La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:dai dai raccontiamoci le storie grottesche :lol:
anche io ne so un mucchio :lol:
ma se andiamo fuori OT???
e poi metti che ste storie sono vere?

#18
Immagine
Anche il mio pesce rosso è stato dato per morto perchè era per terra invece che nella sua vasca...
Immagine
Lo ho rimesso nell'acqua e ha ripreso a nuotare con le sue pinne per molti anni ancora...
Immagine
Immagine

#19
martie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:dai dai raccontiamoci le storie grottesche :lol:
anche io ne so un mucchio :lol:
ma se andiamo fuori OT???
e poi metti che ste storie sono vere?
è mai stato un problema questo?
The sisterhood of The Calf 40

#21
Claudia81 ha scritto:maddaiiiiiiiiiiii io conosco storie che ci raccontavamo noi da bimbi che definire c@zz@te è già tanto :lol:
da quello che si toglie il caso e si apre la testa a quello che trova il coccodrillo nel water :lol:
allora comincia su
che ti leggiamo....!!!

#22
COMPLETAMENTE OT
visto che parliamo di leggende metropolitane o di stranezze, questa che ho letto a me ha fatto proprio ridere....

Un uomo si trova spesso a fare lunghi viaggi per lavoro. Durante una sosta in Autogrill, gli viene rubata l'autoradio. Pochi giorni dopo, in procinto di partire per un nuovo viaggio, fa installare un'altra autoradio che gli viene nuovamente rubata.
Alla terza occasione, lascia la macchina senza autoradio e attacca al finestrino un biglietto con la scritta "E' inutile che scassiniate questa macchina, tanto non ha l'autoradio". Al suo ritorno, non trova più l'automobile. Al suo posto c'è un biglietto con la scritta "Non ti preoccupare, la radio ce la mettiamo noi.".

#23
Claudia81 ha scritto:maddaiiiiiiiiiiii io conosco storie che ci raccontavamo noi da bimbi che definire c@zz@te è già tanto :lol:
da quello che si toglie il caso e si apre la testa a quello che trova il coccodrillo nel water :lol:

quella del caso e la testa che si apre in due l'hanno raccontata anche a me!

purtroppo però una mia parente infermiera del pronto soccorso ha detto che una volta si è verificato qualcosa di simile davanti ai suoi occhi, ovvero un incidente con un ragazzo in motorino...insime al casco è venuta via anche la testa, mozzata di netto.
purtroppo questa non è una leggenda ma è realtà.
Dice che ne ha viste tante ma quell'immagine se la sogna ancora di notte.

#24
prova ha scritto:COMPLETAMENTE OT
visto che parliamo di leggende metropolitane o di stranezze, questa che ho letto a me ha fatto proprio ridere....

Un uomo si trova spesso a fare lunghi viaggi per lavoro. Durante una sosta in Autogrill, gli viene rubata l'autoradio. Pochi giorni dopo, in procinto di partire per un nuovo viaggio, fa installare un'altra autoradio che gli viene nuovamente rubata.
Alla terza occasione, lascia la macchina senza autoradio e attacca al finestrino un biglietto con la scritta "E' inutile che scassiniate questa macchina, tanto non ha l'autoradio". Al suo ritorno, non trova più l'automobile. Al suo posto c'è un biglietto con la scritta "Non ti preoccupare, la radio ce la mettiamo noi.".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
lalu ha scritto: purtroppo però una mia parente infermiera del pronto soccorso ha detto che una volta si è verificato qualcosa di simile davanti ai suoi occhi, ovvero un incidente con un ragazzo in motorino...insime al casco è venuta via anche la testa, mozzata di netto.
purtroppo questa non è una leggenda ma è realtà.
Dice che ne ha viste tante ma quell'immagine se la sogna ancora di notte.
:shock: :shock: :shock: Azzzzzz! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
A notte inoltrata un tale stava guidando su una strada secondaria, quando vide al margine della carreggiata una bella ragazza che faceva l'autostop verso la sua stessa direzione. Un po’ titubante, alla fine decide di darle un passaggio. La ragazza sale in macchina silenziosamente e gli da indicazioni per riportarla a casa. Lui la riporta quindi a casa; si salutano e prosegue tranquillamente per la sua strada. La mattina dopo, rientrando in macchina per recarsi a lavoro, trova con sorpresa la giacca della ragazza, che aveva dimenticato sul sedile. Sorride, e pensa che per andare in ufficio dovrà recarsi comunque nella zona dove abita la ragazza; decide quindi di riportargliela. Giunto a destinazione, suona alla porta; gli apre un'anziana signora. "Mi scusi signora - dice il tale - ho riportato a sua figlia la giacca che aveva lasciato nella mia macchina ieri sera". "Ma…mia figlia è morta dieci anni fa!", risponde singhiozzando la signora.

#27
È vecchia questa! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
C'era quel tipo che stava fumando in bagno, e appena butta la sigaretta ancora accesa nella tazza del gabinetto, si scatena una sfiammata che gli ustiona tutti i genitali. La sigaretta aveva infiammato lo spray del prodotto usato dalla moglie per disinfettare il bagno.

#29
martie ha scritto:A notte inoltrata un tale stava guidando su una strada secondaria, quando vide al margine della carreggiata una bella ragazza che faceva l'autostop verso la sua stessa direzione. Un po’ titubante, alla fine decide di darle un passaggio. La ragazza sale in macchina silenziosamente e gli da indicazioni per riportarla a casa. Lui la riporta quindi a casa; si salutano e prosegue tranquillamente per la sua strada. La mattina dopo, rientrando in macchina per recarsi a lavoro, trova con sorpresa la giacca della ragazza, che aveva dimenticato sul sedile. Sorride, e pensa che per andare in ufficio dovrà recarsi comunque nella zona dove abita la ragazza; decide quindi di riportargliela. Giunto a destinazione, suona alla porta; gli apre un'anziana signora. "Mi scusi signora - dice il tale - ho riportato a sua figlia la giacca che aveva lasciato nella mia macchina ieri sera". "Ma…mia figlia è morta dieci anni fa!", risponde singhiozzando la signora.
La storia non finisce qui...

Il ragazzo convinto che la signora lo stia prendendo per il chiulo le frantuma la mascella con una testata...
quindi se ne va a lavoro...
appena entra in ufficio chiama la segretaria del suo capo per chiedere un colloquio...
la segretaria sbigottita gli fa ma il capo è morto 10 anni fa... al che il tizio si alza dalla sua scrivania e va dalla segretaria e convinto che lo stia prendendo per il chiulo le frantuma la mascella con una testata...
Nella pausa si va a prendere un caffè alla macchinetta e non vedendo il solito ragazzo, Sergio, che la ricarica e con cui chiacchierava spesso di calcio, chiede come mai non ci sia al nuovo ragazzo...
che gli risponde che sergio era morto 10 anni fa...
Convinto che lo stia prendendo per il chiulo gli frantuma la mascella con una testata...
A pausa pranzo scende nell pizzeria sotto l'ufficio... ma vede alla cassa una signora diversa... e le chiede...(mentre prende la rincorsa per lanciarsi di testa) come mai non c'è la signora Franca alla cassa oggi...
la cassiera risponde... La signora Franca è morta 10 anni fa...
SBAAAM!!!
Convinto che lo stia prendendo per il chiulo gli frantuma la mascella con una testata...

Tornando a casa con 18 canini incastonati sulla fronte vede davanti alla porta il suio medico curante che gli fa....
allora come è andato oggi il tuo primo giorno da redivivo dopo 10 anni di Coma... :shock:
Immagine

#30
Una signora,dopo aver aperto una scatola di pelati di una nota ditta locale per preparare un ragù, la versa in una pentola e si allontana.
Dopo poco, nota qualcosa di strano: c'è un oggetto che ballonzola sulla salsa in ebollizione. Spegne i fornelli, e, con un mestolo, cerca di recuperare l'oggetto che crede essere un pezzo di sughero, o qualcosa del genere.
In realtà era ben altro: si trattava di un dito umano, probabilmente appartenente ad un operaio e finito nella lattina perché tranciato da una macchina.

se volete leggerne altre
http://www.leggendemetropolitane.net/li ... .asp?cod=4