La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' una mia impressione...

#1
... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2
Uuuuh diu che seria! E ' un momento di saudade? :?: E' vero che non sempre si ottiene risposta, ed è un po deludente, ma a volte probabilmente le domande suonano banali, o "già sentite" troppe volte ... come neoiscritta mi han già tirato le orecchie un paio di volte x questo!!! Ma ti riferivi a qualcosa in particolare? Se posso aiutareeeee dal mio piccolooooo :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
Hella ha scritto:Uuuuh diu che seria! E ' un momento di saudade? :?: E' vero che non sempre si ottiene risposta, ed è un po deludente, ma a volte probabilmente le domande suonano banali, o "già sentite" troppe volte ... come neoiscritta mi han già tirato le orecchie un paio di volte x questo!!! Ma ti riferivi a qualcosa in particolare? Se posso aiutareeeee dal mio piccolooooo :D
E' capitato anche a me si avere poche risposte..o poco entusiasmanti...mah,che dirti,credo sia fisiologico in un forum avere gli alti e bassi!
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#4
anch'io ho avuto questa impressione soprattutto ultimamente... mumble mumble ... certo ci sono tanti nuovi utenti e magari è difficile rispondere a tutti però .....

#6
Da uno studio del massaciuttes insitut ov tennology risulta che nei forum dopo un pò ci si cojano gironi.
Primo per la ciclicità degli argomenti, secondo terzo e Capodistria

#8
Stropagio ha scritto:Da uno studio del massaciuttes insitut ov tennology risulta che nei forum dopo un pò ci si cojano gironi.
Primo per la ciclicità degli argomenti, secondo terzo e Capodistria
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Stropagio ha scritto:Da uno studio del massaciuttes insitut ov tennology risulta che nei forum dopo un pò ci si cojano gironi.
Primo per la ciclicità degli argomenti, secondo terzo e Capodistria
Apprezzo il buttarla sul ridere. :)
(però quello che ho scritto rimane)

@ Hella
Non mi riferisco a niente di particolare, tante cose messe insieme.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#10
Diana_Stella ha scritto:
Stropagio ha scritto:Da uno studio del massaciuttes insitut ov tennology risulta che nei forum dopo un pò ci si cojano gironi.
Primo per la ciclicità degli argomenti, secondo terzo e Capodistria
Apprezzo il buttarla sul ridere. :)
(però quello che ho scritto rimane)

@ Hella
Non mi riferisco a niente di particolare, tante cose messe insieme.
Sono un vecchio internauta.
E' serio ciò che ho scritto.
E' normale, fisiologico.

#11
:D :D
mi piaciono le vostre supercazzle prematurate!

E' normale, fisiologico con scappellamento a sinistra.
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!

8)
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#12
ha fatto la stessa impressione a me, appena iscritta.. e infatti avevo abbandonato il forum per un pò.. poi, un pò per curiosità, un pò per... boh.. curiosità :wink: sono tornata e ci sono restata.. mi son detta ma si dai.. sparerò le mie cavolate ogni tanto.. interverrò se mi sento in grado di farlo.. insomma.. poi ovviamente i veterani sono più uniti, niente da dire..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#13
Io sono sicuramente una delle + ammosciate ultimamente :roll:
Purtroppo ho alcuni problemi (di lavoro) molto gravi che mi pesano addosso come macigni :roll: vorrei tanto potermi sfogare con voi.... ma non posso :cry:
Ho sicuramente meno tempo rispetto a prima, quindi perdo tanti topic, perdo il filo delle discussioni :cry: ma forse è semplicemente un mio stato mentale che mi fa essere meno predisposta al forum :roll:
Spero che questo periodo passi in fretta :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
a volte provo la stessa cosa...
scrivo qualcosa e si perde nell'etere. le prime volte ci rimanevo male, adesso mi dico pace e vado avanti con un'altra caxxata o un altro commento.
poi però mi dico che buona parte è gente che lavora e quindi non si può rispondere a tutti i post, che buona parte è iscritta dal 1900 a.c. e quindi se si ha poco tempo per rispondere, magari si risponde a chi si conosce di più... o magari non hanno nulla da scrivere!

io non ho mai frequentato forum prima di questo e mai e poi mai avrei creduto di partecipare così tanto (va beh... è un tanto relativo), però nel complesso sono contenta... di supercaxxole di cui ridere ne leggo tante!!! :D

mica sono qui per farmi il nervoso... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#15
Pure io la maggior parte dei 3d che posto o non vengono risposti o poco (e ringrazio quei pochi) ma ormai ci ho fatto l'abitudine anche perchè se vedo quelli con tante risposte la maggior parte delle volte escono dall'argomento e si perdono in altro.
Io comunque sono qui e se riesco a dare una mano a qualcuno lo faccio volentieri :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862