink:
OT
hai fatto il censimento?se si non preocchiuuupe cara
comincio a pensarci già da ora!!!!

FINE OT 8)

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: