La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
moni10e ha scritto:La mia è questa di Porada
Però si vede un po' poco dalla foto...
Immagine
carina, ma mi sembrano mensole più che una libreria
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:La mia è questa di Porada
Però si vede un po' poco dalla foto...
Immagine
carina, ma mi sembrano mensole più che una libreria
Effetto molto leggero :wink:

#35
pattonaglia ha scritto:
moni10e ha scritto:La mia è questa di Porada
Però si vede un po' poco dalla foto...
Immagine
Bella davvero!
Mi è sempre piaciuto questo modello di Porada e in casa tua ha trovato una bella collocazione, brava :P
Peccato che non faccia al caso mio, dato che ho bisogno anche di un elemento contenitivo! :roll:
Diciamo che l'angolo sembrava creato per lei :D

#36
arrivato il preventivo della libreria ZENIT ... va bene che è grande (ma non ha cassettiere!), ma con lo sconto, piu' l'IVA/trasport & montaggio ... mi compero una discreta auto! :(
E meno male che dal negozio mi hanno detto che i ripiani sono in vetro e non in alluminio, come mi avevano detto in precedenza ... quindi non mi piace piu! :evil:

#37
filippo59 ha scritto:arrivato il preventivo della libreria ZENIT ... va bene che è grande (ma non ha cassettiere!), ma con lo sconto, piu' l'IVA/trasport & montaggio ... mi compero una discreta auto! :(
E meno male che dal negozio mi hanno detto che i ripiani sono in vetro e non in alluminio, come mi avevano detto in precedenza ... quindi non mi piace piu! :evil:
:shock: :shock: :shock:

#38
Aggiornamento sulla Zenit, ma piu' che altro una considerazione: ho ricevuto il seocndo preventivo, con un progetto praticamente uguale al primo forse un paio di emsole da 120 al posto di due da 80)... il primo ha fatto prezzo di listino, piu' iva, meno 15% di sconto, piu' 8% trasporto e montaggio. Il secondo ha fatto il prezzo di listino piu' iva, meno il 25% ... e stop. A questo punto la libreria diventa per me appetibile, ma mi chiedo il perche' di quasi l 25% di differenza tra i due ...
(notare che ad entrambi ho chiesto anche il preventivo per il divano groundpiece: il primo negozio, a distanza di un mese mi sta ancora facendo aspettare, il secondo aveva il preventivo pronto e con il migliore sconto avuto sinora su questo divano ..).