La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tua sorella!

#1
Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra!?
No eh…?
Pazienza…

:shock:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

Re: tua sorella!

#3
MAD-FAX ha scritto:Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra!?
No eh…?
Pazienza…

:shock:

ma come no? ma secondo me sì! :shock:

#6
eldu ha scritto::shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
ma così non vale!!!
tu dovevi scrivere qualcos'altro e io dovevo mettere queste faccine... 'starda! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
attila ha scritto:
eldu ha scritto::shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
ma così non vale!!!
tu dovevi scrivere qualcos'altro e io dovevo mettere queste faccine... 'starda! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
ti ho fregata, eh? :lol:

#8
:shock: :shock: :shock: chi è che diceva che nel forum c'è un pò di ammosciamento generale ? no ci sono dei PAZZI FURIOSI :lol: :lol: :P

Re: tua sorella!

#9
MAD-FAX ha scritto:Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra!?
No eh…?
Pazienza…

:shock:
Queste qui si scrivevano su Videotel 20 anni fa.
Appunto ai tempi di "Amici miei"

#10
Credevo fosse un 3D aperto da Materazzi per la sorella di Zidane ... scusate ....

#11
Anouk ha scritto:Credevo fosse un 3D aperto da Materazzi per la sorella di Zidane ... scusate ....
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a Materazzi. Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola di Zidane.
:D :D
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#13
zioooo! sei tu? no xche ricordare quella battuta e' un classico di mio zio (76 anni)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
MAD-FAX ha scritto:
Anouk ha scritto:Credevo fosse un 3D aperto da Materazzi per la sorella di Zidane ... scusate ....
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a Materazzi. Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola di Zidane.
:D :D
madfax, di la verità...ma quanto te la ridevi mentre scrivevi sta cosa??
io all'inizio non avevo capito,mi sono illuminata in ritardo :lol:

#15
forse sono troppo giovane per capire certe cose :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare