La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2522
Lilly... mi spiace tantissimo. non ho altro da dirti, purtroppo non sono brava a confortare le persone. Ti ho pensata molto e speravo che fosse una storia molto diversa. un abbraccio di cuore.
Sara
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2523
LILLY ha scritto:Vi ringrazio dell'affetto dimostrato, ho letto solo oggi i vostri messaggi.
pultroppo il mio bimbo non c'è più. Dopo la visita di giovedì mi hanno subito prenotato il raschiamento per il venerdì mattina, sono stata ricoverata fino a domenica per via della pressione che era scesa troppo per cui non mi potevano dimettere.
E' stata molto dura e in realtà non sto ancora molto bene ,le contrazioni all'utero sono dolorosissime associate ad uno stato psicologico non dei migliori, sevo dire che sto proprio di merda.
scusate l'espressione ma è la pura verità.
solo ieri sono riuscita a rimettermi un pò in sesto e devo dire che l'ho fatto molto per l'incoraggiamento e l'appoggio di mio marito che si è dimostrata una persona davvero splendida ( se già non me ne ero accorta).
comunque, smetto di tediarvi con questo messaggio perchè non mi pare giusto alterare lo spirito di questo tread.
grazie mille a tutti per i messaggi di amicizia sia pubblici che privati.
lilian
Ciao Lilly, sono molto dispiaciuto....un abbraccio forte!
AlexB

#2526
LILLY ha scritto:
(...)
Una piccola vita che se ne va, ancora prima di farsi scoprire dalla sua mamma e dal suo papà, è un dolore immenso.
Mi auguro di cuore che possiate presto riprovarci, e donare al futuro nascituro anche l'amore che già sentivate per la creatura che vi ha lasciato.

Condoglianze sentite.

Un abbraccio

Ste

#2529
LILLY ha scritto: ..........
Lilly tesoro, speravo di ricevere tue notizie ma certo non di questo tipo.
purtroppo conosco da vicino, anche se non personalmente, questa sofferenza e voglio dirti che devi stare + tranquilla e serena che puoi, adesso. lasciati coccolare da tuo marito e dai tuoi affetti più cari, è la sola cosa che ti serve.
ovviamente io e tutto il forum siamo sempre quì a disposizione, anche solo per un abbraccione virtuale o sparare 2 c@zzate tanto x dire...
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2531
ciao Lilly, ti auguro di rimetterti presto e di rivivere quanto prima la gioia di un altra gravidanza... fino in fondo. Un abbraccio.
Immagine
Immagine

#2533
lilly.....mi dispiace tanto.....aspettavamo tue notizie ma tutte speravamo fossero diverse.....cerca di recuperare un po' di serenità...un abbraccio forte.

#2534
Mi dispiace veramente tanto. E' capitato anche nella mia famiglia e so che dolore immenso sia.
Ti abbraccio forte con l'augurio di ritrovare innanzi tutto la serenità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38