La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scala "gradini" alzata in resina pedata in merbau?

#1
ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi x la mia scala....è in muratura che deve fare 3 piani...al piano terra c'è l'ingresso che ha come pavimento delle piastrelle effetto pietra sul rosino, e alle spalle della scala il muro è rivestito di finta pietra color ocra, al primo c'è il soggiorno che ha il pavimento in parquet merbau e il secondo piano è mansardato con un parquet rovere chiaro....
allora, pensavo che tutta in parquet è troppo pesante e quindi mi è venuta in mente un idea...cioè le alzate in resina color ocra + o - uguale alla parete di finta petra, e le pedate in merbau!
che ne dite?
please healp me!!!!!
anelepilates :lol: :lol:

Re: scala "gradini" alzata in resina pedata in mer

#3
anelepilates ha scritto:ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi x la mia scala....è in muratura che deve fare 3 piani...al piano terra c'è l'ingresso che ha come pavimento delle piastrelle effetto pietra sul rosino, e alle spalle della scala il muro è rivestito di finta pietra color ocra, al primo c'è il soggiorno che ha il pavimento in parquet merbau e il secondo piano è mansardato con un parquet rovere chiaro....
allora, pensavo che tutta in parquet è troppo pesante e quindi mi è venuta in mente un idea...cioè le alzate in resina color ocra + o - uguale alla parete di finta petra, e le pedate in merbau!
che ne dite?
please healp me!!!!!
anelepilates :lol: :lol:


dico che ... dal mio punto di vista ... hai troppi materiali che "girano" in questa casa. Razionalizza, semplifica, riduci .... ne guadagnerai in eleganza ed in riduzione dei costi.