La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale tra questi?

tiscali
Voti totali: 7 (50%)
infostrada
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

#16
per la cronaca...
il modulo di disdetta richiede il numero contratto del mio abbonamento.
ovviamente non è visibile da nessuna parte.
telefono, informo subito d'aver davanti un modulo di disdetta...
sorridendo (lo capivo dalla voce), mi passa il numero, grazie e arrivederci.
...no dico...
io ho le azioni fastweb...ecchecaxxxo, mi sarei aspettata almeno una caxxo di controproposta per non far scappare un cliente.
...
io domani le vendo.
ecchecaxxo.

#17
noi nella vecchia casa avevamo fastweb....dopo il trasloco abbiamo dato disdetta, (numero telefonico compreso) ci hanno comunicato che la restituzione dell'apparato era di ns competenza e che ci avrebbero informati dove recapitarlo.
Abbiamo smontato la centralina e messa a deposito nello stanzino....

A distanza di un anno abbiamo ricevuto una bolletta dove ci addebitavano 100 euro per la mancata restituzione dell'apparato.

Ho provato a tel. quel benedetto numero verde per smistarti chiede un numero telefonico, che io non ho piu', pertanto non sono riuscita a parlare con nessuno!!!!

Ho chiamato in sede, dopo mille tentavivi (suonava libero ma non rispondeva anima) riesco a parlare con una persona....ascolta e mi dice:
"Attenda le passo l'interno"....e mi rismista sul risponditore automatico che inevitabilmente mi chiede il mio numero telefonico :twisted: :evil:
ho provato ad inventarmene uno ma nisba!!!

Esasperata mando una mail dove espongo tutto il mio disappunto e dove spiego che l'apparecchiatura giace nel mio stanzino da ormai un anno e che nessuno mai mi ha contattata per darmi indicazioni di dove restituirlo. Pertanto non intendo pagare la bolletta di addebito.
Mi rispondono dicendomi di allegare un numero telefonico (ancora?!?!?!?!?!), così ho dato il mio cellulare....ma ad oggi nessuna risposta......sono passati due mesi!!!

La centralina è ancora nello stanzino, la bolletta non è stata ovviamente pagata e questa è la serietà di fastweb!

#18
prova ha scritto:noi nella vecchia casa avevamo fastweb....dopo il trasloco abbiamo dato disdetta, (numero telefonico compreso) ci hanno comunicato che la restituzione dell'apparato era di ns competenza e che ci avrebbero informati dove recapitarlo.
Abbiamo smontato la centralina e messa a deposito nello stanzino....

A distanza di un anno abbiamo ricevuto una bolletta dove ci addebitavano 100 euro per la mancata restituzione dell'apparato.

Ho provato a tel. quel benedetto numero verde per smistarti chiede un numero telefonico, che io non ho piu', pertanto non sono riuscita a parlare con nessuno!!!!

Ho chiamato in sede, dopo mille tentavivi (suonava libero ma non rispondeva anima) riesco a parlare con una persona....ascolta e mi dice:
"Attenda le passo l'interno"....e mi rismista sul risponditore automatico che inevitabilmente mi chiede il mio numero telefonico :twisted: :evil:
ho provato ad inventarmene uno ma nisba!!!

Esasperata mando una mail dove espongo tutto il mio disappunto e dove spiego che l'apparecchiatura giace nel mio stanzino da ormai un anno e che nessuno mai mi ha contattata per darmi indicazioni di dove restituirlo. Pertanto non intendo pagare la bolletta di addebito.
Mi rispondono dicendomi di allegare un numero telefonico (ancora?!?!?!?!?!), così ho dato il mio cellulare....ma ad oggi nessuna risposta......sono passati due mesi!!!

La centralina è ancora nello stanzino, la bolletta non è stata ovviamente pagata e questa è la serietà di fastweb!
uh mamma anch'io non ho restituito il "coso" di fastweb perché non mi hanno fatto sapere nulla!! per ora non mi è arrivato nulla da pagare... speriamo bene!!

#19
:lol: Eldu, da quanto tempo hai dato disdetta? A me la bolletta è arrivato praticamente un anno dopo.....

#20
prova ha scritto::lol: Eldu, da quanto tempo hai dato disdetta? A me la bolletta è arrivato praticamente un anno dopo.....
circa un anno fa... :shock:

#23
io sono passata da telecom, poi infostrada, poi tele 2 e ora fastweb----
tele2 e infostrada esperienza negativa perchè continuava a sconnettersi, il tel nn funzionava ecccc---ora con fastweb, dopo un inizio disastroso con mille intoppi, mi trovo bene e ieri ho fatto il contratto anche x la nuova casetta...dovrei pagare 51 al mese con tel e adsl illimitato velocità 20mb...vedremo...
amici avevano infostrada e dopo una serie di problemi si sono addirittura accorti che quando chiamavano il loro numero suonava a casa del vicino!!!!Poca assistenza...bòòòò
quindi come consiglio ti direi no infostrada ma credo dipenda dalle zone---ciao

#24
il problema di fastweb è che per un anno conviene, poi ti salassano... (se non è cambiato niente da quando l'avevo io)

#25
qui la tragggedia prosegue...
dopo aver fatto il contratto on line con infostrada...e non aver ricevuto nessun contratto cartaceo da restituire ma solo, dopo settimane, un sms che avvertiva di ritardi nella procedura...
ho chiamato, finalmente, mi han detto che non posson mica far nulla con me che son da fastweb...
devo fare richiesta per un altro contratto ma devo prima disdire quello fatto on line con un fax...
io già li odio.
ma che dican certe cose no?
ci ho perso tempo e ne perderò altro anche solo per disdire. :evil:

allora ho chiamato tiscali...stesso problema...
devo fare richeista per un contratto nuovo, spese differenti e, soprattutto, numero diverso, cosa che io volevo assolutamente evitare.

e ora???!
se dovessi tornare da mamma telecom almeno il numero mi rimarrebbe (dicono quelli di tiscali)...
mi sento in prigione.
che nerrrrrvi

#26
so che ci tenete..
così v'aggiorno.
ho appena finito di litigare al telefono con un ssssimpatico informatore telecom...
gli ho chiesto, con gentile fermezza, che aveva da offrirmi in cambio del mio abbandono a fastweb per tornare da loro...da mamma telecom...

ovviamente lui ha sentenziato: per tornare da noi deve pagare la riattivazione.
...ho ribadito, sempre gentilmente un: ma mi scusi...sono un cliente che vi ha mollato da più di 10 anni...anche solo per vostra soddisfazione personale non avete offerte e promozioni che vanno ad abolire questo canone?!
risposta: no.
ha poi iniziato una filippica sul fatto che loro han le mani legate, che per ogni offerta e promozione devono avvertire tutti gli altri gestori cosa che gli altri invece non son tenuti a fare...insomma s'è pure messo a fare la vittima...
ho fatto presente che in un mondo di libero mercato da loro mi sarei aspettata un'offerta sicuramente più allettante...almeno pari a quella degli altri gestori.
alla fine il tipo m'ha chiesto quanti anni avevo...
per stemperare la tensione gli ho buttato lì un: che ce sta a provà?! (ma ridendo, giuro).
ha risposto lapidario: percarità, se fosse mia moglie la ucciderei dopo due minuti.
:D :D :D

ok, premesso che stavolta ho sicuramente sbagliato l'approccio...
premesso che il tipo m'è stato già sulle balle dal primo: pròòòooondoo strascicato e svogliato, premesso che biascicava le parole e che mi son dovuta far ripetere due volte un paio di parole...
detto ciò...
ora che caxxo faccio?!
chennnnnervi.

#27
rana puoi provare ad informarti con tele2, forse riesci a evitare di dover riattivare prima telecom... forse...

#28
da un rapido controllo on line...:
Il tuo numero di telefono non ha la copertura necessaria per attivare per questo piano tariffario.

....andiam bne...

#29
rananera ha scritto:da un rapido controllo on line...:
Il tuo numero di telefono non ha la copertura necessaria per attivare per questo piano tariffario.

....andiam bne...

mi spiace, pensavo che qui a milano si potesse attivare tele2 senza telecom! e i prezzi di tele2 sono decisamente competitivi, il servizio non so...