La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gres macchiato URGENTE!

#1
ciao a tutti!A luglio il piastrellista mi ha posato il pavimento il gres porcellanato della Marca corona in cucina. in tutto questo periodo il pavimento è rimasto debitamente coperto con cartoni ecc...IEri mi accingo a lavare il pavimento in vista del montaggio cucina che sarebbe stato domani e noto molte macchie circolari su quasi tutta la superfice. Oggi torno e mi metto a lavare piastrella x piastrella ma niente una volta asciutto rimangono questi segni.
Ho chiamato il piastrellista domani verrà a visionare...che cosa potrebbe essere?!?!?!?!?!?!
piango tanto...x piacere ditemi che nn devono tirare su il pavimento ma che esiste qlc prodotto miracolosooooooooooooooooooooo

#3
Idem
Ti capisco :cry: come ti capisco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io sono disperata :cry: :cry: :cry: :cry:
prova con il detertek :cry: :cry: :cry: (o un altro acido tamponato.... a me non hanno fatto niente :cry: :cry: :cry: :cry:
Che peccato, tutta casa bella e nuova e quel pavimento che fa schifo :cry: :cry: :cry: :cry: e non è che me lo hanno regalato :cry: :cry: :cry:
Ho scritto alla ditta.... mi hanno risposto di NON GUARDARLO IN CONTROLUCEEEEEEE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Fammi sapere se riesci a pulirlo che provo anch'io e ti faccio un monumento
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
allora è venuto il piastrellista e secondo lui nn è difetto del pavimento. Cmq domani verrà a vedere il rappresentante proprio di Marca Corona. Spero mi daranno un prodotto!!io ho la finestra che mi fa luce proprio nel modo peggiore xkè è tutto il controluce!
:oops: :evil:
x ora nn tocco +...la sentenza domani....grazie a tutti bacio

#6
In bocca al lupo e fammi sapere che ti dice il rappresentante.... ma per farlo venire, tu sei passata per il venditore o hai contattato direttamente la ditta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
Sul mio pavimento della Floorgres versione semilevigato ho utilizzato il Deterdek della Fila e mi sono trovata benissimo... :roll: L'ho usato diluito in acqua come da indicazioni ed ho strofinato mattone per mattone con una retina verde (per intenderci quella per lavare i piatti). Il risultato è stato più che soddisfacente anche se in qualche punto, dove ho strofinato meno perchè mi ero stancata, qualche "lievissimo" alone si vede ancora (infatti conto di rifare una ripassatina su qualche piastrella). Mi viene da pensare che forse chi nonostante il Deterdek abbia ancora problemi di macchie forse non ha strofinato in maniera "energica" il pavimento.... :mrgreen: :mrgreen: :|

#8
Ho strofinato mattonella per mattonella in ginocchio per due giorni....effettivamente le macchie da pose in opera se ne sono andate....il problema è che il pavimento sembra sempre sporco.... dopo cinque minuti che si è asciugato lo tocchi ed è già polveroso (come se lo straccio non assorbisse la polvere.... dopo aver già scopato o passato l'aspirapolvere) e la cosa peggiore è che ci rimangono i segni di qualsiasi cosa....dalle scarpe (anche le pantofole) alle buste.... non ti dico le sedie!
:cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
alessia275 ha scritto:Ho strofinato mattonella per mattonella in ginocchio per due giorni....effettivamente le macchie da pose in opera se ne sono andate....il problema è che il pavimento sembra sempre sporco.... dopo cinque minuti che si è asciugato lo tocchi ed è già polveroso (come se lo straccio non assorbisse la polvere.... dopo aver già scopato o passato l'aspirapolvere) e la cosa peggiore è che ci rimangono i segni di qualsiasi cosa....dalle scarpe (anche le pantofole) alle buste.... non ti dico le sedie!
:cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :(
...mi sembra di capire che il tuo problema non è legato ai residui di malte e stucchi post-posa ma proprio al tipo di gres che ti hanno posato... boh :roll: ! Non so proprio cosa pensare... di che marca è :?:

#10
Mirage...pareva anche buona.... ma io lo sconsiglio fortemente
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
ciao a tutti...il rappresentante ha negato che potesse essere un problema di fabbricazione,e mi ha consigliato un prodotto specifico...ma perdonatemi nn so il nome xkè nn ero presente all'incontro e mio padre nn se lo ricorda, cmq ce l'ha il piastrellista. Cmq dal racconto di mio padre dure lotta x ottenere qls cosa!il fatto che ci fosse il rappresentante è stato un caso xkè lunedì sera alle 7 ho chiamato il piastrellista x esporre il problema e lui mi ha detto che mercoledì ci sarebbe stato il rappresentate e l'avrebbero portato!
alla fine sabato verrà il piastrellista con un super macchinario a lavarmi il pavimento speriamo nn mi distrugga la casa...già imbiancata!
cIaoo

#12
elemauli ha scritto:ciao a tutti...il rappresentante ha negato che potesse essere un problema di fabbricazione,e mi ha consigliato un prodotto specifico...ma perdonatemi nn so il nome xkè nn ero presente all'incontro e mio padre nn se lo ricorda, cmq ce l'ha il piastrellista.
...in bocca al lupo e facci sapere.... e soprattutto chiedi al piastrellista come si chiama il prodotto che utilizzerà (così scrivendolo sul forum in futuro potresti essere di aiuto a qualcun'altro....) :wink:

#13
Ecco appunto.... dacci il nome! Grazie :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
alessia275 ha scritto:Ho strofinato mattonella per mattonella in ginocchio per due giorni....effettivamente le macchie da pose in opera se ne sono andate....il problema è che il pavimento sembra sempre sporco.... dopo cinque minuti che si è asciugato lo tocchi ed è già polveroso (come se lo straccio non assorbisse la polvere.... dopo aver già scopato o passato l'aspirapolvere) e la cosa peggiore è che ci rimangono i segni di qualsiasi cosa....dalle scarpe (anche le pantofole) alle buste.... non ti dico le sedie!
:cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :(

mah a me sembra di capire che il tuo pavimento non è sporco ma come se ci fosse sempre della polvere o calce?se ti rferisci a questo è normale mia mamma ha dovuto attendere quasi 6 mesi per nn avere più questo problema, vedrai che con il tempo ed i lavaggi frequenti passerà
Immagine