La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ptata00 ha scritto:e che caratteristiche ha? Dove l'hai preso? :D
l'ho preso in Costa Azzurra. il sale non è raffinato quasi per niente. sa di mare, di salmastro. quello che ho preso io è confezionato anche con le erbe tipiche della Provenza.


mi è capitato di vedere qualcosa all'Esselunga, sotto Natale. Magari l'hanno sempre.

interessante il sale di Cervia :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#47
Claudia81 ha scritto:che poi pensa se anche gli altri si fossero regati il macinasale... fai un po' 102euro x 10 persone :? :roll: :shock: :lol:
ecco appunto!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Non riesco ad essere serio su una cosa del genere.
Ha fatto una cazzata. Doppia perchè l'ha esternato.
Tripla perchè l'ha fatto in un contesto particolare.
Quadrupla perchè sono cose da ventenni.
Mi basice la complicità del suo ragazzo.
Però morta lì. In fondo è solo una cazzata.

#49
102 euro quelo completo, solo il macinasale 40 euro circa.... :roll:
Ma nessuno di voi ha mai rubato niente?
Nemmeno un bicchiere della birra?
Mah....... non ci credo io! :roll:


Bah....mia mamma si è fatta una risata....e nient'altro.....era quello che pensavo avreste fatto voi! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#50
ptata00 ha scritto:102 euro quelo completo, solo il macinasale 40 euro circa.... :roll:
Ma nessuno di voi ha mai rubato niente?
Nemmeno un bicchiere della birra?
Mah....... non ci credo io! :roll:


Bah....mia mamma si è fatta una risata....e nient'altro.....era quello che pensavo avreste fatto voi! :?
anch'io mi son fatta una risata e basta... e mi son venuti in mente i vari posacenere, bicchieri etc che sparivano dai pub quando uscivo coi miei compagni di classe... :oops: :? :lol:

#51
Stropagio ha scritto:Non riesco ad essere serio su una cosa del genere.
Ha fatto una cazzata. Doppia perchè l'ha esternato.
Tripla perchè l'ha fatto in un contesto particolare.
Quadrupla perchè sono cose da ventenni.
Mi basice la complicità del suo ragazzo.
Però morta lì. In fondo è solo una cazzata.

Se l'ho raccontato è perchè la ritengo una ragazzata di certo non sono una che va al super a rubare ..... :shock:
E il mio ragazzo se la rideva anche tanto.....così come quelli che erano al tavolo con noi..... :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#52
guggenheim ha scritto:caxxo urlatelo proprio in giro, complimenti!

mavaff....


gu indignato
eldu, non mi riferivo a te, piuttosto al mavaff....di Gug...
sinceramente lo trovo un po' eccessivo....
è una cavolata e tale resta, non credo che ptata sia un ladra perchè presa dal vinello e dall'allegra compagnia s'e' portata a casa il macinasale...
Io sinceramente una risata quando ho capito che ha fatto me la sono fatta :)

#53
eldu ha scritto:
ptata00 ha scritto:102 euro quelo completo, solo il macinasale 40 euro circa.... :roll:
Ma nessuno di voi ha mai rubato niente?
Nemmeno un bicchiere della birra?
Mah....... non ci credo io! :roll:


Bah....mia mamma si è fatta una risata....e nient'altro.....era quello che pensavo avreste fatto voi! :?
anch'io mi son fatta una risata e basta... e mi son venuti in mente i vari posacenere, bicchieri etc che sparivano dai pub quando uscivo coi miei compagni di classe... :oops: :? :lol:
Già...sarà che ai miei tempi tutti avevano in casa servizi di bicchieri di varie marche e posaveneri da bar..... :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#54
prova ha scritto:
guggenheim ha scritto:caxxo urlatelo proprio in giro, complimenti!

mavaff....


gu indignato
eldu, non mi riferivo a te, piuttosto al mavaff....di Gug...
sinceramente lo trovo un po' eccessivo....
è una cavolata e tale resta, non credo che ptata sia un ladra perchè presa dal vinello e dall'allegra compagnia s'e' portata a casa il macinasale...
Io sinceramente una risata quando ho capito che ha fatto me la sono fatta :)
anche a me sembra un po' eccessivo :shock: non l'avevo nemmeno visto!

#55
se permettete mi metto dalla parte degli sposi che quasi sicuramente dovranno pagare le "Ragazzate"degli invitati!!

Voglio vedere se capitasse a voi di dover pagare perchè qualcuno ha rubato...........io non riderei tanto poi fate voi.
Già mi costerà parecchio sposarmi, figuriamoci se ci sono anche gli extra!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:se permettete mi metto dalla parte degli sposi che quasi sicuramente dovranno pagare le "Ragazzate"degli invitati!!

Voglio vedere se capitasse a voi di dover pagare perchè qualcuno ha rubato...........io non riderei tanto poi fate voi.
Già mi costerà parecchio sposarmi, figuriamoci se ci sono anche gli extra!!
ma davvero gli sposi dovranno pagare il macinasale sparito?

#57
ptata00 ha scritto:102 euro quelo completo, solo il macinasale 40 euro circa.... :roll:
Ma nessuno di voi ha mai rubato niente?
Nemmeno un bicchiere della birra?
Mah....... non ci credo io! :roll:


Bah....mia mamma si è fatta una risata....e nient'altro.....era quello che pensavo avreste fatto voi! :?
si quando avevo 15 anni
ricordo ancora la linciata di mia madre
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#58
eldu ha scritto:ma davvero gli sposi dovranno pagare il macinasale sparito?
molto molto probabile!!
davvero pensi che non si accorgano di 102€ di macina sale spariti??

la certezza matematica non la ho, ma credo prorpio sia così.............e se come dice cla non ne fosse sparito solo uno?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
prova ha scritto:
guggenheim ha scritto:caxxo urlatelo proprio in giro, complimenti!

mavaff....


gu indignato
eldu, non mi riferivo a te, piuttosto al mavaff....di Gug...
sinceramente lo trovo un po' eccessivo....
è una cavolata e tale resta, non credo che ptata sia un ladra perchè presa dal vinello e dall'allegra compagnia s'e' portata a casa il macinasale...
Io sinceramente una risata quando ho capito che ha fatto me la sono fatta :)
ok
abbiamo opinioni diverse :lol:
saluti
gu

ps: le cagate del genere si fanno a 15 anni e non oltre

risaluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#60
paprina ha scritto:se permettete mi metto dalla parte degli sposi che quasi sicuramente dovranno pagare le "Ragazzate"degli invitati!!

Voglio vedere se capitasse a voi di dover pagare perchè qualcuno ha rubato...........io non riderei tanto poi fate voi.
Già mi costerà parecchio sposarmi, figuriamoci se ci sono anche gli extra!!
io sinceramente non credo che il macinasale sarà addebitato agli sposi, non è stato mica portato via un vassoio d'argento da mezzo kilo dai.... quasi sicuramente il locale non si sarà neppure accorto della sparizione (a meno che non fosse l'unico in dotazione ma ne dubito).