La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie della password! mi accodo agli altri per i complimenti: il rivestimento del bagno grande è veramete bello. Posso chiederti che marca è?
Immagine

#47
arale ha scritto:Grazie della password! mi accodo agli altri per i complimenti: il rivestimento del bagno grande è veramete bello. Posso chiederti che marca è?

Fap ceramica serie velvet beige.

cIAO!

#48
idaelvis ha scritto:
arale ha scritto:Grazie della password! mi accodo agli altri per i complimenti: il rivestimento del bagno grande è veramete bello. Posso chiederti che marca è?

Fap ceramica serie velvet beige.

cIAO!
Grazie! sono veramente molto belle!
Immagine

#50
Molto spaziosa e luminosa, ma hai già pitturato le pareti?
Ho visto che hai un impronta moderna, ma perchè quel pavimento? mi sembra piuttosto classico, o sono le foto!

#51
bertok ha scritto:Molto spaziosa e luminosa, ma hai già pitturato le pareti?
Ho visto che hai un impronta moderna, ma perchè quel pavimento? mi sembra piuttosto classico, o sono le foto!
le pareti sono da pitturare, quel giallino mi sembra sia un fissante o non so che. Il pavimento.. beh, l'ho dovuto prendere di capitolato per questioni di budget :cry: , ma l'effetto foto + il gaillo delle pareti lo rende di un colore beige-rosa assolutamnete non reale.
tu che colore mi consigli per le pareti?

#52
idaelvis ha scritto:
bertok ha scritto:Molto spaziosa e luminosa, ma hai già pitturato le pareti?
Ho visto che hai un impronta moderna, ma perchè quel pavimento? mi sembra piuttosto classico, o sono le foto!
le pareti sono da pitturare, quel giallino mi sembra sia un fissante o non so che. Il pavimento.. beh, l'ho dovuto prendere di capitolato per questioni di budget :cry: , ma l'effetto foto + il gaillo delle pareti lo rende di un colore beige-rosa assolutamnete non reale.
tu che colore mi consigli per le pareti?
Non saprei, cosa vuoi fare un colore unico o differenziare le varie zone?

#53
bertok ha scritto:
idaelvis ha scritto:
bertok ha scritto:Molto spaziosa e luminosa, ma hai già pitturato le pareti?
Ho visto che hai un impronta moderna, ma perchè quel pavimento? mi sembra piuttosto classico, o sono le foto!
le pareti sono da pitturare, quel giallino mi sembra sia un fissante o non so che. Il pavimento.. beh, l'ho dovuto prendere di capitolato per questioni di budget :cry: , ma l'effetto foto + il gaillo delle pareti lo rende di un colore beige-rosa assolutamnete non reale.
tu che colore mi consigli per le pareti?
Non saprei, cosa vuoi fare un colore unico o differenziare le varie zone?
pensavo ad un colore di fondo che sia un crema chiarissimo, ma poi volevo fare qualche parete colorata.
con i colori della casa, mi sa che dovrei muovermi tra il rosso o l'arancione...

#54
Mi piacerebbe vedere il tuo bagno beige perchè il rivestimento che hai scelto è tra i miei preferiti. Ti dispiace inviarmi la pw?
Grazie!

#55
posso vedere anch'io ? sento meraviglie sul bagno beige e non posso assolutamente perderlo :wink: .... grazie

#56
Ciao! Già che ci 6...se posso curiosare anch'io...!?!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!