La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto: ah certo, ancora meglio se ti pagassero!
No, no.
Basta la gratitudine e la soddisfazione di chi torna da una viaggio organizzato anche grazie ai tuoi suggerimenti. :wink:

#17
Concordo con Steve. Che soddisfazione quando uno torna da un viaggio che hai suggerito e si è trovato bene.
la mia collega è tornata dall'Australia e mi diceva che un sacco di cose sono andate bene perchè ha seguito i miei suggerimenti 8)
Ancora 10 anni di mutuo e poi apro l'agenzia di viaggi :wink:

#19
Consigli su crociere no purtroppo.
Io sono stata in Australia + una settimana alle Fiji: UN SOGNO. Se vuoi info chiedi pure

Sulel crociere posso dirti che un collega superdanaroso ha fatto una crociera super lusso nelle capitali del Nord con questa compagnia
http://www.crociereonline.net/silversea.htm

Credo sia un paradiso in mare, ma carissimo!

#20
io ho fatto una costa crociera a giugno nelle capitali nordiche. è stato meraviglioso e vorremmo fare altre crociere. strano per due come noi che solitamente si organizzano i viaggi da soli, che vanno in paesini sperduti e dimenticati... però se ci si deve rilassare, nel contempo visitando belle capitali e luoghi di cultura, che magari distano pure fra di loro, quindi in un solo viaggio fai da te non vedi... e così abbiamo scoperto la crociera :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
Noi siamo stati in Egitto: crociera di 4 giorni sul lago Nasser + crociera di 8 giorni sul Nilo. Un'esperienza fantastica.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
noi faremo la east coast americana(e mo steve mi uccide visto che gli ho rotto le scatole con la west coast :lol: ).

New york
orlando
miami
poi su in canada
quebec
cascate del niagara
e non so cos'altro

ancora non so in che ordine ma sicuramente lameno un 5-6 giorni a new york e altri 5 a orlando..

il tutto fatto in macchina naturalmente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:noi faremo la east coast americana(e mo steve mi uccide visto che gli ho rotto le scatole con la west coast :lol: ).

New york
orlando
miami
poi su in canada
quebec
cascate del niagara
e non so cos'altro

ancora non so in che ordine ma sicuramente lameno un 5-6 giorni a new york e altri 5 a orlando..

il tutto fatto in macchina naturalmente :D
Tutto tempo sprecato... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:cry: :cry: :cry:

#24
paprina ha scritto:noi faremo la east coast americana(e mo steve mi uccide visto che gli ho rotto le scatole con la west coast :lol: ).

New york
orlando
miami
poi su in canada
quebec
cascate del niagara
e non so cos'altro

ancora non so in che ordine ma sicuramente lameno un 5-6 giorni a new york e altri 5 a orlando..

il tutto fatto in macchina naturalmente :D
nooooooo.. è il giro che vorrei fare anch'io!
bellobellobello!
ma hai già chiesto in qualche agenzia?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#25
Steve1973 ha scritto: Tutto tempo sprecato... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:cry: :cry: :cry:
:oops: :oops: :oops:

macchè tempo sprecato, quello ce lo teniamo buono come secondo viaggio!!

ci siamo innamorati della costa est e poi due fissati come noi per i parchi divertimenti non possono andare ad ovest :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
ancora non ho chiesto nulla, inzi mi tocca cominciare a chiedere anche perchè vorrei capire quanto ci costa un mese di viaggio così :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:ancora non ho chiesto nulla, inzi mi tocca cominciare a chiedere anche perchè vorrei capire quanto ci costa un mese di viaggio così :D
avercelo un mese... sgrunt!
mi toccherà supplicare per avere 3 settimane... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#28
paprina ha scritto: ci siamo innamorati della costa est e poi due fissati come noi per i parchi divertimenti non possono andare ad ovest :lol: :P
Ed è lì che ti sbagli...

Disneyland e gli Universal Studios nascono a Ovest, nelle vicinanze di Los Angeles. :wink:

E, soprattutto, poco a Nord di LA c'è probabilmente il più grande parco divertimenti specializzato in montagne russe del mondo...
Leggi questa recensione:

http://www.parksmania.it/parco_recensione.php?pid=385

:wink:

#29
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: ci siamo innamorati della costa est e poi due fissati come noi per i parchi divertimenti non possono andare ad ovest :lol: :P
Ed è lì che ti sbagli...

Disneyland e gli Universal Studios nascono a Ovest, nelle vicinanze di Los Angeles. :wink:

E, soprattutto, poco a Nord di LA c'è probabilmente il più grande parco divertimenti specializzato in montagne russe del mondo...
Leggi questa recensione:

http://www.parksmania.it/parco_recensione.php?pid=385

:wink:
:D :D :D dite che posso prendere la residenza li???? :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
montagne russe??
io ho il terrore delle montagne russe :oops:
solo a vederle mi va il cuore a tremila e mi viene la sudarella :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)